Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lory_South    22/04/2011    6 recensioni
Questa Fan Fiction è in onore del più divertente e non compreso personaggio della saga Diamante Perla. Barry!
E quindi è anche una versione alternativa della serie DP.
Inizierà il suo viaggio con il suo Piplup e la sua compagna di viaggio sarà.... bhe lo dovete scoprire voi!
PERSONAGGI: BARRY, LUCINDA E ALTRI
ATTENZIONE!!! I PERSONAGGI HANNO 14 ANNI
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda, Paul, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barry era già sveglio da due ore, la sua iper-attività quel giorno era più grande del solito!
Erano ancora le 6 del mattino.... e a Duefoglie il sole non era ancora sorto e naturalmente non si vedeva anima viva.
-Accidenti a quel sole perchè non vuole sorgere?? Gli farò una multa!- parlava tra sè il ragazzo biondo.
-Barry ma che fai alzato a quest' ora?- gli chiese la madre, una donna dai capelli biondi come il figlio che di nome faceva Susan.
-Mamma non mi distrarre! Mi stò concentrando per il mio viaggio da allenatore di pokemon!-
-E lo fai alle sei del mattino?- chiese lei con una goccia di sudore che gli cadeva dalla testa.
-Stai zitta!!- urlò lui.
Fatta colazione velocemente si vestì con la sua solita giacca arancio e bianca e i jeans blu. Era pronto.

Passò il tempo....
Finalmente erano le 8 e Barry si diresse al centro pokemon di Duefoglie per scegliere il suo starter.
-Presto non c'è un secondo da perdere! Fate largo!!- urlava il ragazzo urtando i passanti.
-Ma è sempre di fretta quel ragazzo?- si chiese un signore che lo conosceva di vista.

Barry era quasi arrivato e poteva ammirare la porta scorrevole della costruzione. Ancora un pò è il suo sogno sarebbe diventato realtà.
=Si, è giunto il momento!= pensava tra sè.
Barry fece un' ultimo scattò quando urtò qualcosa.
Cadde a terra con un tonfo assordante e si massaggiò la schiena.
-Ahia ma chi è stato?- si chiese una voce femminile che era finita a terra con lui.
-Lucinda!! Come ti sei permessa di esserti messa davanti a me?- chiese lui infuriato.
Barry e Lucinda erano entrambi di Duefoglie ed erano "quasi" amici.
-Barry sei sempre il solito! Questa è la 3° volta in 1 settimana che mi finisci addosso! Ma vuoi andare piano?- chiese la ragazza dai lunghi capelli blu.
-Grrr dovrei farti una multa!- disse. Poi lentamente si calmò.
-Per oggi però sono di buon' umore perchè inzio il mio viaggio!-
-Pure tu?- disse sorpresa Lucinda.
-Si oggi parecchia gente inizia a Duefoglie- disse lui.

Mentre parlavano già 10 ragazzi erano entrati nel centro pokemon e si preparavano a scegliere il loro starter.
-Ahh sono in ritardo!! Scusa Lucinda devo andare!-
-Non cambierà mai....- disse lei con un' espressione rassegnata.



Image and video hosting by TinyPic
Questa immagine è in onore di Lucinda e Barry!
Al prosimo capitolo gente!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lory_South