Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: LeloucH_    21/04/2011    7 recensioni
Fanfic dedicata a Shinji Ramperouge, Vegeta Princess98 e XxxHinata_Blood.
Un matrimonio fallito.
Due ragazzi innamorati separati all'improvviso.
Tanti intrecci amorosi e un segreto.
Leggete il primo capitolo per saperne di più...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando tutto era bellissimo...
 

"Signorina Lucinda...Lei vuole prendere il sottoscritto Kenny come suo legittimo marito?" chiese il sacerdote guardando negli occhi la bellissima ragazza dagli occhi azzurri, come i suoi capelli.
"Si, lo voglio!" rispose lei.
"E lei, signor Kenny? Vuole prendere la sottoscritta Lucinda come sua legittima sposa?" chiese sempre il sacerdote, rivolgendosi al ragazzo dagli occhi neri e i capelli castani.
"Certo, è tutto quello che desidero." affermò lui.
"Bene...Kenny, Lucinda, vi dichiaro...Marito e moglie!"
Subito dopo ci fu un bacio appassionato, subito dopo i due sposi uscirono fuori dalla chiesa, mentre i loro amici li acclamavano mentre lanciavano chicchi di riso sui due.
"Kenny...Posso chiederti un favore?" sussurrò Lucinda nell'orecchio del suo amato.
"Dimmi." rispose lui, sorridendole.
"Promettimi che smetterai di bere...fallo per me..."
"Amore mio... Per te questo e altro!"


Quello, sembrava un matrimonio perfetto.

"Paul...mi ami?" chiese una ragazza dai lunghi capelli castani con una mesh azzurra a un ragazzo con i capelli viola fango e gli occhi neri.
"Non c'è bisogno di chiedermelo tesoro mio... sai già qual'è la mia risposta..." rispose lui.
"Lo prendo come un si?"
Lui, per risposta, le diede un bacio.
"Ok, lo prendo come un si!" sorrise lei.


Quello, sembrava un amore che sarebbe durato per sempre.



Cosa pensereste tutti voi se vi dicessi che Lucinda e Kenny litigheranno a sangue e divorzieranno?
Cosa penserate tutti voi se vi dicessi che Celeste e Paul si separeranno, senza sapere il perchè?
Cosa pensereste se Lucinda e Paul si conoscessero "per caso" e decidessero di sposarsi?
Cosa pensereste se Celeste rincontrasse Paul dopo 3 anni il giorno del suo matrimonio con Lucinda?
Cosa pensereste se Siroe Shadow (per chi non lo sapesse è il mio personaggio) si innamorasse pazzamente di Celeste e volesse sposarla?
Cosa pensereste se...Lucinda nascondesse a tutti, ma soprattutto a Paul, un segreto?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LeloucH_