Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Minnow19    24/04/2011    1 recensioni
Ecco a voi il mio PRIMO Drabble.
Per voi non sarà molto, ma per me sì, sono una persona estremamente logorroica, e racchiudere una storia in 110 parole è stata un'impresa.
A volte, ciò che vediamo da fuori non corrisponde esattamente a quello che coloro che amiamo hanno dentro.
E anche il famoso Joe Jonas riesce a nasconderci perfettamente le sue emozioni, con un sorriso tanto bello quanto finto.
Dedicata a JustALittleLie :) Ti adoro, grazie di tuttooo!!
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente, ecco il mio primissimo Drabble.
Vi giuro, non avrei mai pensato di farcela, sono una persona estremamente logorroica, ma spero vi piaccia.
I'm ProudOfMe right now. :D
È dal punto di vista di Joe.
Ho sempre pensato che dietro un sorriso si possa nascondere un mondo, e l’altro giorno stavo guardando il film dei Jonas, nel punto in cui sotto il palco erano tutti preoccupati perché mancava Garbo e la chitarra di Kevin si era rotta.
Qualche secondo dopo erano belli come il sole, e sorridevano come se fossero del tutto tranquilli sul palco.
Oppure vi ricordate, a Torino, il 6-11-2009, Nick stava male (infatti qualche giorno dopo si è ammalato) eppure a dato anche l’anima per noi fan italiane.
Questo mi ha fatto pensare, che magari anche loro sono stanchi di tutto questo.
Et voilà, questa shottina schifosetta.
Dedicata a JustALittleLie, che mi ripete tipo ogni giorno quanto sono logorroica, e io ovviamente le do ragione.
Spero ti piaccia, tesoro:)

Lady Jonas

Tired to be who I’m not.

Mi guardo attorno e vedo solo ipocrisia.
Nulla di tutto ciò che faccio è vero, vivo.
Ovunque vado ci sono fan che mi adorano solo per l’aspetto esteriore.
Sono stanco, di tutto.
Incrocio lo sguardo di Nick, e noto come si sia affievolita, quasi spenta la luce che aveva negli occhi.
Lo capisco.
Ci sentiamo obbligati a questa vita, non è più un hobby, un divertimento.
Stampo un sorriso sulla mia faccia, ci sono abituato ormai.
La piattaforma sotto i miei piedi comincia a sollevarmi e il mio corpo viene avvolto dalle urla scroscianti della folla.
Se solo sapessero quanto vorrei mollare tutto e tornare ad essere soltanto me stesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19