Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lila_88    21/04/2011    4 recensioni
A volte si sbaglia ed è normale. L'importante è trovare il modo di farsi perdonare.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN CERCA DI PERDONO


Quando quella sera Rebby fece ritorno a casa, Alberto era seduto davanti alla televisione ad aspettarla. Sapeva che probabilmente la sua fidanzata non sarebbe stata di buon umore e era consapevole che, almeno in parte, era colpa sua. Sua madre ci aveva visto lungo, qualcosa lo tormentava. O meglio qualcuna. Da quando aveva conosciuto Albina Battiston, le sue idee erano molto confuse. Se era apparso scortese e maleducato agli occhi di Rebby, rifiutando di andare a pranzo con lei e Albina, non poteva farci molto. Rebby ignorava che i motivi che l'avevano spinto a non unirsi alle due amiche era un modo per evitare altri imbarazzi. Però sapeva che il suo comportamento nei confronti della sua fidanzata, negli ultimi tempi, era peggiorato notevolmente. Aveva ragione lei, quando diceva che non gli stava bene niente: né la casa (perché troppo vicina a Albina), né il lavoro (che non era per niente il suo campo). Nonostante l'innegabile attrazione che provava per la nuova ragazza conosciuta, Alberto amava Rebby, così, quando quella sera sentì le chiavi di lei infilarsi nella toppa della porta di ingresso, si alzò, andandole incontro. Forse un modo per farsi perdonare lo avrebbe trovato.

Come aveva immaginato, Rebby lo scrutò con un'occhiataccia, era chiaro che ce l'aveva ancora per lui per l'episodio avvenuto qualche ora prima. Determinato a farsi perdonare, o quantomeno a farle capire che era dispiaciuto, Alberto si avvicinò, prendendole il viso fra le mani e baciandola, non prima di averle sussurrato uno "Scusa per oggi e per tutto il resto" a fior di labbra. La ragazza si tirò indietro leggermente sorpresa, guardandolo adesso con occhi interrogativi. Alberto sorrise e le accarezzò una guancia. "Hai ragione, ultimamente sono un orso, soprattutto con te!". Alberto fece una piccola pausa, continuando a passare le dita sul volto di lei. "Però ti amo e voglio farmi perdonare per tutto quanto". Rebby trattenne un sorriso, mentre gli passava le braccia intorno alla vita. "Ah si? E come pensi di farti perdonare?". "Mmh… Diciamo che una certa idea ce l'avrei…". Il ragazzo intrecciò le dita fra i capelli corvini di lei, poi la baciò con passione. Quando, ansimanti e in cerca di aria si separarono, Alberto la prese per mano e si diresse in camera da letto.




***Eccomi di ritorno! A pochi minuti dalla nuova puntata di "Un Medico in Famiglia", pubblico questa breve storiella, giusto perché é una scena che, almeno secondo me, sarebbe stato bello poter vedere nella puntata della scorsa settimana!!!!! Fatemi sapere che ne pensate!!!! Bacio a tutti!!!!! :) Lu88***
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88