Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Skorpion46    22/04/2011    0 recensioni
Questa fiction parla del quattordicenne Jonny Swordman e della sua fantastica avventura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jonny Drake Doose ed Heikichi, non sapendo che fare, stavano giocando ai mimi –Tocca a te Drake.- Disse la bionda al fratello.
-Ok.- Drake si mise a fare il verso della scimmia –Cosa sono?-
-Una scimmia?- Chiese Heikichi.
-No-
-Uno scarafaggio?- Disse Jonny, lasciando perplessi gli altri tre.
-No!-
-Ho capito.- Disse Doose –Sei Jonny!-
-Esatto!- Esclamò il biondino, mentre Jonny lo fulminò con lo sguardo –Dato che hai indovinato tocca a te Doos…-
Il ragazzo venne interrotto da una voce rauca e debole –Ac…Acqua.- Era un ragazzo che aveva si e no l’età di Drake, con i capelli verdi, sparati all’aria gli occhi verde acqua ed era vestito con una maglietta smaniata nera e un paio di pantaloni verdi –Aiuto…- Il ragazzo rimase senza forze e svenì.

I ragazzi fecero bere un po’ della loro acqua al misterioso vagabondo –Si sta svegliando.- Il ragazzo si alzò e si guardò disorientato –Dove mi trovo?- Chiese.
-Sei svenuto e ti abbiamo soccorso.- Spiegò il quattordicenne –Piacere io mi chiamo Jonny, ed ho quattordici anni.-
-Drake, quindici anni.- Disse il biondino.
-Io sono Doose e sono la sua sorella gemella.- Disse la ragazza indicando il fratello.
-Ah piacere mi chiamo Bread, ho quindici ann…- Posò lo sguardo sul petto di Doose –Che gnoccaaaaaaa!- Si buttò in contro alla ragazza, la quale si spostò velocemente e mandò il ragazzo a sbattere contro un albero –Ahiiii…-
-Deve essersi fatto male…- Commentò Jonny.
-Ben gli sta.- Disse Doose.

-Come mai ti trovi qui Bread?- Chiese Drake, mentre mangiava il cibo appena cacciato da Jonny.
-Sono dovuto scappare da casa per via di un demone.- Spiegò il ragazzo, mangiando.
-Ed è per questo che devi toccarmi la gamba?- Chiese infastidita la ragazza.
-Ehm… Scusami…- Disse Bread, levando velocemente la mano.
-E quindi un demone ha attaccato casa tua?- Chiese Jonny, fagocitando una coscia di cinghiale.
-Si, ed era un giorno che non mangiavo e bevevo.- Disse il ragazzo.
-Ed è per questo che devi poggiare la tua testa nel mio petto?- Chiese la ragazza infastidita.
-Ehm..Scusami.- Disse Bread, lasciando la testa lì dov’era *Che morbido =ç=*
-ERA SOTTINTESO CHE TI DOVEVI LEVARE!- Gridò Doose dandogli un calcio.
-Col tempo imparerai ad amarmiiiiii.- Disse Bread venendo catapultato lontano.
-Si... come no…- Disse la ragazza.
-Sei stata crudele Doose.- Gli disse il fratello.
-Ma che cosa dici?- Chiese Doose –Tu piuttosto, sei mio fratello difendimi!-
Drake andò ad aiutare Bread –Scusala, è un po’aggressiva.-
-Che schifo di fratello che mi ritrovo.- Piagnucolò la bionda.

Dopo aver finito di mangiare i ragazzi, in compagnia di Bread si incamminarono per cercare dell’ acqua –Dividiamoci in due gruppi.-Disse Heikichi.
-Io con la mia amata Doose.- Disse abbracciando la ragazza.
-Non se ne parla!- Replicò la bionda.
-Drake e Doose staranno con me, mentre tu Bread vai con Jonny.- Disse Heikichi.
-Uffa.- Si lamentò Bread.
-Evvai!- Esultò Doose.
-Ok allora noi andiamo a destra.- Disse Jonny.
-E noi a sinistra, tra mezz’ora rinunciamoci qui.-

Dopo venti minuti di strada Jonny e Bread si ritrovarono davanti a una sorgente –Ecco l’acqua.- Disse Jonny –Aiutami a raccoglierla Bread.-
-Bel posto per morire no?-Chiese il ragazzo sorridendo.
-Come?- Chiese Jonny, sperando di aver capito male.
-Oh allora hai davvero creduto alla mia recita?- Chiese Bread.
-Recita?- Chiese il quattordicenne –Quindi ti sei inventato quella storiella, hai fatto finta di non mangiare e bere da tempo e ci hai provato con Doose solo per ingannarci?-
-No ci ho provato con quella umana perché aveva le tette grosse e mi piaceva.- Rispose.
-Quella umana? Perché tu che sei?...- Chiese Jonny sfoderando la spada.
-Credi che sia umano solo per il mio aspetto? Sciocco.- Il braccio di Bread venne avvolto da un vortice di vento –Quando sono venuto dal mondo dei demoni sono riuscito ad ottenere una forma umana, è stato un buon modo per rubare cibo e passare inosservato, ora muori!-
*Cavolo, grazie all’alleanza ho sempre un pò di energia demoniaca a disposizione, ma per batterlo devo fare la sincronizzazione con Heikichi…* Attaccò il demone con la spada e poi lo colpì con dell’energia demoniaca, ma non lo ferì per niente –Maledizione!-
-Ora tocca a me!- Trasformò anche l’altro braccio in un vortice d’aria e ferì il ragazzo al braccio –Sei solo una nullità.- Continuò a colpirlo con i vortici d’aria ferendolo gravemente –Non sei durato cinque minuti.- Si alzò nel cielo e puntò il suo braccio verso il basso –Wind Vortex!- Un potente ciclone si diresse verso Jonny.
*Cavolo… Non so se ci riuscirò…. Ma devo provarci.* Alzò la spada e la caricò con tutto il suo potere demoniaco –DEMONIC SLASH!- Colpì il demone con il suo attacco più potente che si andò a scontrare col colpo di Bread, ma non servì a niente l’attacco del demone ebbe la meglio e Jonny si dovette spostare velocemente per non essere colpito –Dannazione…- Disse Jonny asciugandosi il sangue.
-Jonny non ti ho insegnato niente in queste settimane?- Una voce famigliare colpì l’attenzione di quattordicenne.
-Heikichi!- Esclamò Jonny –Da quanto sei qui?-
-Da prima che iniziaste lo scontro.- Rispose il demone-gatto.
-E perché non mi sei venuto subito incontro?- Chiese il castano irritato.
-Perché voleva vedere se eri capace di combatterlo da solo.- Si intromise Drake.
-Lui se ne era accorto subito che non era umano, ti ha messo da solo con lui perché così ti poteva mettere alla prova.- Continuò Doose *E io che pensavo l’aveva fatto per non farmi stare con quel porco.*
-Bè come vedi sono sopravvissuto, anche se con qualche graffio eheheh….- Disse Jonny –Hey Bread mi fai sincronizzare con Heikichi?-
-Diventerai più forte?- Chiese Bread.
-Molto più forte.- Disse Il quattordicenne sorridendo.
-Allora certo!- Esclamò il demone del vento attivando il vortice nel braccio destro.
-Strano, sei onesto, tutti gli altri demoni che ho affrontato erano scorretti.- Jonny strinse la mano ad Heikichi e si sincronizzarono –Come mai non vuoi avere vantaggi?- Fece un balzo e colpì il demone al braccio sinistro.
Bread stese in silenzio per un, fissando il suo braccio ferito, poi prese parola –Allora non hai capito niente di me, a me non interessa uccidervi, certo se vinco lo farò, ma il mio reale obbiettivo è sconfiggerti in battaglia e voglio che tutti e due usiamo la massima potenza.- Disse spiccando il volo verso Jonny, per colpirlo con il suo braccio destro.
-Allora siamo uguali!- Jonny saltò, evitando il demone e lo colpì alla spalla con la spada –Fammi sapere una cosa, ti chiami davvero Bread?-
-Si, ma ovviamente l’età che vi ho detto non è reale.- Rispose il demone asciugandosi il sangue dalla spalla –Ma anche la mia attuale forma non è reale.- Formò vortici di vento in ogni suo arto e questi voci si espandettero in tutto il corpo, fino alla testa –Questa è la mia reale forma.-
-Cavolo!- Jonny caricò tutta la sua energia nel pugno e lo colpì allo stomaco con un Demon Fist ma la sua mano venne ferita dal vortice –Ahia…- Si strappò un pezzo di maglietta e lo avvolse intorno alla mano –Se non posso colpirti, allora c’è un solo!- Alzò la spada e la caricò con l’energia demoniaca –DEMONIC SLASH!- L’attacco tagliò a metà la massa di vento, che però si riattaccò senza sforzi.
-Non sai che non si può spezzare il vento?- Bread lo colpì diverse volte, ferendolo alle braccia alle gambe e al petto –E ora assaggerai il mio attacco migliore: BIG STORM!- Si alzò al cielo e generò un enorme tempesta dal suo corpo che spazzò via gli alberi e scosse l’acqua della sorgente.
-Merda!- Esclamò Jonny –Doose, Drake scappate lontano!-
Ma i due mostrarono al ragazzo che si erano gia allontanati di venti metri dieci minuti prima –Lo sapevo che quel Bread era un poco di buono.- Disse la ragazza.
*Lo dici solo perché ti palpava.* Pensò Drake –Dai sono sicuro che Jonny ce la farà, come ce l’ha sempre fatta, fino ad ora.-
-Devo sconfiggerti, costi quel che costi!- Jonny saltò in aria all’ altezza di Bread, che si trovava all’interno della tempesta.
-Non hai la forza per combattere il vento.- Bread chiuse il pugno e dalla tempesta uscirono delle raffiche che si diressero contro Jonny.
Il ragazzo ne respinse alcune con la spada, ma alcune lo colpirono, ferendolo –Cavolo, DEMON FIST!- Jonny entrò dentro la tempesta, per colpire Bread ma i vortici d’aria lo stavano ferendo moltissimo, era pieno di tagli e se continuava si sarebbe ritrovato spappolato *Devo riuscirci… In qualunque modo.* Usando il suo Demon Fist respinse qualche raffica, ma non era abbastanza perciò prese la spada e con un potentissimo Demonic Slash tagliò a metà tutte le raffiche e si ritrovò ad un centimetro di distanza da Bread.
*Come è possibile? Ovviamente chi possiede un energia più potente della mia può tagliare il vento che producò, ma questo qui l’ho sopraffatto facilmente.* Questi pensieri assillavano il demone di vento che diresse altre raffiche verso Jonny –NON SEI DEGNO DI SCONFIGGERMI!-
Jonny si ritrovò ancora più ferito, una persona normale sarebbe ridotta in cenere, ma ora nemmeno lui riusciva più a combattere –Caspita…- Chiuse gli occhi, senza forze, anche se l’energia di Heikichi lo stava difendendo dalle raffiche e lo stava tenendo in mezzo al vortice.
-Dopotutto sei solo spazzatura.- Proprio mentre Bread stava per dargli il colpo di grazia successe una cosa che stimolò Jonny.
-JOOOOOOONNYYYYYYYYYY!- Gridò Doose con le lacrime –CHE DIAVOLO STAI FACENDO? ALZATI E COMBATTI! COMBATTI COME HAI SEMPRE FATTO!-
Il ragazzo spalancò gli occhi e strinse la spada con tutte le sue forze –Scusa Bread, ho appena saputo che non ho il diritto di perdere!- Con un velocissimo colpo Jonny ficcò la sua spada nello stomaco di Bread e la tempesta si ritirò totalmente –Colpo finale: DEMON FIST!- Questo attacco spedì il demone lontanissimo, tanto che non si riusciva più a vederlo –Evvai, ho vinto!- La sincronizzazione si sciolse e Jonny ed Heikichi caddero a terra, dove vennero soccorsi da Drake e Doose –Siete stati fortissimi.- Disse la ragazza asciugandosi le lacrime.
-Davvero!- Affermò il biondino.
-Grazie.- Disse Jonny –Heikichi riesci a curarmi le ferite?-
-Si.- Il demone mise le mani sopra il quattordicenne e iniziò a guarirlo –Ci vorrà molto tempo.-
-Doose… Ma stavi piangendo?- Chiese Jonny alla ragazza.
-Eh? Ma che dici.- Disse la bionda –Mi era solo entrata qualcosa nell’occhio.-
-Ah se lo dici tu.- Disse il castano sorridendo.
Con tanta fatica Jonny ha sconfitto un altro demone, cosa succederà ora ai ragazzi?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Skorpion46