Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Miharu_Overhill    24/04/2011    4 recensioni
Nii-san non puoi più scappare! Ora sei costretto a sposami
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina, Russia è nel suo letto a dormire, apre gli occhi, è nella sua camera. Guarda l’orologio e vede che sono le 11:00. “È tardi” pensa, ma non si alza, la sera prima era stata davvero stressante per lui, continuava a scappare da Bielorussia, che cercava di convincerlo a sposarla in ogni modo!
 
Alle 08:00 l’aveva fatto cadere, si era messa sopra di lui e aveva alzato la gonna facendogli vedere le mutande. Ma era riuscito a scappare!
A mezzanotte l’aveva preso e immobilizzato a un muro e poi si era tolta il suo impermeabile, e sotto era pure nuda…
Lui è proprio distrutto, aveva chiuso gli occhi in entrambi i casi, però era veramente stressato di dover continuare a scappare da Bielorussia!
Però … non si ricordava bene quando era tornato a casa il giorno prima, aveva come un vuoto di memoria.
Qualcuno bussa alla porta.

 - Chi è? –
 - So-sono io. Lituania. Ho … ho portato la colazione! –
 - Va bene! Entra –
 
Lituania entra, Russia si alza un po’ per mettersi seduto, gli fa male la testa! Ma prima che possa mettersi seduto, si accorge di essere nudo! “Com’è possibile? Io ieri non sono andato a dormire nudo, aveva addosso solo la sua solita sciarpa … non era possibile!
Alza lo sguardo su Lituania, Lituania, era molto, molto rosso in viso, e tremava, ed era triste per qualcosa.
Aveva portato due bottiglie di vodka e … un momento, perché ha portato DUE bottiglie di vodka? E della colazione per due?
 
 - Metti tutto sul letto e vattene –
 
Russia comincia a tremare, sapeva di chi era quella voce, ma non poteva essere lei … NON POTEVA ESSERE LEI!
Le coperte dall’altro lato del letto si alzano un po’, lui gira lo sguardo per vedere se è lei!

Si è lei! BIELORUSSIA!
 
Comincia a tremare. Intanto Lituania, ha messo il vassoio con sopra le vodka, sul letto e poi se ne va. E Bielorussia (anche lei nuda, ma con addosso il suo solito fiocco in testa). Si stappa la bottiglia, e comincia a bere la vodka! E manda uno sguardo su di lui. Vedendolo confuso, mette giù la vodka, gli si avvicina, e accarezzandogli la schiena gli sussurrò all’orecchio
 
 - Probabilmente non te lo ricordi. Ma ieri eri andato a berti della vodka, e io, senza che tu te ne accorgessi, ci avevo messo dentro della polvere, che fa ubriacare! Visto che tu non ti ubriachi nemmeno se bevi 999.999.999 bottiglie di vodka …
Poi, dopo aver bevuto, avevi cominciato a chiamarmi Lituania, e mi hai portata a letto!
Ti posso assicurare nii-san, che per me, è stata la notte più bella e brutta di tutta la mia vita!
Per bella intendo che sono andata a letto con te!
Brutta perché non sapevi che ero io, ma pensavi che c’era Lituania! -
 
 
E detto questo, lei si gira, e ricomincia a bersi la vodka portata da Lituania. E mentre beve comincia ad architettare un piano per uccidere Lituania!
Russia … Russia comincia a diventare tutto rosso. “Ecco perché questa notte ho fatto dei bellissimi sogni” pensa disperato.
Bielorussia si gira di nuovo verso di lui, e gli bisbiglia di nuovo
 
 - nii-san … adesso sei COSTRETTO a sposarmi *sorisetto*. Però voglio essere buona, cercherò di essere il meno gelosa possibile con le ragazze che frequenti! E ti lascerò più liberta possibile!
Però, nii-san, devi ricordarti, che adesso sei tutto MIO <3 - 
 
E ricomincia a bere la vodka!
Russia, disperato, si gira di lato, e si mette le mani sulla faccia … e cominciò a piangere!
Aveva perso ... tutto il suo orgoglio di Grande nazione!



NOTA DELL'AUTRICE






Ok, questa è una autentica cazzata che mi sono sognata la scorsa notte.
Chiedo scusa a chi non piace la coppia BielorussiaxRussia!
E chiedo scusa anche a Ivan!
*Ivan le da rubinettate in testa. Arriva Natalia gridando che questa fiction è la migliore di tutti i tempi. e lui scappa via*
Ok, grazie per aver letto!

Do svidaniya



p.s. AUGURI DI BUONA PASQUAAAAAA!!!!!!!!!!!! ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill