Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: reigisaseirin    23/04/2011    7 recensioni
Tartie.
Come si è formata questa coppia? Perchè?
Beh, io ho cercato di immaginarlo...
Il primo amore non si dimentica mai
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artie Abrams, Tina Cohen-Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sei lettere, mille emozioni. -Tartie.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                       1.  My first love

Artie era un ragazzo come tanti altri... Se non si considerava il fatto che era bloccato perennemente sulla sedia a rotelle, era un raggazzo come tanti altri.
Gli piaceva cantare, giocare a football ( anche se non poteva giocarci più) e gli piacevano le ragazze.
Una in particolare.
L'aveva conosciuta quando era andato a iscriversi per le audizioni del Glee Club...
Stava cercando di iscriversi ma il foglio per le iscrizioni era appeso troppo in alto quindi, nonostante tutti gli sforzi, non riusciva ad arrivarci. Ma ci era abituato.
Per entrare a scuola doveva entrare dall'entrata opposta a quella principale, che puzzava di pesce marcio per giunta, e per prendere le cose dall'armadietto doveva allungare le braccia fino ai limiti del possibile.
La vita a scuola era difficile. Era faticosa. Però si riteneva fortunato ad essere lasciato in pace perchè essere appeso su un palo come una bandiera o ricevere una granita in faccia non gli avrebbe fatto molto piacere.

Mentre cercava di iscriversi la vide per la prima volta.
" T-ti serve aiuto?" gli chiese la ragazza.
Era davvero bella. Aveva i capelli neri con delle ciocche blu, aveva la pelle chiara tendente al giallo, e gli occhi a mandola color neri come i suoi capelli.
Era vestita in modo strano, per i gusti di Artie, ma non gli importava molto come fosse vestita, era bellissima comunque..
" Si, grazie!" rispose.
"Sei?" chiese lei.
"Artie, Arite Abrams" rispose.
" Piacere, io sono Tina Cohen-Chang... Anche tu fai l'audizione per il Glee Club?".
" Già... Mi piace molto cantare e una volta ballavo anche..." rispose.
" Anche a me piace molto cantare.... Le audizioni sono ora, se vuoi ti accompagno".
" Ok grazie".
Tina. Si chiamava Tina. La ragazza più bella della scuola era lì con lui. Ed era anche estremamente gentile.
E soprattutto non era scappata da lui. Infatti ogni ragazza con cui parlava, anzi ogni persona apparte i suoi familiari, appena poteva se ne andava. Forse perchè era imbarazzata dal fatto che era sulla sedia a rotelle. Oppure perchè ...  beh non lo sapeva perchè.
Ora le ragioni per cui voleva entrare a far parte del Glee erano tre: la passione per il canto, per fare nuove amicizie e Tina, la ragazza più bella che avesse mai visto.

 

 

Tina conobbe Artie il giorno in cui entrarono a far parte del Glee.
All'inizio lo considerava solo un amico ma con il tempo le cose erano cambiate...
Non sapeva di preciso il momento esatto in cui ciò era accaduto ma era successo e basta.
Quella settimana il professor Shuester  li aveva "costretti" ad andare in giro  sulla sedia a rotelle per mancanza di comprensione del fatto che non avevano abbastanza soldi per pagare il pullman per disabili per andare alle provinciali e che quindi Artie sarebbe dovuto andare da solo mentre loro sarebbero andati tutti assieme...
Insomma si erano ritrovati tutti sulla sedia a rotelle ( per finta ovviamente, nessuno di loro ci era finito seriamente).
Tina si accorse di quanto era difficile la vita per Artie: lei sarebbe stata sulla sedia a rotelle solo per una settimana, mentre lui si sarebbe rimasto per sempre...
Era affascinata dalla forza e dalla pazienza del ragazzo e, doveva ammettere che era affascianata da Artie in generale.
Adorava i suoi occhi azzurri, la sua voce, tutto di lui, perfino i suoi occhiali...
Era così che ci sentiva quando si era innamorati?
Beh, lei non lo poteva sapere, Artie era il suo primo amore.

*
Quel pomeriggio Tina lo passò insieme ad Artie...
Tina si trovava sempre bene con lui, non era mai a disagio e non balbettava mai quando era con lui.
Si sentiva sicura. Protetta.
 Dopo che lui vinse una gara di sedie a rotelle Tina lo fermò...
"Artie, c'è una cosa che ti devo dire..." disse lei seria.
Artie rimase un pò stupito da cambio del tono di voce di lei, che fino a due secondi fa si stava lamentando che aveva perso...
" Dimmi, ti ascolto..." disse lui.
Tina raccolse tutto il coraggio che aveva e si alzò dalla sedia a rotelle...
Si avvicinò ad Artie.
" Guarda che ci sent-..." disse Artie ma fu bloccato dalle labbra di Tina che si posarono dolcemente sulle sue.
"L'ho baciato... se mi rifiuta non so come farò" pensò Tina.
Poi si allontanò e si risedette sulla sedia.
"Ti amo, Artie", disse lei.
" Anche io ti amo" rispose lui. Poi Tina si rialzò, lo baciò di nuovo e poi lo accompagnò fino a casa.

Il primo amore non si dimentica mai.




Nota dell'autrice =)
Spero che vi sia piaciuta questa one-shot su Tartie...
Adoro questa coppia e mi dispiace che si sia sciolta... Beh, fatemi sapere che ne pensate!




 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin