Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    23/04/2011    5 recensioni
I sentimenti di un Damon che ha cercato di essere migliore ma che non ha visto niente in cambio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For your entertainment. For your entertainment







Non sapeva più chi in realtà fosse.
Stronzo, insensibile, animale, mostro, egocentrico, senza pietà, assassino erano solo alcuni dei soprannomi che gli avevano affibbiato.
Aveva cercato di essere buono , a suo modo, ma non gli aveva portato niente in cambio.
Perché essere buoni se si ottiene meno attenzioni di quanto si è cattivi?
Forse perchè fa male al cuore, quel cuore che non credeva di avere, quando lei lo guarda con quel viso deluso dalle sue azioni?
Perchè l' uccide vederla sorridere a lui, quel ragazzo così perfetto e vederla orgogliosa delle sue parole.
E vorrebbe essere degno dei suoi occhi nocciola, vorrebbe essere degno dei suoi sorrisi ma niente sembra abbastanza.
E arriva alla conclusione che si è stancato di fare il gioco degli altri, che non gli interessa più.
Lui non è qui per farsi ridere dietro,per essere lo zimbello del gruppo, il povero idiota innamorato della ragazza che non potrà mai avere.
Lui non è qui per il loro divertimento.
E se ne accorgeranno.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vero15star