Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DropsOfHappiness    26/04/2011    0 recensioni
Kimberly Anderson, una ragazza dai lunghi capelli rossi che vive accanto ai Jonas Brothers, sono migliori amici.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Il solito fracasso, o per meglio dire vivacità, regnava in tutte le stanze della casa. 
Le richieste di calmarsi di Denise non servivano proprio a nulla. In cuor suo, era contenta di vedere i suoi ragazzi così felici.
Anche se ormai erano diventati grandi, sono ancora i suoi piccoli. 
Il più grande della combriccola, Kevin Paul Jonas ɪɪ è un eterno sognatore a cui piace la lettura e dare una mano ai fratelli.
Il mezzano, Joseph Adam Jonas, è il più pazzo di tutti. Ha la capacità di rallegrare anche l’animano più triste che ci possa essere su questa terra.
Nicholas Jerry Jonas, il ricciolo, vive per la musica. Ha un animo dolce e sensibile che viene lasciato trasparire dai suoi occhi color nocciola.
Per ultimo ma non ultimo, c’è il piccolo Franklin Nathaniel Jonas. Un ragazzino pestifero ma talmente amabile da farsi perdonare ogni sua marachella.
Una bella famigliola, insomma.
Tutto iniziò così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DropsOfHappiness