Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: darkwish    26/04/2011    2 recensioni
Sharon è una ragazza di 17 anni,di una bellezza mozzafiato,all'apparenza dolcissima.
Crihstian è un ragazzo di 18 anni,il più bello della scuola,il solito sciupafemmine.
Sono poche le cose che gli accomunano,ma esse sono di fondamentale importanza per entrambi!
Tra odio,amore e amicizia cosa succedera tra i due?
-Ecco un'altra fan fiction che mi è venuta in mente così,dal nulla!
Spero vi incuriosica,baci Darkwish!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi guardo allo specchio di camera mia.
La divisa che indosso è davvero orrida,come si fa ad indossare una cosa del genere per andare a scuola?
Rassegnata prendo la cartella dal letto e vado a salutare mia madre.
-Ciao ma,ci vediamo sta sera!-Dico facendo comparire la mia testa all'interno della cucina.
-Va bene Sha,e in bocca a lupo!-Dice incorragiante.
-Crepi!A dopo!-Dico sorridendole.
Prendo le chiavi di casa e della moto,che stanno poggiate su un mobiletto vicino la porta d'ingresso,ed esco di casa.
Entro nel in garage,prendo il casco nero e lo metto in testa e mi avvicino alla mia splendida  moto salendoci in sella.
Esco dal garage,mettendola in moto e parto a tutta velocita alla volta della mia nuova scuola!
 Appena arrivo nell'ampio cortile scolastico parcheggio la moto ed entro nell'edificio,che è,sia dentro che fuori,quasi totalmente deserto!
-Salve!-dico gentilmente ad una donna sulla quanrantina dai capelli neri e occhi castani.
-Salve-mi dice lei gentilmente.-Sei nuova?-mi chiede.
-Emh,si...Mi chiamo Sharon Thompson!-
-Ah si,devi andare al 2 piano,aula 36,sezione 3Cl!-Dice cortesemente.
-Emh,Grazie...sign...-
-Elena!-Dice lei sorridendo!
-Grazie Elena!-Dico sorridendole a mia volta.
Mi dirigo verso le scale e le salgo,percorro qualche corridoio e arrivo nella fantomatica classe 3Cl.
Sento la campanella suonare,e tanti,ma tanti ragazzi venire verso di me e le aule circostanti.
Mi passano davanti senza nemmeno vedermi come se fossi invisibile.
Quando ormai sono tutti dentro la proprio aula,Vedo una signora,Bassa,capelli castani e paffutella con un viso dolce,quasi materno,che mi passa accanto.
-Salve,Sono Sharon Thompson,sono la nuova allunna!-dico con tono gentile avvicinandomi a lei.
-Oh si,certo cara,vieni,entra!-mi fa la signora facendomi segno di entrare nell'aula con lei.
Dalla classe provienen un gran baccano.
Iniziamo bene.
-ZITTI!-Urla rivolta agli alunni che si zittiscono di colpo.
-Entra cara.-Dice poi gentilmente facendo segno di entrare.
Ma ha una doppia personalità?
Appena entro e tutti gli occhi si posano su di me!
-Lei è Sharon Thompson,ha 17 anni e si è trasferita a questa scuola da poco.spero la trattiate bene.Puoi sederti li.-
Mi indica un posto nella 3° fila accanto ad una ragazza...particolare.
Ha i capelli biondi corti fin sotto il mento,con delle ciocce verdi qua e la.
-Piacere Melissa.-mi dice porgendomi la mano!
Una mano contornata di braccialetti.
-Piacere Sharon!-dico Stringendole la mano.
La professoressa inizia a spiegare senza perdere tempo la sua materia,la storia.
Dopo mezzora sento la porta aprirsi.
Alzo lo sguardo vedendo entrare un ragazzo.
-Scusi il ritardo Pof.-Dice non curante andando verso il suo banco.
Capelli neri come la pece,occhi neri come due pozzi,alto,muscoloso...uno Bellissimo ragazzo in pratica!
Si avvicina,mi guarda rivolgendomi un sorriso sghembo e va a sedersi dietro di me!
-Crihstian,sempre in ritardo!-dice la prof con tono di rimprovero.
-Si,si.-dice svolgiatamente.
A prima vista sembra un bel ragazzo,ma anche un vero maleducato e svolgiato.
Il solito fighetto.
Banale.

Crihstian:
Ma che bella compagna di classe che mi ritrovo oggi.
Capelli Rossi,occhi verdi,belle curve...una bomba.
Magari fosse gni giorno così.
-Ehi Mat,come si chiama la bomba che ho davanti?-chiedo al mio amico nonche compagno di banco.
-Si chiama Sharon Thompson...-dice lui svogliatamente.
-Mmh...-
-fammi indovinare...ti interessa!-dice lui ghignando.-sembra una preda facile,ha uno sguardo così dolce.-
-Si,è la mia prossima preda,cadra facilmente ai miei piedi,ne sono sicuro!-dico spavaldo.
Sono sempre stato bravo a conquistare le ragazze,tutte cadono ai miei piedi.
Le ore passarno velocemente e adesso mi ritrovo a percorrere la strada che porta al parcheggio dove c'è la mia adorata moto Blu e nera!
Solo adesso noto che c'è un'altra moto che non ho mai visto qui.
-wow,che moto pazzesca!-Dico a Matteo.
-Gia chi sa di chi è!-dice lui entusiasta!
la tocco tutta e la guardola attentamente.
Adoro le moto,di tutti i tipi,e questa mi sembra davvero una gran bella moto.
-Emh...ti togli da li,per favore?-dice una voce scocciata.
Mi giro e mi vedo quella bomba della mia nuova compagna di classe.
-Ciao-dico con tono suadente.
-Si ciao,potresti toglierti dalla moto?-chiede sempre con quel tono scocciato nella voce.
Calma zuccherino,non ti arrabiare.
-E' del tuo ragazzo?-dico malizioso.
Alza un sopracciglio e scoppio a ridere.
-No imbecille,quella e mia!-dice ridendo come una matta!
Strabuzzo gli occhi,non ci credo!
Una ragazza così carina e dolce che guida un bestione simile,no,non ci credo.
Appena mi sposto sale in sella a essa,si mette il casco e con agilità esce fuori dal parcheggio.
Sa davvero guidare bene.
E' una ragazza curiosa,non sembra una così facile preda.
Meglio!
ghignanando e salgo sulla mia moto con gli sguardi estereffatti dei miei amici che guardano un punto indefinito all'orizzonte.
In poco tempo mi ritrovo a casa.

-Angolo autrice-
Eccomi qui con un'altra fan fiction!!!speo che vi stia incuriosendo!
se avete citiche o consigli ditemi pure,le accettero volentieri!!!
a pesto baci Darkwish! ^_^
Revisionato il 24/07/2011.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: darkwish