Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    20/04/2011    2 recensioni
Riflettendo sulle "MuS1Kett3 M1NimAl! TuNzTuNz" che girano al giorno d'oggi, ho immaginato questa figura che si muove tra i corpi che si dimenano nella discoteca, calma e agghiacciata allo stesso tempo nel sentire la così terribile House Music...
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona musica

 

Una musica petulante, ripetitiva.

Tunztunztunzsparaparatunztunztunz.

Una musica invadente.

Le mani sulle orecchie, avanzi tra la gente keSiMu0v3adUnRytmOmIniMaleH!1! senza neppure sapere cosa sia REALMENTE la musica minimale. Le persone che si dimenano sembrano non notarti, anzi non ti notano proprio. Sembri non esistere più…

Passi attraverso la stanza – a proposito, come la chiamano? Disco? – ed esci, sconsolata. Non ti ha vista nessuno, nessuno ti sa riconoscere – certo non tra quella gente.

Sospiri e torni sui tuoi passi, torni tra i tuoi libri di scuola e i tuoi pianoforti, tra le tue chitarre e bassi elettrici, dentro dischi di vinile. Non è più la tua epoca, nessuno ha mai sentito.

Cara vecchia buona musica. 

 


scritta a scuola mentre una mia amica blaterava sulla musica contemporanea col professore di musica. Nonostante io per prima mi renda conto di avere alcune preferenze molto commerciali (leggi: Mika, Katy Perry), quand'è troppo è troppo. E dopo aver accidentalmente ascoltato la versione remixata di Geordie (Faber ç_ç il mio Faber ridotto così ç_ç) non ho potuto resistere.

<3 Quindi, eccola qua <3

 

Uh, io ho un forum di scrittura amatoriale, e mi farebbe taaaaaaanto piacere che passaste

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar