Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |      
Autore: Diaphane Rain    24/04/2011    1 recensioni
Suiseiseki è la terza bambola delle Rozen Maiden,capisce che il Gioco di Alice è uno sforzo inutile, lo vuole spiegare alle altre senza aver successo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Suiseiseki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                        Pietra di Giada

 

 

Sono la terza bambola della collezione del creatore.

Mi metto sempre al centro dell’attenzione e non mi comporto mai bene.

Sono  l’unica che crede che il gioco di alice sia una stupida gara che ci mette tutti in concorrenza.

Solo per andare a conoscere nostro padre.

Per molto tempo abbiamo usato la forza energica dei nostri medium per combattere e per arrivare alla fine del gioco.

Molte si sono ritirate,stanche e in agonia, altre come noi hanno continuato a lottare.

Solo per quell’essere supremo che ci ha dato la “vita”.

Pensare che per uno stupido gioco, io potrei perdere la mia Souseiseki.

Questo non avverrà mai.

Anche se ho molta fiducia in lei, la mia preoccupazione continua a salire sempre di piu.

Dovrò accettarla tale strana sensazione e questo peso che tengo dentro di me.

Sarò dura con me stessa, e con i miei sentimenti…

Ma la mia “vita”, che mi è stata donata, ha solo uno scopo ben preciso…

Combattere con mia grande amarezza.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Diaphane Rain