Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ShesMarty__    26/04/2011    1 recensioni
Volete sapere cosa ha spinto Nick a scrivere i suoi primi testi? Volete scoprire i sentimenti di Joe quando era ancora un ragazzino? E le stravaganze di Kevin? Non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1. Unexpected Rebellion.



SMETTILA-
 lo fulminò con lo sguardo la ragazza seduta di fronte, a cui stava lanciando delle palline di carta avvolte nel nastro adesivo con una cerbottana fai-da-te.

Era incredibile che se ne fosse accorta.. stava sempre con quelle maledette cuffie e con la musica a palla durante tutte le lezioni.. era come se non esistesse.
 Incredibile come si ostinasse a non far parte del mondo, se non nelle occasioni in cui era strettamente necessario.
Evidentemente delle palline di carta e scotch nei suoi capelli erano riuscite ad attirarne l’attenzione e a farle rivolgere la parola al ragazzo riccioluto, 
anche se non esattamente nel modo in cui Nicholas avrebbe desiderato.

La singola parola che Nancy pronunciò seccamente, era impregnata di disprezzo e di rabbia. 
Lei era stanca, molto stanca. Aveva fatto gli straordinari a lavoro e quelle lezioni l’avevano annoiata a morte. 
Ora ci si mettevano anche i due ragazzi dei banchi dietro al suo. 
Il ragazzo piastrato si girava intorno come se nulla avesse fatto e l’altro guardava in basso un po’ imbarazzato di essere stato colto in flagrante. 

La ragazza si tolse le cuffie appena in tempo :

-          Signorina  Wilson, cosa sta succedendo? Si giri subito avanti e mi dica di cosa stiamo parlando.

-          Certo. Gli assiri hanno da sempre avuto una brutta fama. Chi cadeva nelle loro mani, veniva innanzitutto torturato, poi ucciso. 
Ciò è testimoniato da alcuni racconti biblici e da ciò che gli stessi Assiri ci hanno lasciato di sé. 
Ma bisogna tener conto di tre fatti: il primo è che la brutalità era tipica delle guerre del tempo; la seconda è che .. -

-          Può bastare così. Ora mi spiega cosa sta succedendo lì dietro? Jonas, Brown!   Centrate voi, vero? Certo che si. 
Brown parli subito o chiamo il preside. Sono sicura che non sarà tanto contento di rivederla per la terza volta in una settimana! –
il ragazzo tentò di inventare qualche scusa sul momento ma dalla sua bocca uscirono solo –Hmmmmm -  seguito da qualche –allora le dicevo che.. –

-          Professoressa, nulla di preoccupante. Paul stava semplicemente ripetendo la lezione che ci ha assegnato per oggi, 
dicendola a Nicholas che lo ascoltava e lo correggeva ogni tanto. 
Penso che non voglia trovarsi impreparato in caso lo interrogasse. 
Visto che ciò non mi faceva seguire la sua lezione gli ho chiesto di abbassare il tono della voce. –

-          Viva la sincerità Nancy. Per questa volta nessuno riceverà una punizione. 
Brown, Jonas , sono contenta che questa volta non farete scena muta durante l’interrogazione.Alla cattedra. SUBITO.
I ragazzi vennero colti alla sprovvista. Quella ragazza gli aveva tolti da dei guai davvero grossi, ma gli aveva immersi fino al collo in altri.

-          Ma come!?!? Aveva detto che oggi avrebbe solo spiegato!!

Ma lo sguardo perentorio della professoressa Minerva non ammetteva  repliche.
Ciò che restava del resto dell’ora passò veloce e Nancy si immerse nuovamente nel suo mondo di note.





 ⇔—⇔
Angolo Autrice 

è il primo capitolo della mia prima esperienza con questo sito. Cosa dirvi?
Spero con tutto il
cuore che vi sia piaciuto anche se posso immaginare che ancora non sia un granchè.
I primi capitoli sono sempre un pò noiosi in fondo no?
Ci terrei se continuaste a seguire la storia.. dandomi magari qualche
consiglio! =)

Al prossimo capitolo,
Vostra Marti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ShesMarty__