Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Infinite Sky Driver    26/04/2011    2 recensioni
L'amore nei semplici gesti quotidiani...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve! xD per questa fic, mi è sambrata abbastanza originale, e l'ho fatta in un momento di infatuazione per Key, quindi potrebbe anche far schifo...u.u il nome della ragazza è standard, ho meso quello perchè non sapevo quale mettere, è più una ff dove potersi immedesimare...quindi...buona lettura ^^ *si prepara ai pomodori lanciati dai lettori*

MY HEAVEN IS YOU

#1. Passeggio

Quando Kibum e Ally passeggiano, lei lo tiene sempre stretto per mano per la sua paura di perdersi tra la gente.

#2. Bacio

Quando Ally incontra il gruppo, saluta tutti con un leggero bacio sulla guancia, poi li lascia allontanare; prende Key in disparte e nascondendosi spesso dietro un muro lo bacia con trasporto.

#3. Pranzo

Key lascia cucinare spesso Ally perchè gli piace essere servito.

#4. Aspettative

Quando Key ha invitato Ally a casa sua, facendole capire del suo desiderio, prima di andare in camera da letto si sono messi a guardare un film, ma Kibum si è addormentato sulla spalla di lei.

#5. Fuochi d'artificio

Ally e Key vanno sempre a vedere i fuochi d'artificio, ma Key si diverte a guardare l'espressione incantata della ragazza mentre fissa il cielo, e finisce per vedere solo la fine dello spettacolo.

#6. Primo bacio

La prima volta che Kibum ha baciato Ally, aveva la gola secca per l'emozione, e a metà bacio gli è venuto da tossire freneticamente.

#7. Curiosità

Quando la gente chiede a Key se hanno fatto qualcosa di diverso la sera precedente, Key risponde male e se ne va scocciato, affermando che non sono affari loro.

#8. Fiducia

Quando Key deve andare ai fanmeet, Ally gli da un bacio e non si preoccupa, perchè sa che non la tradirà mai con le fans.

#9. Amore

Quando Kibum e Ally fanno l'amore, spengono sempre la luce e coprono gli specchi, perchè si vergognano di vedere le loro immagini riflesse.

#10. Cucina

Quando riesce, Ally lascia cucinare Key, perchè lo trova molto sexy con la maglietta attillata che usa per cucinare.

#11. Gelosia

Ally è gelosa dei membri degli SHINee quando si cambiano negli spogliatoi, perchè vedono il corpo del suo amore.

#12. Labbra

Ally trova eccitante il modo in cui Key si lecca le labbra prima di baciarla.

#13. Libri

A Key piace nascondere i libri di Ally nei posti più assurdi per vederla impazzire mentre li cerca.

#14. Panna

Quando Ally mangia la sua adorata panna e si sporca tutt'intorno alla bocca, Key le ruba il fazzoletto dalla mano, lo mette via e la bacia, togliendo la panna che le è rimasta con la lingua.

#15. Canzoni

Ally si intrufola sempre nella sala prove dei ragazzi per vedere Key ballare e cantare.

#16. Foto

Key scatta sempre foto a tradimento alla ragazza per poi usare quelle venute male per ricattarla.

#17. Litigi

Ally e Key hanno litigato poche volte, quando succede, si dicono in faccia tutto quello che non sopportano dell'altro, ma alla fine si ritroano a parlare di quando si sono innamorati.

#18. Shock

Appena Ally torna dall'università, Kibum la aspetta al buio e la spaventa appena entra nella stanza.

#19. Lotta

Appena può, Ally sfrutta qualsiasi occasione per picchiare Key, sempre affettuosamente. Qualche volta però non resiste e gli fa anche male.

#20. Ruoli

Si scambiano spesso i ruoli, soprattutto nelle decisioni da prendere. Key sembra la ragazza, mente Ally sembra l'uomo.

#21. Oh my god!

Qualche volta capita che Ally dimentichi che Kibum si sta facendo la doccia, entra per sbaglio in bagno ma appena lo nota nella doccia chiude gli occhi e urla un “oh my god!”, arrossendo. Ogni volta, Key la sente e si mette a ridere dicendo “Vuoi farmi compagnia?”. Così la fa imbarazzare ancora di più.

#22. Depressione

Quando Ally torna da scuola ed è triste, Kibum la fa sedere sul divano e la prende in braccio, così lei si sfoga dei suoi problemi.

#23. Secondo bacio

Dopo la brutta avventura del primo bacio, Key non si osava più avvicinarsi a meno di tre centimetri, fino a quando Ally si è scocciata prendendolo per le spalle e guardandolo direttamente negli occhi: “Ma posso baciarti!?”, così Key l'ha accontentata, definendo poi quello il loro primo bacio, perchè fu molto più bello ed emozionante.

#24. Mare

Quando vanno al mare tutti assieme, Ally non sa nuotare, ma Key la prende usando la forza ed entra in acqua, così che lei si tenga stretta a lui per paura di affogare.

#25. Spiaggia

La sera, aspettano che tutti se ne vadano per appartarsi in un angolo della spiaggia al riparo di occhi indiscreti e si rivelano sogni e segreti, per rendere l'atmosfera più intima e romantica.

#26. What?

Non si direbbe, ma ad Ally non piace baciare il suo ragazzo in pubblico, non si è mai visto un bacio spontaneo tra di loro. Nonostante questo, a casa non è la stessa cosa: quando sono soli, è lei a chiedere più baci, perchè ha confidato a Taemin, curiosissimo, di amare i movimenti della lingua di Key.

#27. Sogno

Una volta Key ha detto a Ally questa frase: “Io non credo molto nei sogni....ma forse perchè tutti queli che avevo si sono avverati, e uno in particolare, è qui davanti a me...se tu non ci fossi, credo che l'unico sogno che avrei, sarebbe quello di avere te al mio fianco”.

#28. Ritardo

Molto spesso agli appuntamenti Ally arriva in ritardo, mentre Key inizia a prepararsi ancche ore prima, per curare il suo aspetto.

#29. Bellezza

Per Key, non è importante solo la bellezza esteriore, am anche quella interiore, lui infatti le cura entrambe; per la sua anima gemella però, ritiene molto più importante quella interiore: continua a ripetere ogni giorno ad Ally che oltre ad avere una splendida anima, lei è anche bellissima, per questo si ritiene fortunato. Ogni volta che glielo dice, lei arrossisce, e grazie alla sua carnagione chiara si nota molto; per questo Kibum è pazzo di lei e della sua innocenza.

#30. A scuola

Certe volte Key va a prendere Ally a scuola, appena iniziano ad uscire, le studentesse corrono ad accerchiarlo, ma appena esce Ally, lui le scarica tutte e corre verso di lei dandole un bacio veloce e circondandole le spalle con un braccio.

#31. Pudore

A key piace l'atteggiamento che ha Ally in certe cose; come vergognarsi quando si cambia in camera con lui, cercando di dargli la schiena.

#32. Solletico

Key tortura sempre Ally facendole il solletico, lei lo implora di fermarsi ma lui continua, a meno che non gli dia un bacio; lei rifiuta sempre: “meglio la tortura...”.

Lui però finisce dopo poco, e lei gli da lo stesso un bacio.

#33. Diva

Molte volte Ally vede Key atteggiarsi in un comportamento da diva, per questo lo prende in giro per ore, fino a quando Kibum si stufa e la blocca al muro fissandola negli occhi a pochi centimetri di distanza. Allora lei sorride soddisfatta pensando “Questo è il mio ragazzo”.

#34. Cibo italiano

Key ama particolarmente il cibo italiano, leggero e con pochi grassi, obbliga anche Ally ad assaggiare tutti i suoi piatti; lei gli da quasi sempre pareri negativi, anche se sono squisiti, così lo sprona a far sempre meglio.

#35. Inconsapevolezza

Un giorno, a casa di Ally, Key ha iniziato a baciarla, fino a quando senza accorgersene le ha sfilato la maglia.

“Che fai?”Disse secca lei. Lui imbarazzatissimo si fermò, ma lei gli rimise le mani dove le aveva un attimo prima, e passò le mani dietro al suo collo.

“Stupido, mica ti ho detto di fermarti...” Gli sorrise,e ripresero da dove si erano fermati.

#36. Test

Kibum testò la gelosia di Ally. La portò ad un fanmeet, spacciandola per una manager e le chiese di fargli alcune foto, abbracciato ad alcune fan.

Arrivato al camerino, lei gli tirò uno schiaffo ben assestato.

Da quel giorno non testò più la sua gelosia; quando fa delle foto con i fan, va subito ad abbracciarla, per dimostrarle la sua fedeltà.

#37. Dialogo

Ogni giorno si confrontano e parlano dei loro problemi, alla fine si chiariscono e il loro legame si rafforza ancora di più.

#38. Pavoneggio

Key si vanta sempre di essere il migliore, ma nessuno sa il perchè, tranne Ally.

Lo dice da quando l'hanno fatto per la prima volta, a causa di una frase di lei.

“Non me l'ero immaginato così, sinceramente, con te è anche meglio, sei perfetto...”

Da quel giorno ha cominciato a pavoneggiarsi, e Ally ha rimpianto di aver detto quella frase.

#39. Gavettone

Quando non erano ancora fidanzati, in estate, Key è passato di fianco a Ally arrossendo, e Onew gli ha tirato un gavettone, infradiciandolo. Ally si mise a ridere, e Key odiò Onew per molto tempo.

#40. San Valentino

Un San Valentino, Key aveva promesso ad Ally dei fiori, ma quella mattina le telefonò dicendo che aveva cambiato idea e scaricò la questione riattaccando la cornetta velocemente.

Pochi minuti dopo si presentò davanti a casa sua, la prese così com'era vestita semplicemente e struccata e la portò in un parco botanico riservato.

L'aveva bendata e la mantenne in quello stato finchè non arrivarono a destinazione

Quando le tolse la benda, assaporò la sua espressione sbalordita di fronte a quel paesaggio: un enorme prato colmo di ciliegi.

La prese per mano e le mise un fiore bianco tra i capelli.

“Solo delle rose non bastavano, ho pensato che il ciliegio fosse più adatto, e speciale, soprattutto mentre fiorisce, e mostra la sua estrema bellezza, come te.”

Ally si ricorda ancora parola per parola di questa frase, l'aveva resa felice; felice di essere li con il suo Kibummie.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver