Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Cherry pie    24/04/2011    3 recensioni
Siamo nei fatidici anni '80.
Chanel è una ragazza di quindici anni innamorata persa di Michael Jackson. Ma non del Michael che conoscete tutti, no, affatto. Lei è innamorata di Michael, il cantante della band rock del fratello maggiore, Derek.
Il suo amore è un amore che va oltre la tipica cotterella delle quindicenni, il suo è un vero amore, pronto a sfociare in qualsiasi modo possibile. Riuscirà Chanel ad avvicinare Michael, nonostante tutti gli ostacoli che si metteranno tra di loro?
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Oddio, hai visto il nuovo articolo su Steve? Quell'uomo è una potenza. Se solo potessi giuro che lo stuprerei su due piedi!- esclamò Roseline dall'altra parte della cornetta.

Con un tuffo si lanciò sul letto, tenendo il giornalino stretto sul petto.
Rise di gusto, mordendosi il labbro e fissando con sguardo sognante la foto appesa sul  soffitto a spiovente di camera sua. La foto di lui.
Prese tra le dita una ciocca di capelli e cominciò a giocarci distrattamente mentre l'amica le vomitava addosso frasi e frasi riguardanti Steven Tyler.
-..ma ci pensi a quanto è grande il suo.. Chann? Chann mi stai ascoltando almeno?- chiese. La ragazza scosse la testa.
-S..si ti sento-  balbettò terrorizzata. 
-E di cosa stavo parlando?- 
-Di quanto è grande il.. ecco, di Steven Tyler-
-Chiamalo Steve! Non gli piace essere chiamato per nome intero!-
la rimproverò, riprendendo a parlare a non finire.
Sospirò e appoggiò il telefono sul cuscino, contemplando silenziosamente la foto.
Infondo quello era solo un pezzo di carta, carta colorata, ma ricordava bene l'emozione infinita che aveva provato quando il fratello maggiore, Derek, glie l'aveva regalato.
"Tieni" aveva detto "appendila dove vuoi, almeno faccio un po' di pubblicità alla mia band".
Si, certo, lei lo aveva appeso anche per quello, ma in primis lo aveva appiccicato davanti al suo letto in modo tale da vederlo sempre. Vedere chi? Ma lui, il cantante dei Bland.
Michael Jackson era il suo nome. "E che nome" pensò mentre sul suo viso nacque un sorriso quasi inespressivo tanto era sognante.
Con mano tremante, accarezzò insicura il suo viso, passando per tutti i lineamenti e facendo una piccola smorfia di piacere non appena passò sulle sue labbra.
Era così perfetto, e lei era innamorata persa di lui.
-Chanel? Sei in casa?- una voce grave rieccheggiò fra tutte le mura di casa fino a rimbombare nella sua piccola stanza. Era Derek.
Con un salto balzò giù dal letto e afferrò la cornetta.
-Mio fratello; Michael. Vado. Ti richiamo io- urlò. 
Senza nemmeno lasciare a Roseline il tempo di rispondere, le riattaccò in faccia e si fiondò a picco al piano terra.
La porta d'entrata si richiuse alle spalle del ragazzo. 
Chanel si accucciò silenziosamente sulle scale e osservò i cinque giovani guardarsi attorno spaesati.
-Io l'avevo vista entrare in casa- disse con un filo di voce Garret.
-Probabilmente sarà in camera a giocare con le bambole- scherzò Derek, provocando una risata generale. Le guance di Chanel avamparono.
Lei non giocava con le bambole, aveva quindici anni ormai.
Con stupore notò che tra i ragazzi, solo uno non rideva. Michael.
-Sei troppo cattivo con lei- disse abbassando lo sguardo. Era così bello, così.. così tutto.
Chanel si coprì la bocca con la piccola mano e sorrise. 
-Cosa vuoi tu? Ora prendi pure le difese della mia piccola sorellina?- ribattè Derek, dandogli un pugno sulla spalla.
-Sei forse innamorato?- lo prese in giro Matthew.
-Smettetela. Allora? La birra?- esclamò cercando di cambiare argomento.
-Vado prima a chiamare la piccola. O forse vuoi andare tu, Michaeluccio?- disse esplodendo in una fragorosa risata il fratello.
Michael arrossì e, con la testa bassa, si diresse verso la cucina assieme agli altri tre. Derek, invece, andò verso le scale.
Chanel, in preda al panico, salì di corsa e si rinchiuse in camera. Accese al massimo lo stereo.
Rocket queen dei Guns n'Roses esplose tra le quattro mura.
Derek bussò in modo violento ma lei non aprì.
-Chanel, noi siamo a casa. Non uscire dalla stanza. Non vogliamo ragazzine come te tra i piedi- urlò lui.
Gli occhi della ragazza si gonfiarono di lacrime. Erano anni che doveva assorbirsi le cattiverie del fratello, e ora era davvero sull'orlo della disperazione. 
Con rabbia, afferrò una scarpa e la scaraventò contro la porta. Il ragazzo rise e si dileguò al primo piano, confondendosi tra le risate degli altri.









Commento dell'autore:
*salta fuori dalla foto appesa sul muro di Chanel*
TADAN! 
Non chiedetemi perché ho scritto questo scempio. Mi stavo annoiando e mi era venuta una voglia incredibile di scrivere una FF su Michael (forse era meglio se non mi veniva |:)
Spero che questo inizio vi sia "piaciuto" e.. prometto che migliorerò (o almeno mi farò venire un minimo di voglia in più D:) nei prossimi capitoli.
*torna nella foto accanto a quel bel pezzo d'uomo di Michael :3*



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Cherry pie