Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    25/04/2011    1 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 39.

Imbarazzo.

Con tutta questa fatica per la memoria di Bruno oggi mi sono fermata un attimo a fissare il calendario.. Sono quasi al nono mese. Spero che a Bruno gli ritorna la memoria prima di partorire.
Per l'ennesima volta cerco un modo per far ascoltare la canzone a Bruno.. Oggi è l'ultima volta che provo ho deciso!
Arrivo a casa di Bruno a Clara mi apre la porta "Ciao! Bruno è in casa?"-"Si sta dormendo."-"Ah perfetto!"- senza chiedere nulla entro e mi dirigo in camera sua. Nel suo stereo metto il CD e prima di mettere play lo sveglio lanciandogli un cuscino in testa "Cazzo ci fai qui?"-si alza velocemente e immediatamente metto play e grido ."ASCOLTALA!"- e me ne scappo.
Arrivata fuori non sento più la musica. Non c'è più niente da fare ormai, lo devo accettare.. Tutta colpa di una stupida Marijana! Entro in macchina e come accendo la macchina vedo Bruno che corre verso di me. Mi chiede di uscire ed esco. Ecco i suoi occhi che brillano che adoro -"Bruno che succede?"-"Che sono uno stronzo! Scusami!"-"Di cosa?"-"Adesso mi ricordo TUTTO!"-"Di quando siamo partiti insieme, di quando dormivi come un angelo ed io preso dall'ispirazione ti ho scritto quella canzone, di quando abbiamo aperto le buste per il college ecc."- lo abbraccio-"Mi sei mancato! Ti amo!"-"Mi abbraccia anche lui-"Anche io!"- dopo 9 mesi finalmente ci baciamo ed ecco che in quell'istante mi si rompono le acque. "Oh cazzo Bruno!"-"Che succede?"-"Sta arrivando"-"Chi?"-"BRUNO!"- capisce ed immediatamente mi accompagna in ospedale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon