Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: I live to die    03/02/2006    3 recensioni
Questa è la prima cosa che in assoluto ho scritto,,, non so inizialmente mi sembrava un capolavoro. Successivamente però mi appariva sempre più banale sia come contenuti che al livello stilistico..... non so voi...(non è scritta in versi)
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

. . . Camminando non so per quale luogo incontrai una donna a cui mi abbandonai senza ripiego .Non curante del futuro subito prossimo Lei ,metafora della vita e della morte,mi prese con se ed io senza porre resistenza accettai il suo invito. Adesso dopo lunge tempo,mi ritrovo col capo chino a piangere sul quel che è stato senza poter far più niente, poichè come l’ho presa l’ho presto abbandonata così come se si potesse uccidere qualcosa di immortale,come lei che è rimasta in eterno.

 Soffro ma non rimpiango, ricordo ma non dimentico, .devo ma non voglio. Quel che è stato rimarrà fatto,gli sbagli si pagano, quindi è giusto che anche io impari . . .

. . .Poche parole rappresentano il silenzio di un tempo a cui dovrò presto abbandonarmi per riempire i miei attimi di vita . . .

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: I live to die