Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Trash    22/04/2011    8 recensioni
"Uno shinigami il quale quaderno era in possesso di un umano era tenuto a seguirlo sempre e ovunque finchè il quaderno non fosse passato ad un’altra persona o il possessore non vi avesse rinunciato, nella migliore delle ipotesi: che fosse morto."
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Light/Raito, Ryuuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno shinigami il quale quaderno era in possesso di un umano era tenuto a seguirlo sempre e ovunque finchè il quaderno non fosse passato ad un’altra persona o il possessore non vi avesse rinunciato, nella migliore delle ipotesi: che fosse morto.
Ebbene, Ryuk applicava questa regola meticolosamente: seguiva Light dappertutto.
Light andava in bagno, e con questo non intendo solo la doccia, e lui lo seguiva;
Light usciva per dare la caccia a kira e lui lo seguiva;
Light uccideva criminali su criminali e lui lo stava a guardare, ma se usciva di casa lo seguiva;
Light mangiava, idem;
Light dormiva, la stessa cosa;
Light faceva sesso con Misa, anche lì era presente.
Se all’inizio al ragazzo la cosa aveva dato non poco fastidio, col tempo si era abituato alle persecuzioni di Ryuk e ormai non vi faceva neanche più caso.
Spesso il dio quando lo vedeva “amoreggiare” con Misa pensava o che Light fosse un grande attore o che veramente gli piacesse quella ragazza.
Ebbene, Ryuk era molto confuso: Light amava o non amava Misa? Lui, il dio stesso, non era stato creato per trarre piacere dall’atto sessuale ma ad un ragazzo “superiore alla massa” quale diceva di essere lo stesso Light, che effetto poteva fare avere il corpo di una donna tutto per sé? Provò a chiederglielo, si sentì rispondere:
<< Ovvio che non la amo Ryuk, te l’ho detto tante di quelle volte che mi stupisco tu abbia ancora dei dubbi >> gli fece esasperato il ragazzo.
<< Nonostante io sia kira, nonostante sia stato lo studente migliore di tutto il Giappone e nonostante io sia superiore a tutti gli esseri che abitano questo pianeta... Sono pur sempre un uomo e, poiché non mi pare che la parola dio significhi casto, è più che normale che il corpo di Misa, per quanto sciocca lei possa essere, mi attragga. - si fermò per un attimo - Inoltre... Posso restare lucido quanto voglio ma il mio corpo reagirà sempre a determinati stimoli esterni. Ogni tanto avere Misa accanto si può rivelare utile. >> concluse enigmatico con uno dei suoi classici sorrisi.
<< Quando ? >> chiese curioso lo shinigami.
<< Per esempio, quando sono nervoso o stressato avere rapporti con Misa mi fa sfogare; non sono certo delicato con lei ma questo la eccita ancora di più... E certe volte succede per puro divertimento. >> 
<< Divertimento? >> Ryuk come non traeva piacere dal sesso non ne era neanche attratto e non riusciva proprio a concepire che l’ accoppiamento per gli uomini potesse essere un divertimento.
Lui si divertiva mangiando mele, non ne sapeva niente di come lo facessero gli umani.
<< Certo Ryuk, tu sei uno shinigami e non puoi capire ma nel nostro mondo tutte le persone si divertono quando fanno sesso, a condizione che siano consenzienti però. Certo, divertimento che può durare pochi secondi come minuti interi ma pur sempre divertimento. C’è chi dipende dal sesso come se fosse una droga e c’è chi, come me, riesce a gestire tutti gli aspetti della sua vita incluso questo. >>
<<  E quei rumori che fate durante ? >> domandò ancora più curioso di come funzionasse l’accoppiamento umano.
<< Sono più che normali, diciamo che sono la manifestazione del piacere. Quando si urla invece significa che l’amplesso, ovvero l’apice dell’eccitazione, è stato raggiunto. >>
<< Ah davvero? Misa urla così tanto... >>  rispose  Ryuk con il tono di chi ha capito l'antifona.
Fu a quel punto che Light fece un sorriso malizioso e, spinto da una voglia che gli era venuta, distrasse lo shinigami con alcune mele per raggiungere indisturbato Misa nella loro camera da letto.
I criminali potevano aspettare, il mondo poteva aspettare, anche sua madre che attendeva una sua telefonata poteva aspettare.
Prima venivano, per dirla rudemente, Kira e il sesso.
<< Vedrai Ryuk... Che urla ti farò sentire... Misa non potrà muoversi per un po' di tempo. >>


Buonasera miei lettori ^^
Di questa ff non sono convintissima perché un po’ mi imbarazzo a trattare temi del genere ma penso che si debba sperimentare tutto prima di stabilire quale stile ci è più congeniale non trovate? Non dico che mi vergogno a parlare di sesso, più che altro il modo in cui ho trattato questo argomento mi sembra un po’.. infantile? Oppure banale?
Però secondo me i pensieri di Light potrebbero, in teoria, avvicinarsi a ciò che ho scritto.
Light non mette sentimento quando fa sesso, ha la mentalità del classico donnaiolo; per di più non è innamorato di Misa ed essere Kira l’ha indurito fino a farlo diventare praticamente cinico sotto questo punto di vista. Questo almeno, è il mio modo di interpretare la situazione. Forse ho scritto in modo un po’ troppo confuso.. ^^’
Adesso vado, penso che per un po’ non affronterò questo tema, o magari potrei continuare? Se me lo faceste sapere tramite una recensione sarebbe fantastico, anche se il commento fosse di carattere negativo. Mi aiutereste a capire quale stile mi è più congeniale, quale mi riesce meglio o, per farla semplice, ad eliminarne uno dalla lista ;)
Kiss
Argentea Michaelis
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash