Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: nickihibious    26/04/2011    1 recensioni
e poi c'è il fatto di mia nonna, che sembra stia dando mi matto, continua a ripetermi cose del tipo "la nostra famiglia ha dei grandi poteri mia cara, fanne buon uso", oddio, continua a dirmi che sono una strega, ed io non so se prendere la cosa come un insulto oppure se prendere la cosa sul serio. dai tutti sappiamo il nostro significato di strega: ragazzina sfigata e brutta da morire, oppure, ragazza popolare della scuola che combina una delle sue
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voi riuscite davvero a credere a quello che stava succedendo? insomma, volete davvero dirmi che non vi è mai passato per la testa il fatto che fosse impossibile? perchè, davvero, io l'ho pensato anche troppe volte. Impossibile, questa parola continuava a risuonare nella testa seguita dalla parola vampiri. com'era potuto succedere tutto questo? Elena ora stava insieme ad un vampiro, tra l'altro vegetariano, ed anche questo fa pensare al fatto che forse siamo tutti pazzi, il termine vegetariano non regge con un vampiro, ammenochè succhi sangue da una foglia di insalata, ma la cosa comunque mi pare leggermente impossibile. e poi c'è il fatto di mia nonna, che sembra stia dando mi matto, continua a ripetermi cose del tipo "la nostra famiglia ha dei grandi poteri mia cara, fanne buon uso", oddio, continua a dirmi che sono una strega, ed io non so se prendere la cosa come un insulto oppure se prendere la cosa sul serio. dai tutti sappiamo il nostro significato di strega: ragazzina sfigata e brutta da morire, oppure, ragazza popolare della scuola che combina una delle sue ed allora tutti per non usare quella parolaccia che inizia per S e finisce per tronza usano la parola strega. e poi io non l'ho ancora mai visto questo stefan salvatore, o meglio l'ho visto perchè frequenta la nostra scuola ma, in azione? mai. certo certo so che ora voi starete pensando "e tutti quegli omicidi di cadaveri dissanguati?" ci ho pensato anche io, ma Elena dice che è vegetariano, che beve solo sangue animale quindi o mente ad Elena oppure non è lui la causa di queste morti.

stavo tranquillamente camminando per le strade di Mystic Falls, diretta verso scuola dove tra l'altro avrei fatto anche la verifica di storia. tutto sembrava tranquillo il sole era già alto e l'arietta che c'era ogni tanto spezzava l'insopportabile afa dell'estate. già, perchè stavo proprio andando a scuola a dare l'esame di recupero, come una perfetta idiota, solo quando ti ritrovi le date degli esami di recupero davanti pensi "oddio che idiota ma non potevo studiare prima!?". Un forte urlo provenne da un piccolo boschetto sulla mia destra. Il mio cuore iniziò a battere a mille appena vidi una figura avvicinarsi alla strada, quindi a me. - oh, tu devi essere la piccola streghetta - disse una voce cupa, forte come se nessuno potesse mai farla smettere di parlare. Appena focalizzai il viso di quella figura mi piombai addosso a lei - elena, che bello rivederti, vieni anche tu a scuola? - domandai come una perfetta idiota, abbracciandola forte dopo non averla visto per quasi tre mesi. ma lei non ricambiò l'abbraccio, non capii cosa stesse succendendo fino a quando non sentii un forte dolore sul collo come se qualcuno mi stesse succhiando via il sangue. fu in quel momento che capii che fosse un vampiro e non Elena, ma davvero non potevo pensare che la mia migliore amica in quei tre mesi fosse diventata un oggetto del male in persona. - katherine andiamo, lasciala stare - ed ecco che sentii un'altra voce, altrettando malignia ma con tratti vellutati, a quelle sue parole la vampira mi lasciò andare ed io come una perfetta idiota che perdeva sangue da due buchi sul collo, caddi a terra. - damon, sai che detesto quando qualcuno mi dice cosa devo fare -. tentai di aprire gli occhi, per vedere il volto del ragazzo ma non ci riuscii il dolore mi impediva di fare qualsiasi cosa. era davvero giunta la mia ora? sarei davvero morta in quel piccolo boschetto di fianco a due vampiri prima dell'esame di storia? - non ti sto dicendo cosa fare Katherine, te lo sto ordinando - ed ecco che quel tratto di velluto che avevo sentito prima nella sua voce fu scambiato con un tratto di durezza immensa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nickihibious