Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    26/04/2011    0 recensioni
pagina 117 di Twilight,...leggermente modificata. Ecco il gruppo che secondo me ci sarebbe stato bene,....
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storiellina, senza pretese, è nata da un attento e scrupoloso controllo del sound dei Paramore (vale a dire ero in camera mia che cantavo come una pazza scatenata) mentre le immagini di Twilight mi sfilavano davanti agli occhi così ho detto,...perché no?

I personaggi non mi appartengono(non ancora*sorriso sadico*!) e la storia non ha scopi di lucro.

 

 

Dal capitolo 7 (incubo) di Twilight, pag 117(ovviamente modificato)

 


[...]

Scelsi un disco che Phil mi aveva regalato per Natale. Era uno dei suoi gruppi preferiti, ma c'erano troppi bassi e strilli per i miei gusti.

Lessi il titolo. "Riot",di un gruppo chiamato Paramore.

Strano nome per un gruppo.

Ad ogni modo lo inserii nel lettore CD e lo collegai alle cuffie.

Le indossai, schiacciai Play e alzai il volume a livello spaccatimpani. Chiusi gli occhi, ma c'era ancora troppa luce: mi coprii gli occhi con un cuscino.

Mi concentrai al massimo sulla musica, cercando di capire i testi e di seguire complicate della batteria. Al terzo ascolto avevo imparato tutte le parole dei ritornelli e le canticchiavo.

"That's what you get when you let your heart win, whoa.
That's what you get when you let your heart win, whoa.
I drowned out all my sense with the sound of its beating.
And that's what you get when you let your heart win, whoa."

Dopo il quarto ascolto cantato a squarciagola, mi addormentai con un sorrino sulle labbra.

Avevo un nuovo gruppo preferito.

E lo dovevo a Phil.

(allora quell'uomo serve a qualcosa!ndEdward

e tu che c'entri, scusa? Mica sei tu il protagonista stavolta!ndautrice

lo so! Solo che ero solo soletto,....così.....ndEdward

*sospiro*ndAutrice)

 

 

Ciao! Grazie per essere arrivati alla fine di questa paginetta! Spero vi sia piaciuta...!

(a me no,..*lacrimuccia* non compaio neppure una volta!.ndEdward

e chissene frega! Non deve piacere a te!ndAutrice)

 

 

kirottina08

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin