Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Heath Queen Bee    21/04/2011    4 recensioni
La mia prima FF, ispirata a uno dei libri che io ritengo tra i più belli (Dark Visions) completamente riadattato dalla mia mente contorta :33
Ha come protagonista Gwen: non uno dei personaggi più amati, ma spero di farvi ricredere grazie a questa (contorta) fanfic xD
Enjoy the read
Dal capitolo 5:
A quella poca distanza non potè fare a meno di perdersi nel profondo verde degli occhi del moro, che le apparivano come unica via d’uscita da quella dolorosa tortura a cui era sottoposta ormai da anni, un piccolo assaggio di paradiso. Avrebbe voluto accorciare ulteriormente le distanze e assaporare quelle morbide labbra rosee, passare le dita tra i profumati capelli del moro e godersi a pieno quello che pensava essere un angelo caduto dal cielo ma, dopo essersi resa conto di stare facendo pensieri poco casti su un ragazzo appena conosciuto, interruppe quel lungo contatto visivo e si morse il labbro inferiore maledicendo il suo lato perverso.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli occhi scuri della ragazza, colmi di lacrime, erano fissi nel vuoto. Da troppo tempo non potevano riposare.
-Strega.-
Quella parola, pronunciata con rabbia, riecheggiò nella stanza. La strega era lei. Questo era ciò che pensavano i suoi amici, i parenti, persino gli sconosciuti, senza preoccuparsi troppo di ferire i suoi sentimenti. Quanto cuore poteva avere una strega? I suoi occhi si illuminarono di una luce intensa, bianca. Un forte vento le scompigliò i capelli. La ragazza rimase immobile, conosceva la procedura, sapeva che il prossimo passo sarebbe stato il formicolio alla mano. Il braccio destro tremava, la ragazza cadde in uno stato di trans mentale. La sua mano si muoveva lenta nel vuoto, sprigionando scie luminose. Dopo 10 minuti crollò a terra. Il vento cessò e sospeso in aria si poteva distinguere chiaramente la figura di una donna, stesa a terra, ricoperta di sangue. Gwen sollevò il viso, scrutando disgustata le scie luminose che svanivano lentamente in una cascata di luce. La notte tornò a regnare nella stanza scura. Il destino aveva parlato, nessuno avrebbe potuto cambiarlo.
Qualcuno aveva avuto il coraggio di chiamarlo dono, ma la gotica sapeva che era solo un presagio di morte.
Odiava non essere come le altre ragazze, odiava essere chiamata strega, odiava se stessa.
Un urlo straziante fece sobbalzare Gwen, si guardò intorno spaventata, corse giù per le scale.
-Mamma.- Le lacrime rigavano il suo volto, lei era accasciata a terra, sul corpo della madre. Il sangue era sparso sul pavimento, fino a ricoprire l’intera stanza.
La donna esalò l’ultimo respiro, tra le braccia della figlia incredula e tremolante. Lei lo sapeva, ma non poteva fare niente per impedirlo.
Il destino è stato crudele con lei, fin dal primo momento in cui ha visto la luce.

 
Questo dovrebbe essere il prologo della mia Fanfic... ispirata a un libro (Dark Visions). La protagonista ricorda molto Gwen e mi piaceva l’idea del potere psichico... quindi recensite (please)!

 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Heath Queen Bee