Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Femke    20/04/2011    2 recensioni
Posò la mano destra sul vetro lasciando l'impronta sulla condensa. La tolse e con la punta dell'indice disegnò un omino stilizzato.
Si accigliò.
Gli mancava qualcosa.

[[Per il compleanno di Sara]]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
condensa sul vetro

Allora, piccola precisazione, questa storia si svolge dopo la seconda serie dell'anime, ok? Quindi spoiler per chi non l'abbia vista, per quanto riguarda il fumetto... sono molto indietro nelle lettura, quindi non ho idea se sia spoiler XD

Buon compleanno Sara! Questa storia è dedicata a te!!!!!

Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate!


Condensa sul Vetro



Posò la mano destra sul vetro lasciando l'impronta sulla condensa. La tolse e con la punta dell'indice disegnò un omino stilizzato.

Si accigliò.

Gli mancava qualcosa.

Gli aggiunse dei capelli a caschetto e poi accanto ci fece un corpo più piccolo, la forma ricordava vagamente un gatto.

Stava per cancellare tutto quando lo sportello della macchina si aprì.


-Siamo arrivati signorino.- gli comunicò Sebastian con un sorriso divertito sulle labbra.


-Così presto?- borbottò e l'altro sospirò appena.


-I veicoli di questo tempo sono molto più rapidi.-


-Lo so, me lo dici ogni volta.- brontolò scendendo dall'auto. Non si sarebbe mai abituato ai rapidi cambiamenti che gli avvenivano intorno.

Sebastian invece sembrava esserci abituato.


-Signorino?-


-Mmm?-


-Dobbiamo andare da questa parte.- dicendo questo gli posò una mano sulla schiena e lo fece girare dalla parte opposta rispetto a dove si stava incamminando lui.


Ciel alzò appena lo sguardo e incrociò quello divertito dell'altro.


Sbuffò. Dopo tutti quegli anni Sebastian continuava a prenderlo in giro.


Si distaccò dall'altro superandolo. -Muoviti Sebastian non abbiamo tutto il giorno.- replicò con aria altezzosa e l'altro sorrise bonariamente prima di seguirlo.


Sul finestrino della macchina erano ben visibili due figure: una alta e impettita, l'altra più piccola aveva delle curiose orecchie da gatto e un braccio teso verso l'altra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Femke