Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miki92    24/04/2011    1 recensioni
Buongiorno Upper East Side, l’estate sembra essere ormai giunta al termine ed un nuovo anno è ormai alle porte. Non sempre però quello che si lascia partendo resta come noi lo ricordiamo: sembra, infatti, essere arrivata in città una vecchia conoscenza degli Humphrey e della famiglia Abrams, e considerando la dimensione delle valige non sembrerebbe solo una visita di cortesia.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chuck Bass, Nate Archibald, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4


 Buon giorno Upper East Side, qui è Gossip Girl, l’unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan. L’inverno sta per cominciare e porta con se la voglia di restare tutto il giorno nel letto...
VANESSA : « forza dormigliona alzati o faremo tardi !! »
ASHLEY : « Uff... ma è ancora presto !! » le dice girandomi dall’altra parte « Guarda fuori è ancora buio !! »
...alcuni amori muoiono...
« non lamentarti ! Dan ha bisogno di noi : sai benissimo che ha di nuovo rotto con Serena » dice cercandomi di togliere le coperte di dosso.
« scusa ma a te cosa interessa ? Sbaglio o è stato proprio lui a lasciarti per poter uscire con lei ?? » intanto cerca di fare un pò di resistenza. « io e Dan siamo prima di tutto amici ed è mio come tuo dovere stargli accanto... ora ! » e con un ultimo sforzo le toglie definitivamente le coperte.
...altri invece fioriscono.
Bip bip
(cellulare di A.) -ti aspetto alle 12 dal campus. C.-
Alla lettura del messaggio Ashley sorrise istintivamente. Il gesto non sfuggì all’amica, che prontamente chiese : « chi è ??? Dan ? »
Ashley stava frequentando Chuck da ormai tre mesi, ma non aveva ancora avuto il coraggio di dirlo all’amica.
Con la stessa facilità nascono nuove amicizie o si recuperano quelle che credavamo essere perdute...
« No ! è Nate... mi ha chiesto se mangiavo fuori a pranzo con lui, che per quell’ora si trova nelle vicinanze del campus »
« Però.... chi l’avrebbe mai detto che avreste fatto pace... non ti vedevo così arrabbiata ormai da anni !! »
Ma fate attenzione ! sul proprio cammino si incontrano anche dei nemici !
-casa Waldorf-
BLAIR « non capisco proprio che cosa trovi Chuck in quella ragazza tanto da volercela presentare a pranzo » disse la ragazza mentre si cambiava.
SERENA « beh... forse vuole dimostrare a noi che sta cercando di mettere la testa a posto... e a lei che è ben voluta dai suoi amici... perchè lo è... vero ??? »
« ma si, certo !! è solo che sono preoccupata. lei non è come Eva... conosceva benissimo il suo nome prima di iniziare ad uscirci. Sicuramente starà cercando di arrivare ai suoi soldi »
« questa volta credo proprio che ti sbagli B.... é amica di Dan da sempre e dubito possa fare una cosa del genere » disse Serena con tono tranquillo. Poi si affrettò ad aggiungere « e se Nate ha cessato il fuoco e ha deciso di venire, direi che anche tu con un pò di sforzo riuscirai a trattenerti »
« Nate ??!!?? » chiese la ragazza incuriosita.
L’altra ingenuamente le rispose « come non lo sai ? prima che Chuck e Ashley iniziassero ad uscire insieme le aveva chiesto un appuntamento, fingendosi però un’altra persona. Ma la cosa non è andata in porto perchè Ashey ha scoperto tutto » detto ciò prese la sua borsa « ora vado un attimo a fare una commissioe per Chuck. Tu aggiustati i capelli ci vediamo dopo »
Quando la ragazza sparì dietro l’ascensore i piani di Blair cambiarono completamente :
« Dorota !!! »
« si signorina Blair ? »
« Vieni dobbiamo fare un salto a casa di Nate... ah e per l’invito alla festa dell’Empire di domani dì che accetto con grande piacere »
« Piacere ? ma signorina Blair ieri mi aveva detto che no aveva alcuna.. »
« Beh ho cambiato idea »

-Fine-
 

Note dell’Autore :
Ciao a tutte le persone che seguono la mia ff. Chiedo scusa per la brevità del capitolo: in effetti doveva essere più lungo ma poi ho deciso di dividerlo in due perchè questa mi piaceva come conclusione^^ beh spero che vi piaccia! fatemi sapere =) un bacione. Volevo ringraziare Giady_91 per aver inserito la mia storia tra le seguite e Millivento per aver recensito ancora una volta il capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miki92