Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Allied Forces    23/04/2011    0 recensioni
Nel lontano 1987, gli Allied Forces durante una giocata al Lotto vennero maledetti e morirono tutti improvvisamente raggiunti gli anni corrispondenti al numero che avevano giocato la sera della maledizione.
A distanza di 24 anni cinque ragazze scoprono di essere loro dirette discendenti e che la maledizione è ereditaria, quindi anche loro sono a rischio.
Riusciranno le cinque a sconfiggere il destino che le aspetta e annullare la "Maledizione delle Freccette"?
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un lontano 1987, sei ragazzi stavano scherzando tra loro tranquilli nella sala giochi della città. Il gruppo, composto da sei ragazzi accomunati dalla passione per la storia che portava il nome di Allied Forces, era solito giocare al Lotto ogni sabato sera.
Il fato volle che quel giorno fosse proprio un sabato sera di luna piena… i sei decisero di scegliere i numeri del Lotto giocando a freccette con un tabellone in cui erano scritti i novanta numeri della Smorfia Napoletana...

I primi due a tirare furono una coppia di fidanzati in procinto di sposarsi, che presero rispettivamente il 19 e il 23.
Sei mesi e mezzo dopo, durante una riunione del gruppo per andare in discoteca, si venne a sapere che erano morti per via di un’avaria ai freni della loro auto che li fece volare da un ponte sospeso dell’autostrada che doveva portarli alla discoteca.
Avevano rispettivamente 19 e 23 anni.    

 
I secondi a tirare furono due fratelli calciatori, che sognavano di entrare nella squadra che amavano e presero il 21 e il 24.
Due anni dopo furono scelti da quel club per giocare in prima squadra, ma per una fatale coincidenza vennero stroncati da un tumore due giorni prima del loro primo allenamento con la squadra in cui per anni avevano sognato di giocare.
Avevano uno 21 anni, l’altro 24.

 
Il terzo a tirare fu un aspirante medico, che prese il 26.
Quattro anni dopo morì per un’influenza sfociata in polmonite che non fu riconosciuta in tempo per salvarlo.
E aveva solo 26 anni.    

 
L’ultimo a tirare fu un ragazzo con la passione per i motori che prese il 53.
Ancora mancano sei anni prima che egli raggiunga quell’età.

 
Secondo voi che cosa succederà? Per poterlo scoprire dobbiamo aspettare il 13 Maggio 2017… e si sa che 13 e 17 non sono numeri tanto fortunati…    

Salve lettori di EFP, innanzitutto vi ringrazio per aver letto fin qui. Questa fic è tratta da una storia vera, ovvero la storia degli Allied Forces di Reggio Calabria e della Maledizione delle Freccette che li ha colpiti. Non essendo una leggenda metropolitana non è certo diventata famosa (infatti è nota solo ai parenti dei sei ragazzi maledetti) ma è comunque più che degna di essere raccontata. Questo prologo spiega in poche parole ciò che avvenne ai sei, nel prossimo capitolo invece conoscerete le vere protagoniste della storia, ovvero le cinque ragazze che hanno ereditato questa maledizione e vogliono contrastarla. Come finirà non ci è dato saperlo...
Al prossimo capitolo e dateci qualche segno della vostra presenza scrivendo una bella recensione
Ken
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Allied Forces