Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    06/02/2006    9 recensioni
Con l'aiuto di una canzone, un mezzodemone capirà quanto sia stato fortunato nell'incontrare qualcuno che sia riuscito a cambiare il suo mondo... Spero vi piacerà! Un bacio by kagome ^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Il Mondo Insieme A Te*

*Il Mondo Insieme A Te*
Capitolo Unico

 

Kagome aveva appena attraversato il pozzo ed ora si stava dirigendo sulla sua bicicletta verso il villaggio dove i suoi amici la stavano aspettando. Ma non le era affatto semplice pedale con quell’ingombrante zaino sulle spalle che ogni volta rimpiva sempre di più! Spesso,si chiedeva perché continuasse a portarsi dietro i libri di scuola che tanto sapeva bene non avrebbe mai usato e tutte quelle altre "cianfrusaglie inutili" come le definiva Inuyasha…
Ma lei viveva grazie a quelle cianfursaglie! Infatti,la vita nel piccolo villaggio era diventata tremendamente noiosa da qualche giorno ormai…Non si erano visti più demoni a turbare la tranquilla quiete di quel luogo sperduto…

"Tanto meglio!"

Pensò di sfuggita la ragazza mentre cominciava ad intravedere le piccole case dopo aver oltrepassato Goshimboku…
Credeva di trovarvici appollaiato sopra Inuyasha, e invece…Strano! Di solito era sempre lì, pronto a sgridarla per il suo netto ritardo e perché rimaneva troppo tempo nella sua epoca…Che grand egoista! Non rvoleva proprio capirlo che lei dall’altra parte del pozzo aveva una famiglia che ogni volta l’aspettava e che non aveva mai niente da ridere sulle sue così lunghe e continue permanenze nell’Epoca Sengoku!
Spesso Kagome si ritrovava a pensare che era davvero fortunata ad avere una mamma che le permettesse di saltare la scuola per buttarsi in un’avventura così pericolosa e per di più con degli strambi amici!

Parcheggiò la bici all’entrata della capanna della vechhia Kaede e vi entrò…

-Buongiorno a tutti!-

Seguì un lungo silenzio…
Solo allora Kagome si accorse che nella casetta non c’era proprio nessuno!
L’unico rumore a farle compagnia era lo scalpiccio del fuoco che pian piano bruciava i piccoli tronchi messi lì a posta per tenerlo ben vivo…
Il suo viso s’imbronciò un po’! Che gran maleducati a non aver lasciato nessuno ad accoglierla!
Poggiò il pesantissimo zaino in un angolo ed aprendolo, ne tirò fuori uno ancora più piccolo e se lo mise sulle spalle…Uscì dalla capanna ed incominciò a camminare verso il limite del villaggio per capire dove diamine fossero finiti i suoi compagni d’avventura…Nella casa aveva intravisto la tuta da combattimento di Sango, quindi di certo non dovevano essere impegnati in alcun combattimento!
Camminò giusto per qualche minuto, quando intravide il monaco Miroku intento a meditare con le gambe incrociate su di un’enorme tronco in uno sconfinato prato pieno di fiori profumati…

-Miroku-sama!-

Il monaco non la degnò nemmeno di uno sguardo tanto era concentrato…
Kagome sapeva bene quanto odiasse essere disturbato mentre meditava, così tirò un bel sospiro e continuò a camminare…Gli altri dovevano essere sicuramente nelle vicinanze!
Infatti,dopo poco,intravide la giovane sterminatrice beatamente addormentata fra il candido manto della sua fedele Kirara con in braccio il piccolo Shippo,anch’esso adoormentato!

"Ma dormono tutti oggi?!"

La ragazza era un po’ adirata per il "caloroso benvenuto" dei suoi amici! Poteva giusto sperare che almeno Inuyasha non fosse caduto nel mondo dei sogni…

-Inuyasha!-

Kagome incominciò a chiamarlo ad alta voce,senza però avere una risposta…

-Inuyasha! Ma dove sei?!-

Senti provenire da sopra un albero un leggero mugolio…
Alzò gli occhi ed incontrò l’hanoyou che poggiava la testa al tronco con il viso leggermente girato verso di lei…Anche lui dormiva!

-Ma che hanno tutti oggi?!-

Kagome picchiò forte sul tronco e si ferì leggermente sulla mano…
Aveva una piccola lacrimuccia pronta ad uscire allo scoperto, ma la ritirò dentro…Non era certo il momento di piangere quello!
Si tolse lo zaino dalle spalle e si sdraiò sulla moribida erba, all’ombra di una bellissima chioma verde…Solo pochi raggi riuscivano ad oltrepassarla e quel delicato venticello era davvero molto piacevole…
La ragazza si mise le cuffie alle orecchie ed accese il suo lettore mp3…Poggiò la testa sullo zaino a mo di cuscino e cullata da quelle leggere melodie si addormentò…

***

Inuyasha, avvertì improvvisamente un odore a lui molto famigliare mischiato ad un altro…
Che strano! Sembrava l’odore di Kagome mischiato a quello del suo sangue…
Subito aprì gli occhi, avvolti ad un velo di terrore! Ma si accorse subito della figura della ragazza beatamente addormentata ai piedi di quello stesso albero e notò anche la piccola ferita che aveva alla mano…
Tirò un sospiro di sollievo…
Scese lentamente dal ramo senza far rumore ed incominciò a fissarla…
Quando Kagome dormiva sembrava una piccola creatura indifesa e…E davvero bellissima!
Da quanto Inuyasha pensava quelle cose di quella buffa ragazza venuta dal futuro?
Solo allora, udì uno strano rumore provenire proprio da Kagome! Sembravano più voci accompagnate da una strana melodia…Si avvicinò al suo viso assaporando il suo dolcissimo profumo…Scosse appena la testa tornando sul vero motivo per il quale si era avvicinato così tanto…
Vide degli strani fili pendere dalle orecchie della ragazza…Li tirò via entrambi delicatamente senza farla svegliare…La melodia proveniva da lì dentro!
Se le portò alle sue buffussime orecchie canine e quasi non saltò per lo stupore…Doveva essere sicuramente un’altra diavoleria del suo mondo!
Eppure,era davvero piacevole sentire quelle note…Poggiò la schiena all’albero e fissò bene le due cuffiette alle sue orecchie…

Forse non sarei
come sono adesso
forse non avrei
questa forza addosso
forse non saprei
neanche fare un passo
forse crollerei
scivolando in basso
invece tu sei qui
e mi hai dato tutto questo
e invece tu sei qui
mi hai rimesso al proprio posto
i più piccoli
pezzi della mia esistenza
componendoli
dando loro una coerenza

"Queste parole…Raccontano così tanto di me…Grazie a Kagome io sono cambiato tantissimo e grazie in lei ho sviluppato una nuova potenza con la quale ho potuto sconfiggere tanti nemici…E grazie alla quale io la proteggerò per sempre…Lei mi ha sempre sostenuto nei momenti più difficili della mia vita e mi ha aiutato quando nessuno avrebbe mai potuto farlo ed ha dato una nuova luce alla mia vita…"

 

Come è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu
mi fai vedere
come è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto
il dono di dividerle con me

 

"Io…Sono rinato! Mi ha mostrato come accettare i miei difetti ed accettarmi per quello che sono…Da quando ho lei al mio fianco, vedo il mondo con occhi diversi, e mi sembra più luminoso e più bello che mai…Non credevo che qualcuno avrebbe mai potuto farmi cambiare fino a questo punto…Se non fosse mai entrata nella mia vita, avrei perso la voglia di vivere e non avrei mai potuto conoscere tante cose di questo mondo…I miei amici, ad esempio! E poi sarei ancora sigillato a quell’albero…Io devo la vita a Kagome, e le sono grato per avermi ripresentato il mondo sotto occhi diversi…"

Forse non avrei
mai trovato un posto
forse non potrei
regalarti un gesto
forse non saprei
neanche cosa è giusto
forse non sarei
neanche più rimasto
invece tu sei qui
sei arrivata per restare
invece tu sei qui
non per prendere o lasciare
ma per rendermi
ogni giorno un po' migliore
insegnandomi
la semplicità di amare

"Non so se rimarrari con me quando tutto questo sarà finito! Ma ora so con assoluta certezza che non mi abbandonerai mai, e che rimarrai ad aiutarmi finchè potrai! Sei giunta in questo mondo per puro caso e chissà…Se tu non fossi stata in quel preciso istante davanti al pozzo, cosa ne sarebbe stata della mia vita?!…Ogni giorno che passa sono sempre più riconoscente a quel demone che ti ha portata qui con la forza e dal quale ti salvai…Mi hai insegnato molto! L’amicizia…Ed anche ad amare! Ma…Chissà! Quando potrò mai tornare ad amare qualcuno…"

Come è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu
mi fai vedere
come è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto
il dono di dividerle con me

"Mi sembra che il tutto quanto sia diventato…Più bello! Ora ho imparato a vedere le cose sotto una luce diversa Kagome, e ti prometto che cercherò di essere migliore ogni giorno che passa e se tu rimarrai al mio fianco, io diventerò un essere migliore anche solo per renderti felice! Per farti vedere che ho capito, e che i tuoi continui pericoli ai quali spesso sei costretta a sottoporti, almeno sono serviti a qualcosa…Ma sento nel più profondo di me, il dovere di ringraziare qualcun altro che vigila da chissà dove e che mi ha dato la possibilità di ricominciare un’altra vita…E di poterla dividere, seppur in parte, con te…"

***

Come mai non sentiva più alcun rumore?!…
Kagome si svegliò andando a tastare vicinò le orecchie ed accorgendosi che il suo lettore mp3 non c’era più…
Si alzò di scatto e si guardò intorno, cercando fra i fili d’erba…
Poi…Notò una strana veste rossa svolazzare al vento dietro l’albero…
Si alzò e si sistemò meglio la divisa scolastica…Raggiunse il suo amico dall’altra parte dell’albero e lo osservò un po’ sorpresa…Stava ascoltanto la musica con gli occhi chiusi e canticchiava qualcosa!

"Che dolce…In questo momento sembra proprio un bambino!"

Kagome accennò un piccolo sorriso e poi si sedette accanto a lui…
Inuyasha raprì gli occhi accorgendosi subito della presenza della ragazza…Si tolse un po’ imbarazzato quegli strani aggeggi dalle orecchie e porse l’oggetto alla ragazza…

-Scusami…-
-Figurati! Ti è piaciuta la canzone?-
-Eh?!…Bè..Tsk! Io non sono tipo da certe cose!-

Come al solito, il suo lato orgoglioso faceva capolino su quello più romantico e dolce…
Kagome accarezzò una delle sue buffussime orecchie provocando nel mezzodemone dei piccoli brividi lungo la schiena…
Poi la ragazza tornò a fissare il bellissimo cielo…

-Sai, a volte le canzoni raccontano un pezzo di noi…A volte,poi,capita di sentire proprio quelle che più delle altre ci rappresentano! A me a volte capita,sai?!…-
-Già…E non solo a te!-

La ragazza sorrise ancora una volta…
Era un sorriso così candido e genuino ed Inuyasha adorava quella sua espressione così tenera ed innocente…

-Sai Kagome…Grazie a te il mio mondo è cambiato!-

Kagome girò appena lo sguardo per incontrare quello ambrato del suo strano amico e poi si appoggiò alla sua spalla…Inuyasha arrossì un po’ a quel contatto ma poi la strinse a lui…

-Anche il mio è cambiato,Inuyasha…Anche il mio…-

Si adormentarono…L’uno appoggiato all’altra…

***

-Che dite, dobbiamo dirglielo che la vecchia Kaede ci ha avvisati che un demone ha attaccato il villaggio qui vicino?-
-No! Credo che per questa volta possiamo sbrigarcela da soli! In fin dei conti, devono abituarsi ad un nuovo mondo,giusto?!-

Miroku e Shippo sorrisero a quell’affermazione e, saltanto in groppa a Kirara, si diressero verso una nuova battaglia…

* Fine *

Ringrazio tutti coloro che leggeranno e commentaranno questa fic!
Un kiss a tutti by kagome ^^

P.S. La canzone è di Max Pezzali!







   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88