Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Lorenz_123    21/04/2011    5 recensioni
Ok... è la prima storia triste che scrivo!!!
In questa storia (troppo corta per fare un riassunto) il protagonista è uno Sesshomaru bambino che riflette...
Non ho messo l'avviso OOC perchè... perchè boh... se lo ritenete necessario avvisate^^
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE:
Avete presente Izayoi, Inu no Taisho e la loro stuggente, meravigliosa, discriminata storia d’amore? Dimenticateli…
Avete presente Inuyasha, il figlio che passò troppo poco tempo con la madre e che mai conobbe il padre? Bene,  forget it! Su Inuyasha sono state scritte un sacco di storie e per ogni storia in meno su di lui ne vengono scritte minimo altre 500… (non per discriminare il genere, io adoro il genere!!!)
Avete presente Sesshomaru, il più catastrofico personaggio da trattare, colui che fa quotidianamente e con piacere stragi di IC e terrorizza stuoli di lettori e autori con la sua sola presenza (non si degna di lanciare occhiatacce, lui!!!)? ecco, lui non dimenticatelo, anzi, fategli un altarino e cercate di immaginarlo da bimbo: con i capelli lunghi, le guance paccioccose, lo sguardo curioso, impantanato nel suo yukata, e senza la grazia regale che traspare da tutti i suoi movimenti e bla bla bla…
Ok, lo so: chi è tanto masochista da immaginare sesshy da moccioso??? Risposta: IO!!!  In realtà sesshy bambino fa parte dei miei sogni (o turbe mentali) esattamente come mangiare un gelato al puffo, in bikini al polo sud… magari ne offro un po’ anche a Pingu??? Ma sto divagando...



Padre… perché?
Della mamma ho solo qualche ricordo confuso… invece il volto sorridente di quell’umana è stampato nella mia mente…
Padre, anche mia mamma sorrideva?
Anche i suoi occhi si illuminavano guardando i tuoi?
E tu? Tu padre le sorridevi? La guardavi come guardi la tua spada? Con lo stesso sguardo che hai quando vinci una battaglia? La guardavi come guardi lei?
Prima di lei c’era mia madre… padre, anche a lei volevi bene? O è come mi hanno detto? L’amavi o ti è stato imposto sposarla?
Mia madre è mai stata importante come lei?


Et voilà...
grazie mille a chiunque recensirà e a chiunque si limita a leggere!!!
PS: secondo voi Sesshy è OOC? Dovrei mettere l'avviso?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123