Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Eyown    26/01/2004    11 recensioni
Il seguito della Fanfic "La vera essenza dei bit power", sempre scritta a quattro mani da me e Mao-chan!!! Buona lettura ^_^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PASSATO TORNA A BUSSARE

IL PASSATO TORNA A BUSSARE

  • Capitolo 1° -

 

 

La ragazza aprì gli occhi disturbasti dalla luce mattutina irradiata dai raggi solari che fuoriuscivano dalla finestra appena aperta dal ragazzo . I due avevano in comune grandi occhi color del cielo, mentre i capelli castano chiaro di lui staccavano molto da quelli ramati di lei. Gli occhi della ragazza caddero , con un sospiro , su una vecchia foto di un ragazzo dai capelli argentati che abbracciava una biondina , lei.

Erano passati due anni e mezzo dall'ultima volta che aveva visto Kei…e l'organizzazione di cui un tempo avevano fatto parte lei e la sua squadra , prima del maledetto giorno detto anche 'Giorno dell'addio ai Bit power' , aveva messo qualche tizio alle costole del gruppo….erano fuggiti rifugiandosi in Italia e vivevano sotto falso nome da ormai due anni…

ma parliamo chiaro , Lucrezia e Sara , erano italiane e non avevano avuto problemi…mentre Cj e Will , giapponesi , non si erano ancora abituati all'idea. In particolar modo Cj era sempre più depressa. Troppi gli anni senza il suo amato Kei , e neanche il Beyblade ormai l'aiutava , ora che Sachiel non c'era più…non era mai stata peggio , e tutti i suoi compagni di squadra tentavano di aiutarla senza però troppi risultati…come si può far star bene qualcuno che soffre per la lontananza di chi ama? Continuando…Cj lanciò un'occhiataccia al fratello sbadigliando. Aveva un sonno tremendo , avendo passato la notte in bianco per un paio di incubi sulla morte atroce dei suoi compagni di squadra. Si alzò di malavoglia appena il fratello fu uscito dalla stanza , chiuse a chiave la porta , e si vestì per scendere a fare colazione.

Fece capolino dopo circa dieci minuti , dalle scale , che scese con svogliatezza raggiungendo il ragazzo e sedendosi a tavola a far colazione con lui. "Mh…ti vedo stanchetta , incubi?" le chiese il fratello mangiando un biscotto dopo averlo inzuppato nella tazza del latte. "Sapessi…" sussurrò malinconicamente alzando lo sguardo al soffitto. "Che genere di incubi?" chiese ancora , con interesse, il fratello. "Ora mi ci concentro un attimo e li vedi te…" disse chiudendo un istante gli occhi. Il ragazzo annuì e la fissò attentamente prima che apparisse sul suo volto un'espressione spaventata. "Ma…ma.." balbettò "Sei tu che l'hai chiesto , scusa se ti ho traumatizzato…ma poi mica son sogni premonitori…" lo rassicurò avvicinando alla bocca un biscotto"…credo." aggiunse infine a bassa voce. Finirono di mangiare restando in silenzio , e non appena fecero per alzarsi , sentirono suonare il campanello , ed andarono subito ad aprire la porta alle loro due amiche rispettivamente , di diciotto anni , come loro , e quattordici.

La più grande era una ragazza dagli occhi scuri e i capelli biondi , abbastanza sorridente. Mentre l'altra aveva i capelli rosso fuoco e due occhioni color nocciola che esprimevano un qualcosa triste misto ad un gelido distacco dal resto del mondo. In fondo questo la accumunava all'altra rossina dagli occhi glaciali ed un espressione dura. La bionda salutò con un abbraccio il ragazzo mentre le due rosse si strinsero la mano amichevolmente.

Lucrezia: Ehi , miss pezzo di ghiaccio 1 e 2 , vi andrebbe mica di sorridere un po' , eh? Che musone che siete...

Sara: Tsk...

Lucrezia: Questo mi ricorda qualcuno...

Cj: Tzé...

Lucrezia: Forse ho capito di chi si tratta...

Will:avanti ragazze........ metteteci un po' di voglia, ok?

Sara: Scordatelo...

Cj: sarà difficile.... perchè non racconti a lucrezia e a Sara quello che ti ho detto stamattina? magari gli tirerai su il morale... - un sorriso forzato le naque sulle labbra, poi tornò in camera sua, avvicinando la porta.

Lucrezia: cos'è successo?

Will: mi ha detto di aver fatto un sogno strano, in cui morivamo tutti....

Sara: Stupendo...magnifico...proprio non vedo l'ora di morire e metter fine a questa farsa...-sibilò con ironia la ragazza più giovane , prima di raggiungere l'amica per non dover guardare in faccia nessuno dei due amici.

La bionda scosse il capo tristemente: Sono cambiate un sacco...io non le riconosco più...te le ricordi com'erano allegre e vitali? Ora invece sembrano prive di anima e sentimenti...fredde come il ghiaccio...

Will: Sono totalmente diverse...saranno possedute...che dici , chiamo un esorcista?

Intanto nella stanza, le due ragazze stavano sedute sul letto, con le schiene appoggiate al muro, la più grande aveva un paio di cuffie nelle orecchie.

Sara: cosa stai ascoltando?

Cj: niente.... niente di importante.... - chiuse gli occhi e poi si mise a ridere sommessamente.

SarA: e adesso che hai? - le chiese, guardandola incuriosita

Cj: sai, ieri ho incontrato Lucas a scuola... pensa, ha avuto il coraggio di invitarmi a casa sua... - aprì gli occhi cerulei e squadrò la quattordicenne - ho cercato di essere gentile, gli ho risposto che non potevo, che avevo un impegno... ha insistito tanto sai, mi ha persino presa per un braccio, mi ha fatto male....

Sara: oh Cj, non dirmi che ci sei andata?

Cj: neanche morta.... però gli ho lasciato un ricordino niente male, dovevi vederlo oggi, aveva un occhio che avrebbe fatto invidia ad un panda....

Sara: aah , ecco la Cj che conosco...cioé...Chloe^^''

La ragazza inarcò un sopracciglio: Sai che non mi piace essere chiamata così...Sammy?

Sara: Non puoi farmi questo!! Che nome del ca**o che mi sono scelta...proprio un nome maschile , doveva avere , per dimituvo=.=''

Cj: lasciamo perdere.... piuttosto... - fece un cenno verso la porta - dovresti parlare con mio fratello, sai lui.... lui si da un gran da fare per me, per te.... non merita quello che gli stiamo facendo e neppure lucrezia -

Sara: Passi Lucrezia , ma non tuo fratello!

Cj: sai, non mi ha mai voluto dire cosa è successo.... e io non l'ho mai chiesto a te, ma lo sai che se vuoi parlarne io sono qui... - fece un'altra ristata amara - ma non aspettarti consigli da me, io nelle relazioni sentimentali sono d'avvero negata.... -

Sara: non mi supererai mai U.U Insomma , tu ci sai fare con i ragazzi , io alla fine l'ho solo fatto soffrire...

Poi chinò il capo: Senti...ho un orribile sensazione...penso sia meglio che oggi non ci separiamo...

Cj: non mi piace quando dici così...... l'ultima volta stavo per finire sotto una macchina....

Sara: Vorrei poterti dire di più , ma se provo a vedere sento delle fitte alla testa e mi blocco...però questa sensazione è orribile...oggi succederà qualcosa.

Cj: che bello, ogni mitnuto una nuova bella notizia... - si alzò ricordandosi che ancora non aveva messo via la foto di Kei, che era rimasta sul comodino.

Sara: Scusa...puoi darmi un attimo quella foto?

La giovane bionda gliela porse cercando di non guardarla troppo, poi ri risedette sul letto... da un'altra stanza sentiva chiaramente le voci di suo fratello e della sua amica coetanea, e i rumori tipici di chi sta cucinando qualcosa

Poi vide l'altra rossa fissare con gli occhi spalancati e un espressione vitrea il nulla: m-ma allora..però...non capisco , non capisco!!- si portò le mani alla testa- Ritorno...quando? Dannazione , quando? Presto...Presto quanto?? Basta , basta!! Mi scoppia la testa...- Chiuse gli occhi con un debole lamento di dolore...Posò la foto sul letto.

Cj: Sara.... Sara stai bene? - la ragazza le si avvicinò e le posò una mano sulla fronte, che adesso era diventata bollente

SarA: s-sto bene, solo mal di testa.... odio quando mi vengono questi attacchi, io non riesco mai a capire....

Cj: cosa hai visto SarA? perchè è successo mentre guardavi quella foto?

Sara: Non voglio illuderti , Cj...non sono sicura...

Cj: capisco...... a proposito.... anche nella tua scuola hanno deciso di fare il ballo di fine anno?

Sara: Beh , sì...

Cj: e hai deciso con chi andare? non venirmi a raccontare che nessuno ti ha invitata perchè non me la bevo...

Sara: Ehm...nessuno mi ha invitata U.U

Cj: te l'ho detto che non l'avrei bevuta.... vuoi davvero venirmi a dire che nessuno nella tua scuola ha avuto il coraggio di invitare una ragazza carina come te?

Sara: diciamo che molti preferiscono starmi alla larga, ho sentito dire in giro che i ragazzi mi trovano troppo.... come dire... - scoppiò a ridere - asociale e aggressiva... che ne dici?

Cj: lasciamo perdere..... se almeno da me i ragazzi si spaventassero per così poco....

Sara: devo dedurre che qualcuno ti ha invitata?

Cj: Qualcuno... ma ho rifiutato, ho detto che avevo già un cavaliere.... - prese la foto in mano e e la girò, appoggiandosela al ventre - Will si è offerto di accompagnarmi e io ho accettato... meglio con mio fratello che con uno di quei deficenti che ci sono nella mia scuola

Sara: Ah...uhm...da te lo hanno fatto il gioco della verità l'ultimo giorno prima delle vacanze natalizie?

Cj: oserei dire di sì..... un giorno da dimenticare e da ricordare allo stesso tempo... sapessi cosa non è venuto fuori tra le mie compagne di classe... roba da non credere

- e tu? hai partecipato? - aggiunse portandosi una mano sotto il mento, e sistemando meglio la schiena per ascoltare il racconto dell'amica

Cj: Beh , diciamo che mi hanno obbligata e ho partecipato...

Sara: E che ti hanno fatto dire?

Cj: cavolate varie, se ero vergine e cose del genere.... solo ad una domanda non ho risposto....

Sara:...se hai mai amato immensamente un ragazzo e vi sei tuttora fidanzata?

Cj: quella me l'hanno fatta e ho risposto con un cenno del capo, hai presente? Lucas mi ha guardato come se stessi davvero parlando di lui... incredibile... me ne sono andata quando lui stesso mi ha chiesto se avessi mai sofferto in vita mia - si portò una ciocca di capelli rossi dietro l'orecchio poi ridacchiò - ho dovuto trattenermi per non tirargli un calcio, poi me ne sono andata

Sara: Capisco...diciamo che tutto sommato ti è andata non malissimo...

Cj: avanti, spara, che ti hanno chiesto?

Sara: Cavolate varie , del tipo se era vero la 'leggenda' che ero l'ex di tuo fratello...ma prova tu a rispondere quando ti chiedono se sei vergine e non lo sei a quest'età...

Cj: rispondi e basta.... nessuno sa niente di quello che abbiamo passato, nessuno sa cosa c'era tra te e Will quando avete deciso di farlo, nessuno....

Sara: Non ho risposto con la scusa di un improvviso malore e sono corsa a rifugiarmi in bagno U.U

Cj: santo cielo..... che ne dici, andiamo di là? Pensavo.... ma è soltanto un'idea, non mi uccidere.... pensavo che magari tu e will potreste avvicinarvi un po'.... tu sei giovane Sara e hai bisogno di un sostegno, io non sono la persona giusta per starti vicino, praticamente sto messa come te se non peggio.... che ne dici di provarci almeno?

Sara: Posso dirgli ciò che vuoi ma non che sento qualcosa per lui...giuro che vorrei tanto amarlo , ma sono fredda...e non riesco a sentire niente per nessuno...

Cj: Ehi , è una prova , non ti chiedo niente di speciale!

Sara: Tenterò...

Cj: brava.... che ne dici se adesso andiamo di là? dal profumo che

sento devo dedurre che Lucrezia ha fatto le lasagne...

Sara: L-lasagne? *_*

Cj: cos'è, ti è tornato il buon umore?

Sara: simpatica....... è solo che ho fame, tutto qui...

Cj: Allora che aspetti a venire?

Sara: arrivo , arrivo!>.<'

Le due ragazze entrarono silenziosamente in cucina, mentre Lucrezia era intenta ad apparecchiare la tavola.... nella stanza aleggiava un profumo delizioso di sugo e carne

Lucrezia: vedo che le lasagne vi hanno richiamato alla base..... - disse lei in tono scherzoso, riuscendo a strappare un tiepido sorriso alle due

Sara: Poche chiacchiere , sediamoci a tavola e mangiamo!

Lucrezia: Ehi , il tempo di sederci!

Così i quattro ragazzi si sedettero a tavola consumando il cibo prima di un breve interrogatorio sugli impegni giornalieri.

Cj: Allora , oggi in tutto che impegni ha ognuno di noi?

Lucrezia: Why?

Cj: Argh...non ti azzardare a parlare in inglese e sputa il rospo!!>.<''

Lucrezia: Ok , ok...allora , io devo andare a studiare da un amica...

Will:...allenamento di calcio...

Sara: ...se non sbaglio oggi ho karate...però se l'interrogatorio è per il mio brutto presentimento lo salto!

Cj: Azzeccato...

Lucrezia: di che state parlando voi due?

Sara: Semplicemente dicevamo che oggi sarà meglio che ce ne stiamo chiusi tutti in casa , ehm...c'è brutto tempo , minaccia pioggia e...

Will: come chiusi in casa? se oggi non vado agli allenamente il mister mi ucciderà, ne sono sicuro.....

Cj: lascia perdere.... direi che se Sara dice di stare in casa è meglio ascoltarla...

Sara: Infatti , immagino che tu preferisca la tua vita o a uno stupido allenamento...ma se no vai pure e fatti ammazzare , sarò lieta di canticchiare 'te l'avevo detto' davanti alla tua tomba..- disse ironicamente la ragazza.

Will: grazie Sara...... molto gentile.... - si alzò dal tavolo sbattendo sulla tovaglia il fazzoletto che aveva in mano e andò in camera sua, chiudendo con forza la porta.

Fra le tre ragazze scese un imbarazzante silenzio, che fu rotto nuovamente dalle parole della rossina più giovane - ha fatto tutto da solo.... -

Lucrezia: forse hai esagerato Sara, no?

Sara: no, no che no ho esagerato.... - abbassò gli occhi ripensando all'espressione affranta del ragazzo

Cj: che ne dici? forse questo è il momento per fare quel piccolo tentativo di cui ti parlavo prima....

Lei si alzò a fatica dalla sedia, poi annuì impotente allo sguardo dell'amica, che la stava leggermente "obbligando" ad andare da will

La ragazza così arrivò davanti alla camera del ragazzo indugiando sull'entrare o meno , finché si fece coraggio e bussò.

Sara: Ehm...so di aver esagerato e sono pentita , posso entrare?

Will: Sul fatto che hai esagerato sono d'accordo , sul pentita un po' meno e sul posso entrare la risposta è no.

Sara: avanti..... guarda che non starò qui a pregarti! - la risposta negativa del ragazzo l'aveva fatta innervosire

Will: pazienza, tanto la mia risposta è comunque no...

Sara: sì? bè se proprio vuoi saperlo, è stata Cj a chiedermi di venire da te, io non ci ho pensato minimamente! - si mise a gridare contro la porta, ma prima che arrivassero le altre due ragazze, quasta si spalancò e la quattordicenne finì dentro la stanza nella penombra

Sara: ahia, che botta..... - disse, mentre si massaggiava l'anca, che aveva sbattuto nella sua precipitosa entrata, andando a finire contro la scrivania

Will: Bah , inizia il tuo 'discorso' in fretta e poi lasciami in pace...- disse con un tono non molto dolce il ragazzo guardandola negli occhi.

Sara: Allora , sarò breve...vorrei scusarmi con te perché prima ho perso la pazienza , ma era perché dal tuo dubbio sembrava che tu tenessi di più a quello stupido allenamento che alla tua vita...ma ho esagerato , scusami...- chinò il capo preparandosi già a una qualche risposta non molto cortese del ragazzo.

Will: Capisco , lo so che sei una ragazzina isterica e sempre nervosa U.U''

Sara: Argh°__°''' Ma io ti...

Alzò il pugno ad altezza del viso e fu quasi tentata di saltargli addosso per darglielo in testa, ma poi riabbassò il braccio.... era da quasi un anno che non lo toccava più nemmeno per picchiarlo

Will: No , no , aggiusta: è un sacco che neanche mi guardi in faccia...

Sara: io.... - cominciò la frase e poi la lasciò sospesa in aria, irritata dal fatto che lui ancora le leggesse nel pensiero, ma soprattutto dal fatto che aveva ragione...questo le bruciava più di tutto

Will: Sì , ho ragione...dimmi , per questo hai scuse?

Sara: Se io non ti guardo in faccia è perché non ce la faccio...non ce la faccio a guardarti negli occhi dopo quanto ti ho fatto male...o-ora scusami ma...- si voltò sentendo degli scatti: qualcuno stava chiudendo la porta da fuori. Dopo pochi istanti un foglio uscì da sotto la porta , e lo raccolse.

"Carissimi , ora ve ne starete buonini qui a far pace e non uscirete finché non sarà tornato tutto come prima , voglio ancora vedervi immersi nelle vostre smancerie e simili^^ By Cj"

Sara: NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , IO LA UCCIDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nonostante il grido fosse echeggiato per tutta l'Italia , Cj giù si tappò le orecchie canticchiando 'Sere nere' come se nulla fosse.

La moretta si tolse una sottilissima molletta dai capelli, che le serviva per tenere ferme alcune ciocche ribelli e cercò di aprire la maniglia, ma non aveva fatto i conti con quella "bestia" di Cj, che aveva lasciato la chiave dentro nella toppa... erano chiaramente in trappola fino al loro ritorno, a meno che Will non decidesse di rompere la porta. Sara gli lanciò un'occhiata nella semioscurità e capì che quella possibilità non era da prendere in considerazione, infatti il giovane se ne stava tranquillamente sdraiato sul letto a guardare il soffitto

Sara: bè, e adesso che fai? - cominciava ad nnervosirsi.... quella scena le ricordava qualcosa che aveva fatto una fatica incredibile a dimenticare... due anni prima si erano ritrovati così, da soli in una stanza semibuia e..... - no.... - si accorse solo di sfuggita di averlo detto ad alta voce.

Will: io dormo....finchè non tornerà mia sorella ad aprire la porta, tu invece, che intendi fare? - nel tono della sua voce Sara notò un leggero strato di sarcasmo.... possibile che la stesse provocando? no, pensò, non era da lui....

Prese la sedia della scrivania e si sedette, dandogli le spalle, evitando di guardarlo, poi appoggiò le braccia al mobile in legno di noce e vi lasciò andare la testa.... - non faccio niente....magari dormo pure io...

Will: Io non penso che sia ciò che tu vuoi fare davvero...

Sara: Ah , dici?

Will: Per me vorresti parlarmi ma sei sicura che non ti ascolterò...- il ragazzo si sedette sul bordo del letto trovandosi di fronte alla ragazza. La ragazza indugiò un attimo e si decise a parlare: Perché , lo faresti?

Will: finchè non provi non lo saprai mai...

Sara: Ok , facciamo così...ora parlerò , ma se non vorrai ascoltarmi basterà interrompermi e non ti darò altri problemi...

lui annuì con il capo, invitandola a continuare... la quattordicenne ingoiò un po' d'aria a vuoto, poi cominciò a parlare sommessamente

Sara: Allora...entrambi sappiamo bene che è stata colpa mia , sempre e solo colpa mia...quando tu volevi starmi accanto ti ho respinto e per di più ti ho lasciato dicendoti che non riuscivo a provare più niente né per te né per nessun altro...beh , sai bene che è un sacco che al massimo parlo con Cj e nessun altro. Beh , io sento...che presto torneremo tutti felici , non so come ma...lo sento...ma hai tutte le ragioni del mondo per dirmi di no , quindi...- si interruppe riprendendo fiato-...beh , quindi , quel che dovevo dire l'ho detto...e mi sono tolta un peso^^- riprese finalmente fiato e sorrise debolmente.

Ma il ragazzo non sorrideva, anzi la sua espressione era più seria di prima - certo che è stata colpa tua... - si alzò dal letto e le mise le mani sulle spalle, mentre un sorrisetto gli apparve sulle labbra - ma sono contento che tu me l'abbia detto... - la strinse a se, e la ragazza rimase con gli occhi color nocciola spalancati e la guancia destra appoggiata contro il petto del giovane

La lasciò dopo qualche istante e notò che lei era arrossita... ne approfittò per stuzzicarla un po', giusto per riprendere un po' il controllo - che hai, sei arrossita? ma guarda che tenera...

La ragazza sospirò: No , si vede che la tua presenza mi fa venire la febbre...

Will: No , non sono io che sono nocivo , sei tu che mi ami a tal punto U.U

La ragazza prese il cuscino dalla sedia e se lo infilò in bocca per soffocare le risate , rischiando però il soffocamento.

Will: Ma quanto sei antipatica-.-Tu puoi fare la spaccona e io no?

Sara: E-esattamente...ahahah...a p-proposito , ora Cj dovrebbe liberarci o sbaglio?OO''

La ragazza si fiondò verso la porta: CJJJ!!!!! ABBIAMO FINITO , VIENI A LIBERARCI!!!!-nessuna risposta-EHII!!!-zero assoluto.

La ragazza si fiondò verso la porta: CJJJ!!!!! ABBIAMO FINITO , VIENI A LIBERARCI!!!!-nessuna risposta-EHII!!!-zero assoluto - uff.... - tirò un sospiro di rassegnazione e si sedette sul letto, raccogliendosi i lunghi capelli rossi in una coda di cavallo. Fu in quel momento che un rumore sospetto la fece scattare in piedi, così come a Will, e la constrinse ad appoggiare un orecchio alla porta della stanza. Sara[sussurrando]: hai sentito anche te? - i rumori proseguivano, il primo era sembrato qualcosa che si rompeva, qualcosa di molto voluminoso, come la porta dell'entrata, gli altri rumori sembravano di passi...

Will: certo che ho sentito.... - provò a guardare dallo spioncino ma la chiave gli impediva ogni visuale... - credo che ci sia qualcuno in casa...

La ragazza si allontanò istintivamente dalla porta, spalancando gli occhi... qualcuno era entrato in casa, aveva sfondato la porta e loro erano bloccati in quella stanza

Sara: che facciamo adesso?

Ma prima che il diciottenne potesse risponderle, il suo cuore fece un tuffo sentendo la serratura della porta che veniva scardinata... quest'ultima si aprì e lasciò entrare la luce del sole nella stanza, mentre due ombre si stagliavano in essa

Sara si accorse subito che si trattava di due ragazzi, sui diciassette anni, uno dai capelli color carota e gli occhi verdi, l'altro aveva gli occhi e i capelli dello stesso colore bruno

Istintivamente Sara e Will strinsero i Beyblade nelle tasche dei pantaloni cercando di non apparire spaventati facendo appello a tutto il sangue freddo possibile.

Un ghigno che ai due non piaque affatto apparve sui volti dei due ragazzi che avevano appena fatto irruzione: Perfetto...soggetto 116 e 118 B in un colpo solo...immagino che avremo una buona promozione di grado con i vostri Bit power , mentre i nostri colleghi di sotto fanno lo stesso con 117 e 118 A...-

Sara: COSA??

Will: Ehi , nessuno può prendere i nostri Bit power!! "almeno li avessimo..."

- poche chiacchiere.......è da un bel po' che vi cerchiamo, ma è stato davvero un colpo di fortuna trovarvi qui entrambi.... - il brunetto tirò fuori il suo bey e lo sporse in avanti, contro Sara - tu sarai la mia avversaria, qui e subito.

SarA: te lo scordi..... - doveva cercare di prendere tempo e spremette il cervello - anzi...va bene, ma non qui, i bit power distruggerebbero la casa, andiamo fuori...

Il ragazzo annuì e si diresse fuori, seguito dal compagno "pel di carota" (lo chiamerò così XDndEyo)..... Sara lanciò un'occhiata verso Will, che annuì - avanti sara, usciamo... - nei suoi occhi azzurri poteva leggere una grande preoccupazione, ma anche determinazione. Quando qualcuno gli proponeva una sfida, non sapeva tirarsi indietro...e non lo avrebbe fatto neanche lei. Uscì fuori dalla stanza e si diresse in giardino

Nel frattempo Lucrezia era uscita a fare la spesa ,circa dieci minuti prima. Uscì dal supermarket con il sacchetto della spesa in una mano , con l'altra si riavviò i capelli biondi leggermente scompigliati , finché non udì un bisbiglio all'orecchio: Eccoti , soggetto 117 , Lilian , Lucrezia o come preferisci essere chiamata...ti ho trovata...

La ragazza si voltò di scatto con sul viso una smorfia di terrore: E tu...chi diavolo sei?

Il diciannovenne che aveva davanti , con capelli neri scompigliati e occhi verdi(Harry Potter!*.* NDEyo&Mao-chan)sorrise malignamente: Soggetto 322 , qui per il tuo Bit power...

Lucrezia: "Bit power? Ma...come faccio...?" Vuoi un incontro quindi?- il ragazzo annuì- Allora troviamo un posto in cui combattere e comiciamo!

- d'accordo, come vuoi..... qua vicino ho notato un'arena per bey abbastanza isolata, andiamo là... - la ragazza fece per ribattere ma lui la prese per un braccio e la trascinò verso la mini arena per beyblade, intimandole di non fare resistenza, per il suo bene. - ma chi diavolo ti credi di essere, metti giù quelle mani! - riuscì a liberare il braccio e lo fissò con aria omicida... - bè, vedo che hai un bel caratterino, vediamo come te la cavi in campo!

La biondina tirò fuori il suo bey e lo strinse tra le mani..... in che guaio si era cacciata!

Era seduta su quel muretto da una decina di minuti, sin da quando si era separata da Lucrezia, dopo essere uscite di casa. - Bella mossa Cj - ridacchiò - lasciare quei due chiusi in camera.... adesso non avranno più scuse per sfuggirsi a vicenda! -

Stava ancora gingillandosi per la sua idea quando da lontano vide una scena che la fece innervosire. Un ragazzo, che doveva avere all'incirca la sua età, aveva appena mandato a gambe all'aria un bambino solamente perchè questi gli aveva per sbaglio buttato un po' di sabbia del parco giochi sui calzoni blu.... si alzò di scatto e si avviò verso il bambino, poi lo sollevò e lo fece smettere di piangere, pulendogli la maglietta che si era riempita di terra. Poi si voltò verso il ragazzo e rimase di sasso.... era alto poco più di lei, aveva corti capelli castani, ma quello che la colpì di più fuorino i suoi occhi, rossi come il sangue....non vedeva occhi così da almeno due anni e mezzo

Il ragazzo inarcò il sopracciglio prima di identificare la ragazza: Ah...finalmente ti ho trovata...soggetto 118 A...è un po' che ti cerco , sai?

La ragazza strinse i denti: Perché hai fatto male al bambino?-indicò il piccolo , che ora era già tornato a giocare. Lui la guardò come se quella che aveva appena fatto fosse la cosa più normale del mondo: Bof...mi ha dato fastidio e ha pagato per questo , no?

Le venne voglia di tirargli un pugno, ma in quel momento era più interessata a sapere chi fosse quel ragazzo e perchè si era rivolto a lei con quel nome, 118A...

Cj: si può sapere chi sei?

Il ragazzo sospirò guardandola come compatendo la pazza che aveva davanti: Scusa....chi pensi che ti chiamerebbe così se non un membro dell'organizzazzione , precisamente il 323 , qui per prendere il tuo Bit?

Negli occhi della ragazza passò un ombra scura, ma sparì subito dopo - per tua informazione quando tu eri ancora un bambino che andava a scuola e io facevo parte dell'organizzazione, a me chiamavano per nome... - gli rivolse un sorrisetto di sfida, mentre senza che neanche se ne accorgesse, le mani presero a tremarle

- le cose sono molto cambiate allora.... ma sono quis emplicemente per prendere il tuo bit power, quindi finiamola qui, non ho molto tempo da perdere.... - La giovane dalle iridi cerulee fu sul punto di scoppiare a ridergli in faccia... "bit power? quale bit power?" aveva così voglia di gridarlo.... ma annuì

Cj: come vuoi...... - seguì il ragazzo verso il luogo dove si trovava l'arena di beyblade...

Quanto era durato il tutto, una decina di minuti? Ancora non riusciva a ragionare lucidamente.... se ne stava seduta su una panchina del parco, i capelli biondi che le scendevano sulle spalle, appena mossi dal vento, il suo beyblade stretto nella morsa della sua mano destra. Sapeva benissimo che quell'incontro sarebbe finito in quel modo, ma era rimasta incredula alla reazione del ragazzo che l'aveva sfidata... quando si era accorto che lei era senza bit power, aveva richiamato la sua creatura artificiale all'interno del bey rosso fuoco e se n'era andato, lanciandole un'occhiata di disprezzo. Quella era la cosa che più l'aveva ferita... stava ancora pensando a queste cose, quando vide una persona a lei famigliare..

Lucrezia: sei tu Cj.... scusami se ci ho messo tanto, ma ho avuto un contrattempo... - la giovane dai capelli rossi la guardò malinconica e le fece un gesto con la mano per farle capire che non doveva preoccuparsi - anche io ho avuto un piccolo imprevisto....

L'altra sospirò: Immagino sia lo stesso...

La rossa chinò il capo dopo averle fatto cenno di sedersi. Dopo alcuni minuti di silenzio , la bionda ruppe il silenzio: E ora...che faremo?- L'altra fece spallucce: immagino che manderanno presto qualcuno ad ucciderci...magari già domani , chissà...ma forse a questo punto anziché continuare a soffrire con un agonia lunga e atroce è meglio farla finita in fretta...non trovi?- fece con un tono di voce piatto ed incolore. Lucrezia annuì: Già...meglio farla finita subito e scappare così dai problemi...ma avremmo tutti un rimpianto...e io non voglio morire prima di aver rivisto il 'mio' Boris...

La diciottenne dalle iridi azzurre si alzò in piedi sospirando - tanto non lo rivedresti comunque.... - si morse un labbro accorgendosi di avere detto una stupidaggine, capace solo di farire l'amica.. - scusa....

Lucrezia: non fa niente Cj.... forse ora dovremmo tornare a casa, Sara e Will saranno preoccupati...

Cj: Secondo te non avranno avuto anche loro di questi imprevisti...?

Lucrezia: E come potrebbero? Erano chiusi a chiave in camera , quelli dell'organizzazione avrebbero dovuto sfondare la porta e far irruzion...- si interruppe pensando che ciò era molto fattibile , in fondo.

Cj: Beh , saranno vivi , non credo serva correre a cercarli per vedere come stanno...

La biondina annuì e insieme si avviarono verso casa... nel frattempo, in quel preciso luogo, il diciottenne dai capelli castani stava cercando di rimettere la porta sui cardini - credo che dovremo chiamare qualcuno..... - poi girò lo sguardo sul mobiletto dell'anticamera che era stato rovesciato a terra e si chinò per raccogliere una foto che era caduta, l'unica che ritraeva lui e la sorella insieme

Sara: ancora non ci credo.... - la ragazzina se ne stava seduta sui gradini del piccolo portico con le mani sotto il mento.... - questi arrivano, ci sfidano, vincono e se ne vanno con quell'aria da "siete solo delle mezze cartucce..." e poi...ma li hai visti quei bit?

Will: direi di sì.... sembravano digitali o qualcosa del genere, probabilmente creati in laboratorio.... -

Sara: Già , come i Bit della Borg...e poi che diavolo di bisogno c'era di umiliarci così?? Io...io non ho mai perso...e poi ora...pensi che manderanno qualcun altro ad ucciderci?

Il ragazzo si incupì ed annuì: Temo proprio di sì...

Sara: Ma non può finire così , non finirà così...- si bloccò ricordando del sogno di Cj...era forse stato un sogno premonitore? Ma no , non poteva esserlo...ricordava perfettamente di aver predetto anni prima che Cj e Kei si sarebbero...rivisti...e con loro sarebbero tornati i Bit...forse avevano una possibilità di salvezza...ma non ne era tanto sicura...

Will: forse hai visto quello che "volevi" vedere.... il futuro che avresti voluto per noi....ma non sempre si può avere tutto quello che si vuole... - lei avvertì nel suo tono di voce che si riferiva anche alla loro storia, sopirò - sì, lo so....può darsi che tu abbia ragione...come può darsi che non sia così...ma se abbiamo un ultima possibilità , almeno aggrappiamoci alla speranza che si avveri...di più non possiamo fare...

Will: già..... - la rossina si sentì un attimo mancare il fiato quando sentì le braccia forti di lui che le circondavano le spalle da dietro... le spostò i capelli e appoggiò la fronte al suo collo, mentre lei era rimasta immobile.... fu solo quando sentì le voci di Cj e Lucrezia, che si anzò dis catto, allontanando il ragazzo. Far vedere all'amica dai capelli ramati che aveva un qualunque contatto con suo fratello, sarebbe stato un punto a suo favore

Lucrezia: Rieccoci...tutto bene?

Sara: Perfetto , Lucre...perfetto...-sussurrò ironicamente mentre col suo solito tic di quando era annoiata , infilava ciuffetti ribelli nei due piccoli fermagli che aveva ai lati dei capelli. Cj: Ehi...non mi dite che non avete neanche fatto pace!

Will: Uhm...è così U.U

Cj: D'ho >.<'

Sara:"grazie will...." - si ritrovò a sorridere vedendo che il ragazzo stava al suo gioco contro Cj..

Cj: ma guarda te, io faccio di tutto e questi due non fanno neanche pace...... - alzò gli occhi al cielo inveendo a bassa voce, mentre Lucrezia spiegava ai due quello che era successo

Lucrezia: Ah , perfetto...è successo anche a voi , quindi...che facciamo ora?

Cj: Che possiamo fare? Chiacchierare?

Will: Giocare a Resident evil?

Lucrezia: Una partita a carte?

Sara: Suicidarci? Ehm...scherzavo...

Lucrezia: Bah , facciamoci una chiacchieratina a questo punto...diciamoci ciò che dobbiamo dirci prima di morire...

Sara: ehm...ok...Lucre , scusami tanto per il mio pessimo comportamento degli ultimi anni....fine.

Cj: ........... - assolutamente senza parole

Sara: non fare quella faccia tu...... scusa lucre, ma più di così per adesso non riesco a fare.... - chinò il capo aspettandosi un brontolio sommesso da parte dell'amica bionda, ma al suo posto arrivò un radioso sorriso - non preoccuparti Sara, lo so che non è facile, comunque scuse accettate!

Will: eh-ehm...ci sono anche io....

La rossina inarcò un sopracciglio: Bé? Non mi pare di aver altro da dire..."Anche perché l'ho già detto prima U.U'' "

Will: Ok , non è necessario =_='' "Ma dovevi almeno ammetterlo davanti agli altri!>.<'' "

Sara: "Mo vuoi troppo...U.U'' "

Will: "Ci rinuncio-__-'' "

Lucrezia: bè...credo proprio che adesso tocchi a me!

Cj: stai scherzando vero? - la diciottenne la guardò sgranando gli occhi celesti, chiedendosi cosa mai avrebbe potuto dire l'amica - tu ti sei sempre comportata perfettamente in questi due anni, sei proprio l'ultima a doverti scusare con noi....

Lucrezia: no, non è vero..... devo scusarmi per non essere riuscita a farvi stare meglio dopo la separazione.... io...io ero troppo presa dal fatto di aver dovuto lasciare Boris, ma ho sbagliato, perchè in qualità di più grande del gruppo, anche se è questione di mesi, dovevo pensare prima a voi....

Will: Ma Lucre...nessuno di noi ha bisogno di una balia^^''

Sara: E poi hai avuto sempre un comportamento perfetto e...

Cj:...e nessuno di noi era in condizioni psicologiche adatte a preoccuparsi anche per gli altri...eravamo distrutti fisicamente e psicologicamente o sbaglio?

Già...sfiniti per i difficoltosi incontri e per il dolore della separazione dalle persone che amavano e dai loro Bit power...Lucrezia annuì , doveva dargli ragione ma...: Però mi sento lo stesso in colpa...

La rossina dagli occhi cerulei scosse il capo e le pose un dito sulla bocca: Non una parola di più...non hai nessuna colpa e niente di cui pentirti...su , ora facci un sorriso e non pensarci più!^^

La biondina esaudì il suo desiderio e sei paia di occhi, azzurri, neri e nocciola, si fissarono sul diciottenne dai corti dapelli castani - bè? perchè guardate tutte me adesso? ^^''

Lucrezia: avanti, confessa i tuoi peccati!

Will: Io? E che ho fatto di male?ççNon penserete davvero che io abbia fatto qualcosa?

Sara: Già , non lo pensiamo...ne siamo certe-.-

Will: crudeli -_- comunque, che posso dire....vediamo....allora nei confronti della mia sorellina forse sono stato un po' troppo severo, cioè, da diciottenne mi sono trasformato in una figura paterna per la mia gemella, cosa che da ragazzino mi ero assolutamente ripromesso di evitare, ma non ci sono riuscito.... nei confronti di Lucrezia credo di essere stato sempre a posto, giusto?

Lucrezia: esatto capo U.U

Cj: ok....mah?

Will: mah cosa?

Cj: non fare il deficente, manca una persona....

Will: eh già.... ehm......chiedo scusa anche a Sara....

Sara: Perfetto...anche se non hai mai avuto bisogno di chiedermi scusa....

Will: Allora perché mi avete obbligato?çç

Sara: Perché ci piace vederti umiliato , no?

Will: Sadiche=_=

Lucrezia: Perfetto...e ora che facciamo?

Sara: Io vado di là...- si avviò verso l'altra stanza , dove c'era la play station , e infilò il gioco di Bey: Vai così Dranzer!! Non mi avrai Tala!! Mangia la polvere , bravo...no...no...fregata!ç_ç Sigh...non perderò questo round...Bomba di fuoco!! Eheh , spacciatooo!!! Ultimo round...tiro piatto...Aah , che defi , te ne sei andato fuori dallo stadio da solo!!! XD-

Lucrezia: Ma che combina di là?Oo''

Will: Scommetto che gioca alla play...non si eccita mai così se non è il gioco di Bey...

Cj: tu ne sai qualcosa..... va bè, a parte quella di là, noi che siamo i più "grandi" e "maturi", dobbiamo decidere cosa fare....sicuramente quei quattro non si accontenteranno di averci sconfitti, molto probabilmente avremo delle visite poco piacevoli da parte dell'organizzazione...

Lucrezia: già, questo non è da escludere....pensi che dovremo nasconderci?

Cj: no....ci troverebbero comunque...

Will: ehi sorellina, non starai pensando davvero a quello che sento io, vero?

Cj: invece è così...io dico di rimanere qui e affrontare l'organizzazione quando verrà per eliminarci...sono stufa di scappare, come potremmo sopportare, tutti quanti, un'altra fuga? un altro cambiamento di identità? una nuova vita?

Lucrezia: Ma Cj...come diavolo potremmo difenderci?

Cj: Potremmo chiedere un incontro come ultimo desiderio...

Will: Ma se ci hanno già battuti che speranze abbiamo?

Cj: Io...io non lo so , ma secondo me 'loro' non ci abbandoneranno nel momento del bisogno...

Lucrezia: Ma se non sarà così? Quelli saranno di certo armati , Cj...con un colpo ci faranno fuori e tanti saluti...

Cj: Lucre...avevamo detto niente pessimismo!!

La bionda scosse il capo: Questo non è pessimismo...è realtà...

La rossa si mordicchiò il labbro inferiore...già...purtroppo aveva ragione....ma se si fossero arresi in partenza...allora sì che le possibilità sarebbero state veramente pari a zero!

Will: Hai ragione sorellina

Will: Lucre , tentiamo...è la nostra ultima possibilità...

Poi il giovane dalle iridi cerulee si diresse verso la porta, mettendola in verticale e dirigendosi poi verso lo sgabuzzino, per prendere alcuni attrezzi da lavoro

Will: io penso a rimettere a posto la porta..... voi sistemate un po' la stanza, d'accordo?

Le ragazze annuirono ed iniziarono a mettere a posto raccogliendo i vari oggetti e alcuni mobili a terra e risistemandoli al loro posto. Dopo pochi minuti arrivò anche l'amica più giovane , che contribuì a mettere a posto...quando ebbero finito Cj guardò l'orologio: Le sette e mezza...abbiamo fatto tardino oggi , eh?

Lucrezia: Fortuna che è sabato....se no saremmo nel panico per non aver fatto i compiti...

Sara: brutta cosa i compiti ç____ç

Cj: eh già.......

Sara: conviene che tu stia zitta....... non dovresti parlare di compiti, proprio tu, che al massimo ti danno un disegno da fare e nient'altro!

Cj: non è colpa mia se vado in una scuola così bella *_*

Sara: Sigh...beata te...io ho un sacco di matematica da fare per lunedì...non ne uscirò viva ç_ç Ci sono mica volontari per aiutarmi?

Lucrezia: Toglimi dalla lista^^;;;

Sara: Cj?

Cj: ah ah, idem ^^''

Sara: infami -.-

Will: eh-ehm....dimentichiamo che qui qualcuno ha 9 in matematica? U.U

Lucrezia/Cj: sbruffone....e secchione per giunta

Sara: Ma come ho fatto a dimenticarmi del mio adorato Will?*__* Vero che mi aiuti tu?

Will: beee.....potrei anche farlo.... - si guardò le unghie, facendo finta di niente e la ragazza inarcò un sopracciglio - bè? sentiamo, cosa vuoi in cambio?

Will: dovrai...uhm.... vediamo.... - si mise a rimuginare sulla cosa da chiederle, e Sara comincò a darsi della stupida per aver fatto quella domanda - ecco, trovato! voglio che mi presenti quella tua compagna di classe dai capelli neri! è così carina *_*

Sara: c-che cosa?

- S-stavo s-scherzando Sara ^^'' - si affrettò a dire il ragazzo vedendo l'espressione da pazza omicida negli occhi nocciola della ragazzina

Sara: Meglio per te è.é Nonostante non stiamo più insieme sono ancora gelosissima di te!

Will: wow.....è gelosa ** adesso dovrò avvisare le mie innumerevoli spasimanti che dovremo incontrarci di nascosto accidenti.... >.<

Sara: Ti detesto-_-'' Va beh , rinuncio , studierò da sola...

Will: Ehi , non ti sarai arrabbiata , vero?

Sara: No...sono arrabbiatissima >.<

Will: su su non fare così..... ehi, non sembra anche a voi una specie di dejavu?

Lucrezia: già....mi mancavano le vostra "smorose" litigate....

Cj: è già qualcosa......

Sara: ehi ehi, quali amorose litigate ? >_< quan nessuno sta facendo niente del genere!

Will: oh sì, e poi se non ricordo male finivano con.... bè, quella cosa che sapete tutti!

Sara: ehmehm...allora Will , mi aiuti o no?^^;;;

Will: Mah , non saprei....U.U

Sara: Che devo fare per convincerti? Baciarti?-_-

Will: Ehi , forse sarebbe un'idea...

Sara: Ma scherzavo!>.<

Will: ...ok , mi arrendo , vengo...

I due si diressero verso la stanza della ragazza, che si era armata di calcolatrice, carta e penna, mentre Lucrezia e Cj si lanciarono un'occhiata complice e quasi senza accorgersene, si diedero il cinque

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Eyown