Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyV    22/04/2011    2 recensioni
-Allora ragazzi, al mio tre..- Mormorò uno -..apriamo la porta!-
Tutti annuirono, pronti ad assalire l’ignara ragazza.
-Uno…..-
Un rumore provenne dalla camera..
-Due…..-
Dei passi..
La porta si aprì, ma nessuno sembrò accorgersene..
-TRE!-
-AAAAAAAAH!!!! O_O –
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hooolaaaa!! ^^
Ragazzi e ragazzeeee..Ladies and Gentlemen..Ecco a voiiiii *rullo di tamburi*
La mia One-shot sulla Pasqua!!!! (-_-''NdVoi) Lo so, lo so..è fresca fresca, l'ho scritta ora di getto..così, in un momento di noia e sclero totale.  Fatemi sapere cosa ne pensate..anzi, meglio di no! Non voglio morire così giovane!*^*    
Comunque sia..questa fic non ha nemmeno una trama vera e propria..(l'ho detto l'ho scritta ora..) diciamo che è solo una prova..e chissà, forse un giorno (ma credo sia un giorno molto lontano) farò il seguito.^^          
    


                                

             Uova di cioccolato
, lacrime e baci

 

DIN DON

Una donna sulla quarantina corse alla porta.
-BUONGIORNO!-
-Buongiorno! Avanti, entrate pure!-
Una decina di persone si radunò all’ingresso di casa Higurashi, strappando il nonno dal mondo dei sogni. Probabilmente sogni sull’Epoca Sengoku o roba simile..
-Hei, cos’è tutto questo fracasso!? C’è gente che cerca di dormire qua, eh!-
Un ragazzo alto dai capelli argentati (diciamocelo..un figo da paura!ù.ùNdVivy) si fece largo tra gli ospiti, un po’ contrariato.
-Ma dai, vecchio! E’ mezzogiorno..penso tu abbia abbastanza tempo per ronfare, più tardi!!-
-Buondì anche a te..Inuyasha!- ribatté sarcastico il nonno. Sullo sfondo fulmini e saette, ma Inuyasha non si lasciò intimidire
-Tsk,’Giorno..Kagome?- altra occhiata da parte del nonno -..O-ok..Come non detto!-
La signora Higurashi si frappose tra i due e indicò le scale all’hanyou.
-È disopra..Evidentemente sta ancora facendo le valige.- ridacchiò spensierata la madre.
-ANCORA?!!? ò_O – Tutto il gruppo si catapultò in cima alle scale, davanti ad una porta in legno bianca.
-Allora ragazzi, al mio tre..- Mormorò uno -..apriamo la porta!-
Tutti annuirono, pronti ad assalire l’ignara ragazza.
-Uno…..-
Un rumore provenne dalla camera..
-Due…..-
Dei passi..
La porta si aprì, ma nessuno sembrò accorgersene..
-TRE!-
-AAAAAAAAH!!!!
O_O –
La povera Kagome si ritrovò schiacciata da nove, pesanti, individui.
-C-credo di essermi rotta qualcosa @_@-
Subito tutti i ragazzi si alzarono  -Emh..Potresti toglierti? O//O- 
..Bè, tutti tranne uno, che si accoccolò meglio tra le braccia della ragazza.
-Mmmh…Naaah! Sto bene così grazie.-
-Inu_chan..Ci stanno guardando tutti!°///°- Ormai Kagome era un pomodoro. E alcuni  dei soggetti che osservavano la scena arrossirono, vista la situazione.
-Che guardino..Che dici, diamo spettacolo Kagome? - sussurrò l’ultima parte nell’orecchio della diretta interessata, facendola letteralmente evaporare.
-Emh..Non vorrei interrompere nulla, ma..-
-Ci siamo anche noi!- Un ragazzo moro con il codino indicò la gentaglia dietro di lui e prese le mani di quella che aveva parlato prima -..Quindi mia dolce Sango perché non ci uniamo a loro?? ^__^ - mentre fece scivolare una mano, involontariamente, sul fondo schiena della ragazza.
Per tutta risposta, il giovane, si beccò una cinquina da parte di una Sango piuttosto alterata.
- MIROKUUUUUUU!!!!!!!!!- La moretta incendiò con lo sguardo il suo ragazzo, purtroppo, un po’ libertino..-SEI UN BRUTTO PERVERTITO!!!è_é -
Il gruppetto, sconcertato, non sapeva dove guardare..da una parte Inuyasha e Kagome in una posizione alquanto equivoca ed imbarazzante. Dall’altra Miroku che veniva rincorso per la camera da Sango, più infuriata che mai. Kagome, approfittando della distrazione degli amici e del mezzo demone, con un movimento brusco si alzò lanciando Inuyasha dall’altra parte della stanza.
-ORA BASTAAAA!!!- riprese fiato la mora –Cos’è ‘sto bordello!?!? E perché voi siete tutti qua e non disotto!?!?!? Ò.O-
In un nano secondo la stanza di Kagome si svuotò, erano tutti scesi per la paura.
-Cavolo! Ka_chan, quando vuole,  fa davvero paura! O.O- sussurrò una yasha con i capelli rossi, raccolti in due code alte..Ayame.
-G-già..°_°-  afferma da dietro il divano Inuyasha.
-Ma guarda..Ehi fratellino, com’è..adesso hai anche paura degli umani?-
-Tsk! Taci Sesshomaru..o dovrei dire fratelloneeee >w< -
-Dannato! Ti ho detto che non mi devi chiamare in quel modo!!è_é-
-Sesshomaru!! Non rispondere così a tuo fratello!!è_é-
-Scusami Rin..-
-Oh, ma guarda..Ehi fratelloneeeee!! Com’è adesso ti fai anche comandare dalla tua ragazza? ^^ - lo canzonò il più piccolo dei Taisho, ricevendo un grugnito in risposta e un’occhiataccia da parte di Rin.
Kagome intanto era scesa con due valige al seguito..
-Hei, ragazzi! Allora, partiamo o no?!-
- O_______O’’’’- tutti rimasero di sasso all’affermazione della mora – Ma se è per aspettarti che non siamo ancora partiti!! -___-‘’- tuonò Kagura, anche lei, una yasha dagl’occhi scarlatti.
-Ok, ok..state calmi! ^^’’- disse gesticolando nervosamente Kagome, poi fulminò con lo sguardo..-TU..!- indicando la figura dietro il divano -..Dopo facciamo una bella chiacchierata!!è_é-
-Ma Kagome, cherì..stavo scherzando! ^^’’’- si avvicinò alla ragazza, l’hanyou.
-Se se..Guarda che ormai ti conosco abbastanza per capire se scherzi o no!- replicò incazzata nera. Inuyasha si irrigidì ridendo nervosamente.
-Eheheh..Ma dai ^_^’’-  “Sono morto! T__T”
Kagome si avvicinò pericolosamente al ragazzo e prendendolo per un orecchia..un adorabile orecchia canina..
-Dico sul serio..certe cose si devono fare in due, sai?- gli soffiò sull’orecchio, maliziosa.
Inuyasha arrossì vistosamente cercando di formulare una frase sensata, ma alla fine dovette arrendersi. Quando Kagome si comporta in quel modo, lui non riesce a ragionare..e la razionalità se ne va a fare un giro per il centro!
-Ehi Inuyasha, un giorno o l’altro la nostra Kaggy ti farà impazzire!!xD- scherzò Koga, il ragazzo di Ayame..Un demone lupo, con un abilità innata per la corsa.
Inuyasha cinse Kagome per i fianchi e sorrise sornione.
-Già l’ha fatto Koga..Sono già pazzo di lei!-
Un ‘Ooooooh’ si levò nel salotto, Kagome sorrise felice e la rabbia piano piano scemava. Non si aspettava un comportamento del genere da parte di Inuyasha, non in pubblico..In realtà lui è dolce e amichevole, ma a pochi fa vedere il suo vero carattere.
E lei, a parer suo, è la ragazza più fortunata del mondo.
-Vieni qui, mio bell’hanyou..- e lo baciò.
Un altro ‘Oooooooh’ da parte del gruppo di amici, che guardavano maliziosi la scenetta romantica di fronte a loro.
I due piccioncini si staccarono, una era rossa in viso, l’altro un espressione ebete stampata in faccia.
-We, ragazzuoli..che ne dite di andare? Prima arriviamo e prima inizia la pacchia!- un uom..ops! scusate..un mezzo demone si presentò alla porta, occhi rossi come il sangue e mossi capelli neri incorniciavano il bel viso dai tratti, ovviamente, mascolini.
-Ohilà! Naraku..sì ora arriviamo, se la nostra coppietta dell’anno ha finito..-
Bankotsu, l’uomo di Kagura..fisico niente male capelli, lunghissimi, legati in un elegante treccia nera.
-Allora, Inuyasha..rimani lì impalato come un deficiente o vuoi andare a spassartela con i tuoi migliori amici?^^- domandò, sarcastico, Miroku dando leggere gomitate allo stomaco dell’amico.
Kagome rise leggermente, prendendo la mano del compagno. Inuyasha sobbalzò, riprendendosi da quello stato di catalessi.
-Emh..Miroku, ragazzi..Credo che io e Kagome non verrem..-
-Perché?? ò.o- si stupì la mora, come tutti gli altri del resto!
-Perché penso che avremo un po’ da fare in camera..vi raggiungiam..O__O’’-
-I N U Y A S H A  ! ! ! ò__O-
-Eheheh, calmati Kagome! Stavo sch.. Eeemh, su andiamo se no facciamo tardi! ^_^’’’’’-
-Mmmmmh…stavolta passi, ma è l’ultima!!!- “Eh eh..glie la farò pagare! Vediamo..Ci sono..Muahahah!!-w-”
Mentre Kagome attuava piani malefici una mumm…ops! Scusate ancora..una donna si attaccò al braccio di Naraku.
-Sempre affascinante e di classe..non c’è che dire Kikyo!- sorrise la signora Higurashi.
-Anche tu non sei da meno, zia!- sorrise di rimando la giovane donna-Kagome!! Cuginetta, da quantooo!!^^- le buttò le braccia al collo.
-Oh, Kikyo!! Che bello rivederti! Dobbiamo parlare di un sacco di cose!!^^-
-Ehi, ehi! Con calma..per spettegolare il tempo ce lo avrete, adesso andiamo! E non voglio ripeterlo di nuovo!!- fulminò tutti Naraku.
Così si incamminarono verso il pulmino -preso apposta per l’evento-, e una volta montate le valige, partirono verso la casa in montagna degli zii di Naraku.
 
In macchina..
 
-Psst! Ehi..Kikyo!-
-Sì, cosa c’è Kagome?-
-So che Naraku è la tua nuova fiamma, eh allora..come va?-w- -chiese maliziosa.
-Oh, benissimo..anzi di più!- disse con aria sognante Kikyo –E sai una cosa? Mi ha chiesto di sposarlo!*-*-
-COSAAAAA?!?!?! O_O- urlò Kagome, attirando l’attenzione di tutti..ma a quanto pare non se ne accorse..
-MA è FANTASTICO!!!*____*-
-Cosa è fantastico, Kagome?- chiese incuriosito Inuyasha.
-Oh..°////°..N-niente Inuchan! Eh eh^^’’-
-Mmmh..vorrà dire che me lo dirai alla villa, nel letto..sotto le coperte..- disse con nonchalance (si scrive così?o.O ndVivy) il ragazzo.
“Oh, lo vedrai..ti farò passare una Pasqua fantastica caro Inuchan..!”
-Inuchan..-
-Sì, cherì?-
-Amore mio..-si avvicina con fare sensuale al suo orecchio -..brucialo pure il letto, da oggi sei in astinenza per un mese..-w- -
-COOOOOOSAAAAAAAAAA!!! O_____O-
-Hai capito bene Inuchan..niente letto, se non per dormire..- ridacchiò tranquilla Kagome.
Inuyasha, invece, era tutt’altro che tranquillo.. “Cavolo Inuyasha, sei un idiota! T____T”
-Ma..p-perché..PERCHéééééééé!!!!! T___T-
-Che succede ragazzi ?- tutti si sporsero più avanti.
-Inuyasha è stato punito dalla Divina Kagome..-disse Miroku che aveva ascoltato il dialogo dei due -..con, con l’astinenza.- concluse con una faccia da funerale, se fosse stato al posto dell’hanyou –ne era sicuro- si sarebbe strappato i capelli uno ad uno.
-KAGOMEEEE..NON PUOI FARMI QUESTO!!!Ahaaaaaaaaaaaah D: -
- Due mesi. -w- -
-Pietàààà!!! Non lo farò più, lo giuro! N-non-non puoi farlo veramenteee!!-
-Oh si che posso Inuchan..ù_ù-
-Te lo giuro, te lo prometto, ti supplicoo!!T^T-
Sesshomaru che è sempre stato in silenzio prese parola.
-hei, Inuyasha..non ti sei reso ridicolo abbastanza? Perché non la pianti?!-
-E’ facile parlare per te!! Tu non rischi due mesi di astinenza..cazzo!è_é- poi l’hanyou si rivolse di nuovo a Kagome –Ti prego, almeno riducila..Due mesi senza toccarti è…è..Bè non saprei dire, solo che sarebbe terr..-
-D’accordo!-
-Eeeeeeeh? O.O-
-Se mi dimostri che non ti interessa solo il mio corpo..bè allora vedrò cosa posso fare..ù_ù-
-M-ma..Come faccio!!!?!!?! E poi non mi sono umiliato abbastanza..ti prego..*^*-
Ma Kagome non ammise repliche e silenziosamente si diresse verso gli ultimi posti.
“Uff…che mi tocca fare, ma senza di lei non..”
Prese coraggio e si lanciò verso Kagome, imbarazzato fino alla punta dei capelli.
Era seduta sul sedile più nascosto, le gambe al petto e le braccia che le reggevano..Inuyasha si intenerì a quella visione, ma ritornò con i piedi per terra quando sentì l’odore delle sue lacrime.
“Non credevo di averla ferita..No, cherì..ti prego non piangere!”
-Ka-Kagome…- Si sedette accanto a lei
-…- improvvisamente senti un calore circondarla, era Inuyasha che la stava abbracciando..!
-Kagome, ti prego perdonami..io..non volevo! Io mi sono comportato in quel modo perché..oh perché andiamo! Due mesi senza di te sarebbe un inferno..Perché credi che io voglia solo il tuo corpo?!-
Kagome alzò il capo –N-non è forse così? Non fai altro che parlare di quello..batti persino Miroku..!-
-Hei, non esageriamo adesso!!- Kagome sorrise e lui si sciolse -E poi, io ti desidero perché ti amo..come puoi pensare una cosa del genere?! Prima quando mi sono accorto che stavi piangendo mi sono sentito morire! Avrei voluto uccidermi, ma poi non avrei più potuto starti accanto..e avrebbe fatto ancora più male..-
-Oh, Inuyasha!**-
-Ti amo, cherì..-
-Ti amo anch’io,
Inuchan!- E si unirono in un dolce bacio..Emh..no scusatemi, di nuovo…in un dolce e passionale bacio.
Ritornarono ai propri posti sotto gli sguardi interrogativi degl’amici.
La mora si avvicinò all’orecchio di Inuyasha (di nuovoxDNdVivy) sorridendo.
-Per questa volta passi…Ma vedi di non dimenticarti..!- l’hanyou sorrise sornione.
-Come potrei dimenticarmi che ti amo..?!- Sorrisero e si scambiarono un altro bacio.
Se lo sentivano..come lo sentivano i loro amici, queste vacanze di Pasqua non le avrebbero dimenticate facilmente!
 


Fine.


Bene, bene..la fic si è conclusa, avrei voluto dividerla in più capitoli, approfondirla e continuarla..ma non  credo che succederà, quindi..
Vabbè..Ad ogni modo..


BUONA PASQUA A TUTTI!! ^^

Bacioni. CrazyV.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: CrazyV