Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Polka    22/04/2011    3 recensioni
Tre drabble, tre atti per raccontare la storia di Jealous.
I act - E' forse questo il significato di custodire?
II act - Non ti sei mai curato di loro, loro non sanno niente. Non sanno niente di lei, né lo sapranno mai.
III act - Gli altri ti credono uno stupido, ma anche tu conosci le regole: se lei vive, tu muori.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Gelóso, agg.

  • 1 agg.
    che prova o mostra gelosia o invidia

  • 2 agg.
    che custodisce con cura







jealous.



-







I act the question



Jealous, jealous.. ti sei chiesto spesso quale fosse il vero significato del tuo nome.
Custodire è una parola complicata, tu hai il tuo quaderno e sai che devi tenertelo stretto altrimenti sono guai, – almeno questo è quello che dicono gli altri –.
E' forse questo il significato di custodire?
Nel mondo degli Shinigami nessuno fa mai domande, tutti accettano la realtà così come viene, e dovresti provare a comportarti anche tu come loro.
Lo sai bene, ma non lo fai.



II act – the girl



Mentre tutti gli altri passano ore, giorni, anni a trascinarsi senza una meta, o ancora peggio, a giocare a carte, tu te ne stai rannicchiato a spiare quel mondo che ti piace tanto, il mondo degli umani.

« Jealous, smettila di stare sempre lì a guardare quegli idioti, ti rincitrullerai anche tu! »
« Lascialo fare, tanto non ce l'ha mai avuto un cervello gwahaha! »

Non ti sei mai curato di loro, loro non sanno niente. Non sanno niente
di lei, né lo sapranno mai.
Lei, l'umana più bella che tu abbia mai visto, la dolce umana con i capelli biondi e gli occhi grandi; hai imparato a conoscerla piano piano, da ogni risata, da ogni piccolo gesto, e adesso è la
tua umana.




III act – the death



Dicevano che non si deve spiare la vita degli umani perché prima o poi si finisce per ammalarsi.
Ora capisci cosa volessero dire, ma è troppo tardi, ormai ti sei ammalato di lei.

La tua dolce creatura adesso è in pericolo, non puoi lasciare che muoia davanti ai tuoi occhi.
Prendi il quaderno – non lo usi da così tanto tempo – e scrivi veloce il nome dell'aggressore; la salvi.
Gli altri ti credono uno stupido, ma anche tu conosci le regole: se lei vive, tu muori.

Eppure, mentre ti dissolvi come polvere ti senti invadere da una consapevolezza sconosciuta: Jealous, custodire...






Buonsalve a tutti :D
Questa
cosa è venuta fuori di getto senza essere programmata, anche se da quando conosco DN ho sempre saputo (?) che avrei scritto qualcosa su Jealous. Spero che il fatto che sia stata scritta di getto senza essere revisionata troppo non risulti da penalizzare.
Spero (#2) sia stata una buona lettura, fatemi sapere cosa ve ne è sembrato, se vi va :)

Ja nee ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Polka