Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: giulietta89    25/01/2004    17 recensioni
Chi sarà la stella in questione?Non deve essere male se ha per ragazzo un pezzo di figo come Robbie Williams,se vi interessa...andate a scoprirlo.E RECENSITE
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo

-Sei la ragazza più bella del mondo!Voglio passare il resto della mia vita con te!-mormorò un prestante ragazzo con la divisa da soldato,che faceva risaltare un fisico atletico e sexy da morire.

Una ragazza dall'aria dolce si volse verso di lui:-Vorrei tanto,ma il Duca De Bellis non lo permetterà mai!-disse in lacrime,lasciando sgorgare il pianto che non riusciva più a trattenere.

I due ragazzi si trovavano in una grande stanza,attraverso la quale si aggiravano anche due giovani camerierine bionde.

-Stop ragazzi buona la prima,ci vediamo dopo le vacanze di Natale,non dimenticatevi che la promozione del film parte il 28 febbraio,entro quella data noi…-esordì Stanley Kubrick.

-Dacci un taglio Stan,lo sappiamo-gli ricordò Colin-nel caso te lo fossi dimenticato lavoriamo anche noi su questo set.-

-Già,non è necessario ribedire-ribattè Ashley.

Ma forse è meglio che mi dia una calmata,mi chiamo Rachel Donovan,sono una nuova scoperta di Holliwood,grazie soprattutto al mio primo film,grazie al quale ho vinto il mio primo Oscar.Il giorno in questione ero sul set del mio ultimo film,"Il conte e il Soldato".Il cast comprendeva alcuni amici,come Colin Farrel,Le gemelle Olsen e alcune altre stelle che giudicano noi giovani come degli incapaci senza talento.

In quella giornata in particolare dovevo partecipare ad una festa in serata,cosa che mi avrebbe portato via tutta la notte.

-Beh ragazzi io vado,Buon Natale a tutti.-gridai porgendo la guancia a Colin e abbracciando le gemelle.

Camminando con calma mi diressi verso la mia limousine dove mi attendeva in mio efficentissimo agente,Jonathan-

-Ciao Jon,aggiornamenti?Abbiamo scoperto dove è la festa stasera?Non voglio andare alla festa sbagliata,ma conoscendo Jen,avrà organizzato in dieci posti diversi per sviare i paparazzi.-mi lamentai cercando furiosamente di disfare lo chignon che mi avevano fatto sul set.-

-Rachel stai calma,il party è a casa loro.Ah,dimenticavo,ha chiamato il produttore di Friends,al momento mi sfugge il nome,ti vogliono come ospite in una puntata…ops un'altra cosa ha chiamato la baby sitter per dire che i bambini stanno bene.-mi ragguagliò rapidamente lui.

-Per Friends…penso che cercherò di saperne di più stasera da Jen,i bambini….dannazione,non ho tempo ora.-mi infuria,con la convinzione di essere una pessima madre.

Dovrò di nuovo fermarmi,per chiarire un paio di cosa,ho dei figli,tre per la precisione.Due dal mio ex marito Charlie e uno dal mio attuale fidanzato,Robbie Williams.Lo so,la cosa è sconcertante,soprattutto se pensate che ho solo 23 anni.

Arrivata a casa indossai il mio abito preferito che era estremamente provocante,rosso con la scollatura profondissima e una gonna super mini.

Girando per la mia infinita casa incontrai i miei tre pulcini.

-Tesorini miei,come state?Vi siete comportati bene?-li baciai

I tre piccolini annuirono distrattamente,impegnati come erano a guardarsi per l'ennesima volta Barbie Raperonzolo.

-Ma porca miseria,non possono guardarsi un sano cartone Disney come tutti i bambini normali?-mi domandai ad alta voce allacciandomi gli orecchini

-Sarebbe troppo facile,è meglio vedere qualcosa che annoia anche i genitori più pazienzi-sopraggiunse Rob.

Mi voltai ad osservarlo.

'Non c'è che dire,è incredibilmente bello,e sexy anche.?

Lo bacia con trasporto,e lui ricambiò nello stesso modo,lasciando vagare le mani sulla mia schiena.

-Bene,noi andiamo-salutai staccandomi a fatica dal mio principe azzurro.

-Si,non ci aspettate,e avvertite la festa che se sentono dei rumori strani provenire dalla macchina devono solo stare lontani,ok?-sbottò malizioso Rob

Scossi la testa divertita.

Il fatto non era poi tanto insolito,anche perché la volta prima eravamo stati colti in fragrante,non in macchina ben si il una delle toilette.

-Dolcezza allora,andiamo?Non vorremo anche essere accusati di ritardo oltre che di atti osceni in luogo pubblico.-mi trascinò lui.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: giulietta89