Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ainwen    19/04/2011    10 recensioni
"Noah Puckerman era stato felice di acconsentire alla richiesta di sua madre…
Quando erano usciti dal tempio gli aveva chiesto di tenersi libero venerdì sera perché erano stati invitati a cena a casa Berry
Dirle di si gli aveva fatto piacere…dopotutto i papà di Rachel gli stavano simpatici…"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio dicendo che questa one-shot è dedicata a Kathlyn per ringraziarti della tua dedica e perché uno dei tuoi stupendi capitoli mi ha dato l’ispirazione…spero possa reggere il paragone con la tua bravura XD
 
POV Noah
Noah Puckerman era stato felice di acconsentire alla richiesta di sua madre…
Quando erano usciti dal tempio gli aveva chiesto di tenersi libero venerdì sera perché erano stati invitati a cena a casa Berry
Dirle di si gli aveva fatto piacere…dopotutto i papà di Rachel gli stavano simpatici…
I giorni erano passati e la famosa serata sarebbe stata l’indomani…
Mentre entrava a scuola non riuscì a non pensare alla conversazione che aveva avuto con Rachel dopo le regionali
 
Dopo averla sentita cantare “Get It Right” aveva capito molto di più quanto aveva sofferto…perciò quando aveva visto come Finn era tornato a fare il carino con lei nonostante Quinn non era riuscito a fare finta di nulla…
Così aveva deciso di parlarle perciò quella sera era andato a casa sua…
Ad aprirgli la porta fu Leroy che l’accolse con un sorriso
 
-         Noah! Vieni entra…
-         La ringrazio…Rachel?
-         Te la chiamo subito…Tesoro hai visite!!!!!!
 
La vide scendere le scale e poi fissarlo stupita con i suoi occhioni
 
-         Noah!
-         Ciao Rachel!
 
E le fece il suo miglior sorriso…Leroy li guardò entusiasta prima di lasciarli da soli
 
-         Devo parlarti…possiamo andare in camera tua?
-         Si certo…
 
Entrato nella sua stanza Puck si stupì come sempre per tutto quel rosa…ma era così da lei…
 
-         Cosa devi dirmi di così importante?
 
La guardò negli occhi prima di abbassare lo sguardo e passarsi una mano sulla mohawk…
Era difficile per lui fare certi discorsi…ma per lei avrebbe fatto uno sforzo perché a lei teneva…
Era una delle sue poche amiche…forse l’unica…quindi era importante che lui si comportasse da vero amico no?...SI…per la miseria lo doveva fare…
Fece un bel respiro e parlò
 
-         Ti ho vista in questi giorni con Finn…cosa ti passa per la testa?...Quello che ti ha fatto non ti è bastato!?!...Diavolo Rachel non puoi lasciarti abbindolare così…lui ha Quinn e vorrà sempre e solo lei…Tu puoi avere molto di meglio…Devi andare avanti Rach…
 
Rachel era rimasta in silenzio per tutto il tempo…
Prima con gli occhi sbarrati per lo stupore…dopotutto quello era il discorso più lungo che il ragazzo le avesse mai fatto…
Poi si era fatta seria…e sbuffando aveva finalmente parlato
 
-         Hai finito?...Sei venuto fin qui per dirmi delle cose ovvie?
 
Ora quello stupito era lui
 
-         Cose ovvie?
-         Noah Puckerman non pensavo mi credessi così ottusa…
-         Berry ho visto come lo guardi!
-         Siamo amici!
-         Anch’io sono tuo amico ma se non sbaglio non mi stai sempre così appiccicata…
 
La vide sbuffare nuovamente e poi prendere la sua tipica posizione da Rachel Berry…
 
-         Primo Lauren mi ucciderebbe se lo facessi…
 
Tentennò un secondo arrossendo un poco e lui la invitò a continuare alzando un sopracciglio
 
-         E poi con te è diverso…comunque questo ora non centra nulla…Noah ormai l’ho superata…dopo aver scritto per le regionali ho capito che Finn non è quello che cerco…
-         Vedrò di fidarmi della tua parola Berry…anche se ho ancora i miei dubbi…Ora credo che tornerò a casa…
 
Si era voltato verso la porta quando sentì Rachel abbracciarlo da dietro e nello stesso momento il suo cuore perse un battito…Cos’era quella morsa che sentiva alla bocca dello stomaco???
 
-         Grazie Noah…so quanto ti è costato dirmi tutte quelle cose…
 
Si girò di scatto e la ricambiò la sua stretta con forza…poi prima di allontanarsi la baciò sulla fronte
 
-         Buonanotte Berry…ci vediamo domani…
-         Notte Noah…
 
E se ne andò ancora con quella strana sensazione addosso
 
Da quel giorno ogni volta che per caso sfiorava Rachel sentiva sempre un brivido…
Era tornato persino a sognarla…e quando le sue fantasie erano diventate da censura aveva iniziato a capire che per Lauren non provava assolutamente più niente se non amicizia…
Era già da prima di quella conversazione che aveva dei dubbi sui suoi sentimenti ma ora c’era solo certezza…
Il problema sarebbe stato parlarne con Lauren…chiudere con lei non sarebbe stato facile…
 
-         Puckerman!
 
Ecco appunto…
Come si dice…parli del diavolo e spuntano le corna…
 
-         Babe…
-         Domani sera voglio andare fuori a cena…
-         Ho un impegno…
-         Beh liberati…
-         Lauren senti…è una cosa importante…devo stare con la mia famiglia…
 
Lei lo guardò trucemente
 
-         Sapevo che eri uno sfigato…ed io non frequento certa gente…vedi di girare a largo Puckerman…questo ben di dio è troppo per te…
 
E se ne andò.
Ok forse doveva ricredersi…
Non era stato poi così difficile…Meglio così…
Le lezioni passarono in fretta e così si ritrovò presto in mensa al tavolo che divideva con quelli del Glee
Si era seduto di fianco a alla Berry…il più lontano possibile da Lauren e Rachel se ne accorse
 
-         Noah…cosa è successo con Lauren?
-         Credo che mi abbia lasciato…
 
Lei lo guardò stupita per qualche minuto prima di ritrovare la voce
 
-         E stai bene?
 
Lui le regalò il magico sorriso made in Puck
 
-         Alla grande…le cose non andavano…meglio così…
-         Ah…ok…
 
E la vide concentrarsi in silenzio sul suo piatto.
Questo era strano…la Rachel Berry che conosceva lui si sarebbe informata dei dettagli, gli avrebbe offerto il suo aiuto oppure l’avrebbe accusato che era stata di certo colpa sua se Lauren l’aveva lasciato…insomma avrebbe fatto qualcosa…
Decise di ignorare la cosa e chiederle della cena
 
-         Domani sera a che ora dobbiamo essere a casa tua?
 
Con la coda dell’occhio notò che la sua ormai ex-ragazza aveva sentito quella domanda
 
-         Alle otto se non ci sono problemi…
-         No è perfetto…
-         C’è un piatto che tua madre o tua sorella preferiscono?
 
Puck rimase sorpreso dalla domanda…era molto gentile a chiederlo…ma dopotutto sapeva che Rachel era fatta così
 
-         Va bene tutto…evita solo le cose troppo etniche…
 
La ragazza annuì e sorrise…
Come aveva fatto a non accorgersi prima dei suoi reali sentimenti per lei…
Doveva essere stato proprio cieco per non accorgersi che risplendeva tra le altre…Si lo era decisamente stato…
Quando la vide alzarsi per andare ad uno dei tanti club che frequentava la salutò e non passarono nemmeno 2 minuti che Lauren si sedette accanto a lui
 
-         E così il motivo del perché non puoi portarmi fuori è che hai una cena di famiglia a casa della Berry
-         Lauren…
-         Sai l’ho sempre saputo…ho visto come la guardavi…anche quando dicevi di essere pazzo di me inconsapevolmente ti perdevi a fissarla…la cosa buffa è che me ne sono accorta prima io di te…
-         I-io…
-         Tranquillo Puckerman…non sei mai stato davvero il mio tipo…ma bene o male sei simpatico…potremmo essere amici…
-         Solo bene o male?
-         Non montarti la testa Pocahontas…ci si vede in giro…
 
Noah la salutò con un cenno della mano
Aveva sempre saputo che Lauren era una ragazza d’oro
Più sollevato si recò agli allenamenti
 
E così arrivò la fatidica sera della cena in famiglia.
Si era vestito con gli abiti migliori che aveva nell’armadio…doveva fare una buona impressione, non voleva che i papà di Rachel pensassero che fosse un buono a nulla o peggio…
Certo sapeva che inspiegabilmente sia Leroy che Hiram lo adoravano…si chiedeva sempre il perché…comunque era meglio non rischiare…ci teneva troppo!
Erano davanti casa Berry e sua sorella non smetteva di guardarlo di sottecchi e sghignazzare
 
-         Pulce cos’hai da ridere così tanto?
-         Rachel deve essere proprio importante per te eh?!?
 
L’aveva guardata intensamente…
Sua sorella era anche troppo intelligente per la sua età…lui l’aveva sempre detto…
 
-         Sai Noah credo che tua sorella abbia ragione…non ti ho mai visto vestito così bene e neppure così nervoso…Sono contenta perché Rachel è una brava ragazza ebrea…ed è molto carina…
 
Molto carina…Tsz…era poco per il suo parere…ma cosa poteva saperne sua madre…
Sbuffò e non rispose a nessuna delle due…che pensassero quello che volevano!
Senza indugiare oltre suonò il campanello di casa Berry.
Quando la porta si aprì sentì l’eccitazione crescere di colpo…dovette fare uno sforzo contro sé stesso per rimanere fermo sul posto e non fare sciocchezze…Diavolo doveva darsi un contegno…sennò addio buona impressione…ma il sexy vestito che Rachel Berry aveva deciso di indossare non l’aiutava di certo!
 
-         Ciao Noah…Buonasera Signora Puckerman…Abby…Prego entrate…
 
Appena furono entrati i padri della ragazza li accolsero calorosamente e li fecero accomodare nella sala da pranzo.
Noah cercava di seguire la conversazione ma non era capace di smettere di fissare la sua compagna di scuola…
Si era fatta uno chignon basso e si era data un filo di trucco…era assolutamente raggiante e lui non riusciva a smettere di guardarla
L’aveva seguita con lo sguardo anche quando si era allontanata per andare in cucina…Si quel vestitino blu e quei tacchi a spillo erano un attentato al suo autocontrollo.
 
POV Rachel
Rachel si era rintanata in cucina per riacquistare il suo self controll
Appena aveva visto Noah in camicia bianca un po’ attillata, pantaloni neri e cravatta del solito colore le era mancato il fiato…
Anche lei quella sera aveva deciso di abbandonare i golfini e mettersi uno dei vestiti che usava nelle grandi occasioni…
Voleva piacere alla mamma e alla sorella di Puck…ci teneva tantissimo…certo non si era aspettata che lui si presentasse vestito così sexy…se ci pensava sentiva ancora dei brividi lungo la schiena…
Non riusciva, però, ancora a capire come Noah non si fosse accorto che lei provava qualcosa per lui…solitamente queste cose non gli sfuggivano…
Meglio per lei…aveva paura che lui la vedesse come una specie di sorella o come solo una da portarsi a letto…le si sarebbe spezzato il cuore…
Ora che sapeva finalmente quali erano i suoi reali sentimenti si chiedeva come poteva essere stata così cieca da non accorgersene prima…Che sciocca era stata…
 
-         Ti serve una mano?
 
La voce di Puckerman la fece sobbalzare
 
-         Scusa non volevo spaventarti…
 
Le disse ridacchiando
 
-         Smettila Noah…
 
Lui si guardò intorno e notò tutte le cose buone che c’erano da mangiare
 
-         Wow…quanta roba…Hai preparato tutto tu?
-         Si…mi piace cucinare…
 
Gli rispose sorridendo dolcemente…lo aveva stupito…e a lei piaceva stupirlo…
 
-         Berry…penso proprio di volerti sposare
 
A quelle parole si pietrificò.
Ok l’aveva detto in modo scherzoso no?...cavolo allora perché non riusciva a smettere di arrossire…
 
POV Noah
Quando la vide irrigidirsi si accorse di averlo detto ad alta voce…Dannazione!
L’arrivo di Hiram li salvò dall’imbarazzo del silenzio
 
-         Rachel tesoro inizia a portare le cose in tavola…Vieni a sederti con noi Noah…
 
La guardò e vide che si era ripresa
Non pensava che quella semplice frase che poteva passare per una battuta l’avrebbe sconvolta
Possibile che provasse dell’interesse per lui???
Ma se era così perché non se ne era accorto prima?...
Cercò di sorriderle
 
-         Vuoi che ti aiuti?
 
Arrossì di nuovo e sorrise imbarazzata
 
-         No non importa…ma ti ringrazio…
-         Tutto per la mia sexy principessa ebrea…
Aveva visto le sue guance tingersi ancora di più…
Beh questo era un chiaro segnale…Rachel Berry era interessata a lui…
Raggiungendo gli altri al tavolo ripensò a tutti gli strani comportamenti che la ragazza aveva avuto in quei giorni…era stato tutto così palese…ma come poteva non essersene accorto?
Possibile che quello che provava per lei l’avesse reso così cieco?
 
POV Rachel
Rachel fu sollevata nel vedere che la cena procedeva alla grande
La Signora Puckerman si era complimentata per l’ottima cucina ed anche Abby le aveva fatto i complimenti…ne era stata entusiasta…era riuscita nel suo intento…
Noah aveva parlato cordialmente con i suoi papà degli argomenti più vari ed aveva mangiato tutto con gusto lanciandole ogni tanto qualche occhiata.
Ok…prima si era comportata come una ragazzina sciocca…la sua reazione era stata assolutamente esagerata…
Chissà cosa stava pensando lui?!
Si alzò iniziando a togliere i piatti e si sorprese tantissimo quando Puck incominciò ad aiutarla…e sentì il cuore accelerare quando si rese conto che il ragazzo la seguiva anche in cucina
 
-         Non occorre che mi aiuti Noah…
-         Lo faccio volentieri
 
E lei non riuscì a non arrossire davanti al suo sorriso…Maledizione!
Posò i piatti nel lavandino e sospirò quando sentì il ragazzo dietro di lei
 
-         N-Noah…
 
Lui le posò le mani sui fianchi e fece aderire i loro corpi facendola di nuovo sospirare
 
-         Rach…
 
Lei si allontanò da lui velocemente ed evitò assolutamente il suo sguardo…ormai ne era sicura…Puckerman sapeva che non le era indifferente, ma Rachel non voleva solo il suo corpo…lei voleva ogni singola moleca di Noah tutta per sé
 
-         Devo portare il dolce di là…
 
E solo allora si ricordò della sorpresa che aveva preparato per lui
 
-         Ma prima ho una cosa per te…
 
E prese un cestito dal ripiano e glielo passò
Sorrise notando lo sguardo del ragazzo illuminarsi quando vide cosa conteneva
 
-         Muffin??????
-         So che ti piacciono particolarmente e visto che cucinavo ho pensato di prepararteli…ne ho fatti di diversi gusti…
 
Quando la guardò sentì un lungo brivido percorrerla tutta
 
-         Prima di tornare di là devo chiederti una cosa Berry…
 
E posando il cestino le si avvicinò pericolosamente
 
-         Se ti dicessi che mi piaci?! Che la battuta che ho fatto prima è davvero uno dei miei desideri più nascosti?!? Cosa faresti Rachel?....ti avverto però…se vorrai essere mia dovrai esserlo con tutta te stessa…non voglio che ci sia nessuno tra di noi…
 
Le sfiorò leggermente una guancia
La ragazza non credeva alle sue orecchie…ma gli occhi di Noah erano così sinceri da farle mancare il respiro
 
-         Io sono completamente tuo…non passa notte in cui tu non invada i miei sogni…o fantasie…Cosa vuoi fare Rachel?
 
POV Noah
Si era messo completamente in gioco
Di tempo ne aveva perso a sufficienza…
Ora stava a lei…ma quel silenzio lo stava facendo diventare matto…poi la vide diminuire ulteriormente le distanze e sentì le sue piccole mani sfiorargli i pettorali
 
-         Non c’è nessuno tra di noi Noah…già da un bel po’…
 
E lo baciò.
La strinse a sé più che poteva
Poterla sentire così vicina ed essere travolto dalla sua passione era una sensazione indescrivibile
Quando si allontanarono pe riprendere fiato le accarezzò dolcemente i capelli
 
-         Mia…
 
Lei lo guardò e sorrise
 
-         Mio…
-         Puoi dirlo forte Berry
 
E si sorrisero in un modo speciale tutto loro
Si erano trovati finalmente
 
-         Non vedo l’ora di portarti al ballo…
 
Lei ridacchiò alla sua frase
 
-         Non pensavo che queste cose ti piacessero così tanto…
 
Lui avvicinò di nuovo le loro labbra
 
-         E’ un modo per tenerti tutta la sera appiccicata a me…e poi sarà un bel segnale per quegli sfigati di starti il più lontano possibile…
-         Pensavo conoscessi altri modi per stare appiccicati tutta la sera…
 
Gli rispose con voce rauca ed un brivido lo attraversò dietro la schiena…un brivido molto molto piacevole
 
-         Rachel Berry mi stupisci…ma credimi di modi ne conosco parecchi ma li serbo per quando saremo soli…
 
E non resistendo più ricatturò quelle labbra deliziose con le sue
 
-         N-Noah…
-         Mmmh…
-         È meglio se torniamo di là…
 
Sbuffò
Si era completamente dimenticato che non erano soli
Gli era sembrato di essere finito in una bolla dove c’erano solo loro due
Lei gli sgusciò via dalle braccia ed estrasse dal frigo una torta al cioccolato
Gli veniva l’acquolina solo a vederla e sapere che era stata Rachel a farla magari indossando pure un grembiulino sexy gli accendeva di nuovo gli ormoni…
 
-         Rach…ne sono assolutamente certo…credo proprio che ti sposerò…
 
Le risata cristallina di lei e poi il dolce bacio che si scambiarono gli riempì il cuore.
 
POV Genitori
Quando rientrarono in sala da pranzo i loro genitori si accorsero di quegli sguardi complici e sbarazzini. Leroy, Hiram e la Signora Puckerman sorrisero soddisfatti.
Le loro più rosee speranze si stavano realizzando
La cena era servita…dopotutto chi meglio di loro poteva sapere che Rachel e Noah erano fatti per stare insieme?!?
Si guardarono tra di loro più felici che mai.
Forse un giorno sarebbero stati un’unica famiglia.
 
Eccomi con un’altra one-shot
Che dire spero vi sia piaciuta ^^
Come sempre recensioni e critiche sono ben accetti
Perdonatemi per eventuali errori di ortografia ma l’ho trascritta un po’ di corsa :P
 
Un bacio
Isa
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen