Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: galloncina    22/04/2011    4 recensioni
Ok..ormai sono partita completamente prima il Brittana e adesso l'Achele! Rinchiudetemi! ps spero che vi piaccia! One shot incentrata su Dianna e Lea ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Cosa ne pensa delle voci che circolano su di lei e la sua "amica" Lea Michele?"
"quali voci?"
"alcuni pensano che tra di voi ci sia più di una semplice amicizia..."
Non ce la facevo più,era da più di mezzora che andava avanti con quell'intervista.
Era sempre così, tutti i giornalisti le chiedevano della sua vita, dei progetti per il futuro, di glee e poi tutti arrivavano alla stessa domanda: "e Lea?"
Al che io ridevo, dicevo che eravamo solo buone amiche...e fine della storia.
Anche quella volta non andò diversamente "siamo solo buone amiche, tutto qua."
Amiche...già.
Ogni volta mentivo, ovvio cos'avrei dovuto fare?
Non potevo certo dire la verità.
La verità...come mi sarebbe piaciuto dire la verità anche solo per una volta.
Ma in fondo mi andava bene anche così, era divertente tutto quel mistero...tutti quei sotterfugi che ci inventavamo per non farci scoprire.
Sapevamo bene che se ci avessero scoperto sarebbe stata la fine, e così recitavamo.
All'inizio era facile, tutto normale,poi con il passare del tempo la cosa era diventata molto complicata.
Non ci riuscivo, era più forte di me.
Nelle scene di glee, Quinn dovrebbe odiare Rachel...ma si vede benissimo che non è così...almeno io lo vedo, è evidente...
Non ce la faccio ad essere arrabbiata con la mia Berry...mi scappano degli sguardi...dei gesti che Quinn non dovrebbe assolutamente avere nei confronti di
rachel...
 
Ma noi facciamo finta di niente e cerchiamo di continuare a fingere.

La vibrazione del cellurare mi riportò nel mondo reale.
Sorrisi quando vidi il nome sul display.
Lei aveva questo potere...Lea.
"Oh finalmente mi hai risposto Lady D"
Sorrisi "che cosa c'è Berry?"
"Niente di che...volevo sentire la tua voce."
"Lea, non ci vediamo da solo 2 ore."
"2 ore sono tantissime fabrey! a proposito non vieni sul set oggi?"
"no oggi, giornata libera"
"ti ho mai detto che ti odio?"
"continuamente Berry, continuamente...fa lo stesso se io ti dico che ti amo?"
"Tu! Non mi interessa sei ha la giornata libera...vieni subito qui!"
"e per quale motivo Signorina Michele?" chiesi ridendo
"perchè la amo anche io Lady D"
"20 minuti...e arrivo..."
"facciamo 10..."
"aggiudicato berry."
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina