Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicole Prince    22/04/2011    2 recensioni
Breve sfogo momentaneo del mio dolore finito il cap. 60. Una lettera di Reo a Eliot in chiave shonen-ai.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only words Sfogo momentaneo finito di leggere il cap 60 di Pandora Hearts non so perchè lo publico ma mi piace ._.
E' Uno spoiler (e alla grande)


---------------------

Words only Words.

No,non era così tardi Eliot,
no, non è per me che ti dovevi sacrificare.
Hai sbagliato tutto sei solo uno stupido!
Mi hai lasciato solo in questo mondo,da solo senza te.
Ero sicuro di avere trovato la luce nel tuo sguardo,una via nel seguirti e servirti..
il mio unico scopo nella vita era la tua felicità sai? ed ora? e ora cosa farò?
So solo che tu non sei con me,per un errore mio tu non leggerai mai queste parole.
Perchè sei stato così stupido da non capire i miei gesti?le mie parole! si, uno stupido Eliot!
Non.. riesco a respirare,non riesco a camminare senza le tue spalle davanti al mio volto, non riesco a dormire senza pensare di proteggerti ma altro non posso fare..
vorrei raggiungerti la dove ti trovi ma.. tu mi vorresti?
Le lacrime non riescono a solcare il mio volto troppo stanco per animarsi e sorridere,segnato della sofferenza.
Cosa darei,cosa darei per vederti ancora solo una volta guardarti finalmente negli occhi e abbracciarti non come servo ma come amante.
La tua voce arrabbiata,la paura nei tuoi occhi quando ti svegliavi da un brutto sogno e nonostante non sapessi nulla di me,nemmeno il calore dei miei occhi tu volevi il mio bene.

Tu mi sei stato accanto più di quanto io lo avessi fatto con te. e poi sei andato via.. per mia colpa... per mia colpa.
Eliot mi manchi..mi manchi da morire dannazione!
Ora mi rimane solo questo:tanti ricordi amari,parole vuote, rimorsi e un solo rimpianto:non averti mai detto quanto io ti amo.

Reo.

-----------------------------------


*e l'autrice ancora piange*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nicole Prince