Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Nearina_is_back_LoL    22/04/2011    2 recensioni
Non dimenticherò mai. E tu?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kururugi Suzaku, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA: vi prego di ignorare questa cazzata U_U
L'idea nacque immaginando i doppiatori recitare alcune delle MERAVIGLIOSE fanfic che si posson reperire su questo sito, soprattutto del fandom di CG.
La vogliamo dedicare ai nostri doppiatori preferiti, Suzavide Kururino e Stefamaki Crescentichiro.

La Fic è basata su fatti realmente accaduti nell'anime. Se non te li ricordi,son cazzi tuoi. ;D
Grazie per l'attenzione. *-*
NB: Solo chi ha SERIAMENTE seguito TUTTA la storia di Code Geass può comprendere che in questo delirio c'è un fondo di verità.



Non dimenticherò mai.
Di quel giorno,al ghetto di Shinjuku.
Di quando,per la prima volta, tra le macerie silenziose, udii la tua voce.
Una voce prepotente, virile e minacciosa.
Ma,allo stesso tempo, così affascinante,seducente e...Attizzante.
Senza nemmeno rendermene conto,stavo già correndo verso la tua direzione.
Allungai la mano nella speranza di raggiungere quel tuo corpo( NdA: La mia socia voleva dire PENE, ma mi son rifiutata) proibito, intriso del mio stesso sangue di Eleven.
Notando le mie insane intenzioni, mi sferrasti un colpo all'altezza del viso,facendomi volare gli occhiali.
Non dimenticherò mai. Quel breve istante in cui mi fissasti gelido...
E mi mandasti a fare in culo.


Dopo quel giorno, successero molte cose. Troppe cose.
Ed io ero cambiato.
Non potevo più vedere il mondo con gli stessi occhi di prima.
Lo stesso valeva per le persone.
I sentimenti che provai quando i nostri sguardi si erano incrociati per la prima volta, ormai, erano svaniti.
"Chi diavolo era quel baldo Eleven?" mi chiedevo,incessantemente, ogni mattina, mentre indossavo la divisa da Ace Pilot.

Non dimenticherò mai. Il nostro secondo incontro, tra i cieli della Damocles.
Tu cercasti di sbarrarmi la strada.
E io ebbi la fortuna di riascoltare la tua voce.
Feroce,graffiante e orgogliosa.
Mi ordinasti di fermarmi.
"Forza, è venuta l'ora di chiudere i nostri conti!" urlasti,determinato.
In quel momento, non avevo ancora compreso che,dinnanzi a me, in quel Knightmare, c'era il baldo Eleven di quella volta.
L'avrei compreso soltanto dopo,quando ormai era troppo tardi.
"Sappi che anch'io ho il mio orgoglio!" mi gridasti.
E ti feci esplodere il Knightmare.
Non dimenticherò mai.
E tu?
Te lo ricordi ancora, Tamaki?


NO.
...
Maledetto! Non ci vengo con te all'agriturismo! ò.ò
PS: Mi hai graffiato il Lancelot con il tuo sporco Knightmare, bastardo. Risarciscimi! Rispetta l'assicurazione di un Britanno Onorario!
THE END.


No. Non prendeteci sul serio,per favore.
Suzaku,perdonami ç_ç Non è colpa mia. Prenditela con la Lau ò.ò

OHGI Sì E IO NNNNNNO!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Nearina_is_back_LoL