Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    25/04/2011    3 recensioni
Quello che non era Hikaru era lui. Se non era uno, era l'altro. E che male c'era poi?
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duecentosessantasette (267) parole. Doveva essere una drabble, ma mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo!! Spero che non sia troppo male, è la prima volta che scrivo qualche cosa su Host Club. Grazie comunque per aver aperto la pagina :3

Aki_Penn

 

Doppia Coppia

 

 

Non li aveva mai distinti nessuno.

Kaoru lo sapeva. Era per quello che gli era tanto piaciuta quella cameriera che li aveva derubati. Lei lo ammetteva, che erano uguali. Erano uguali dentro e fuori.

Fissò gli occhi in quelli, identici ai suoi, che si trovava davanti.

Non c’era nulla di male, nell’essere uguali. Lui e Hikaru erano indistinguibili! Avevano le stesse idee, gli stessi comportamenti e gli stessi gusti. Erano identici, e non c’era nulla di male se la gente non li distingueva.

Quello che non era Hikaru era lui. Se non era l’uno, era l’altro. E poi, che male c’era se i compagni di classe lo chiamavano col nome del fratello, loro erano la stessa cosa, no?

Proprio perché loro erano uguali e gli altri diversi, non ci voleva avere a che fare.

Glielo avevano spiegato come nascono i gemelli omozigoti, all’inizio lui e Hikaru erano la stessa persona. Una persona solo divisa a metà, e non avevano nessun bisogno di parlare con le altre persone.

Fissò attentamente la figura, identica a sé stesso, che da pochi centimetri ricambiava lo sguardo. Stessi capelli, stessi occhi, stessi nei. Osservò la linea del mento, del naso, e delle ciocche di capelli che avevano deciso di non stare al loro posto.

Poi lo sguardo scivolò alla sua desta. C’era un altro ragazzo assolutamente identico a lui che però si pettinava il ciuffo dall’altra parte.

Kaoru guardò di nuovo lo specchio del bagno al quale stavano davanti e sospirò. Chi credeva di prendere in giro? L’unico davvero uguale a lui, in quella doppia coppia di gemelli, era il suo riflesso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn