Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    26/04/2011    3 recensioni
Sono Misaki Fumika... Ho 18 anni, sono alta 1.65 m ho capelli neri con menches color caramello, ed occhi color castano. I capelli sono corti ed ondulati. Provengo da una famiglia un po' particolare, ma svelerò in seguito questa cosa. Il mio passato è triste e doloroso, per questo evito spesso di parlarne. Ho un cugino che ho visto solo una volta, ma so per certo, che frequenta la scuola a cui mi sono iscritta, ovvero la Cross Academy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new love in the cross academy - vk 9° cap

Mentre faccio l'ultimo giro di ronda, prima di andare a godermi qualche ora di buon sonno prima delle lezioni, inizio a stare nuovamente male... Inizia a girarmi la testa, quindi mi vado ad appoggiare ad un albero in attesa che il capogiro passi. Appena sento di stare un po' meglio, mi avvio direttamente in stanza. Non sono del tutto sicura di riuscire a completare il giro. Appena arrivo in camera mia, mi stendo sotto le coperte senza nemmeno cambiarmi. Dormo un sonno tranquillo ed appena suona la sveglia mi sveglio come al solito. Tranquillamente mi alzo e vado in bagno ad osservarmi allo specchio. Sono un pochino pallida, ma per il resto mi sento bene.




Magari era solo perchè ero stanca e necessitavo di un po' di riposo... Mah... Vedrò stanotte se si ripete...



Mentre sono immersa nei miei pensieri, la porta della stanza si apre senza che qualcuno abbia bussato, o almeno credo, allora torno di là e vedo Rika seduta sul mio letto. Vedendo che è Rika un sospiro di sollievo. Prendo i libri sorridendo e poi la prendo per mano uscendo dalla stanza e dopo averla chiusa, ci avviamo verso l'aula dove abbiamo lezione. Come il giorno prima andiamo a sederci vicino a Yuuki. Quando il prof entra, apro il libro di biologia anche se non sto attenta perchè tanto l'avevo fatto l'anno prima quel programma. Mi metto a guardare fuori dalla finestra. Il tempo oggi non è dei migliori, è nuvoloso e minaccia pioggia. Ho sempre odiato la pioggia... Mi dava sempre una tristezza unica. Verso la fine di quell'ora, inizia a piovere ee mi metto a fissare quelle gocce che lentamente bagnano il davanzale e la finestra. Quando suona la campanella, metto via il libro di biologia e prendo fuori quello di francese insieme al quaderno. Per una volta, mi concentro, in fondo sono molto indietro rispetto a tutti gli altri. Anche se Rika mi da una mano, lo stesso sono indietro... Io non l'ho mai fatto francese. Dopo l'ora di francese abbiamo un po' di pausa e vorrei approfittarne per uscire, ma visto che piove, non mi conviene... Rika vedendomi strana si avvicina a me preoccupata.



Ehi Misaki, c'è qualcosa che non va?”

Mi chiede raggiungendomi vicino alla finestra, dove mi sono appoggiata

Nono, va tutto bene. Sono solo un po' stanca”

Le rispondo dolcemente con un sorriso

Ti ha massacrato ieri sera il lavoro!? Mi dispiace molto”

Mi posa una mano sulla spalla

Beh non è stata proprio una passeggiata... Ma con tu sai chi, è passata velocemente”

Dico osservando fuori diventando rossa in faccia

Ah ha! Dopo voglio sapere tutti i particolari”

Ride osservandomi

Va bene”


Rispondo sospirando... Fortunatamente il suono della campanella mi salva, quindi torniamo a posto e ci concentriamo sulle lezioni. Ad un tratto, inspiegabilmente mi ritorna il capogiro. Per cui incrocio le braccia sul banco e vi ci appoggio sopra la testa aspettando che mi passi. Ma stranamente questa volta non mi passa tanto facilmente.



Misaki, che hai? È impossibile che non hai niente adesso”

Mi chiede Rika preoccupata, scuotendomi leggermente

Ho solo un capogiro... Mi passerà presto, spero”

Sussurro

è meglio se vai in infermeria oppure nella tua stanza mi sa...”

Si hai ragione” Annuisco leggermente poi alzo la testa e la mano “Professore, non mi sento molto bene, potrei andare in infermeria?”


Il professore gentilmente mi da il permesso ed io chiedo a Rika di accompagnarmi... Mi alzo con lentezza dal mio posto e la stessa cosa fa Rika, poi usciamo dall'aula. Invece che dirigerci in infermeria mi dirigo verso la mia stanza. Appena vi arriviamo, mi vado a stendere sul letto sospirando. So benissimo cosa significano quei giri di testa... Sospiro posandomi una mano sulla fronte e mi sento calda.



Allora il momento è giunto... Ormai non posso più aspettare... Devo farla prevalere. Almeno mi sono potuta godere altri due giorni da umana. Ne sono contenta.Spero almeno di poter rimanere Guardian dopo che sarò vampira a tutti gli effetti...



Chiudo gli occhi attendendo quel momento fatidico. Intanto Rika mi osserva sempre più preoccupata... In un sussurro le chiedo



Ascoltami Rika... Lo so che per loro è un po' problematico uscire di giorno, ma potresti andare a chiamare Kain e Ichijou!?”

Sussurro debolmente

Va bene... Ti lascio qui un paio di pasticche nel caso non dovessi sentirti affatto bene mentre sono via”

Dice tirando fuori dalla tasca della divisa, una scatoletta e mi appoggia le pasticche sul comodino

Grazie mille Rika”



Lei rimette a posto la scatoletta, poi esce dalla stanza e dal dormitorio, iniziando a correre verso il dormitorio Luna. Ha capito cosa mi sta succedendo quindi, prima arriva da loro, meglio è. Appena arriva al dormitorio Luna prende un attimo di fiato e poi entra nel dormitorio... A quell'ora nessuno dei vampiri è sveglio, perciò sale indisturbata verso le stanze. Non ricorda esattamente quali siano le stanze giuste essendoci stata solo una volta da quando fa la guardian ma per fortuna, la prima in cui guarda è giusta. Quella di Kain e Aidou. Lentamente apre la porta e senza fare il minimo rumore si avvicina al letto dove riposa Kain. Lo scuote leggermente.


Kain...”

Sussurra Rika all'orecchio di mio cugino

Rika!? Che ci fai qui!?”

Chiede Kain, riconoscendo la voce di Rika

Misaki sta male e mi ha chiesto di venire a chiamarti... Scusa se ti ho svegliato però ci tiene che tu sia lì con lei...”

Sussurra nuovamente, nuovamente preoccupata per me

Va bene tranquilla... Tu vai a chiamare Ichijou mentre mi cambio... Immagino che ti abbia chiesto di chiamare anche lui no!?”

Chiede iniziando ad alzarsi dal letto e prendendo la sua divisa

Esatto... Ma qual'è la sua stanza?”

Chiede Rika avviandosi verso la porta

La 2° porta dopo questa... Vi aspetto qui nel corridoio appena ho finito di vestirmi”


Annuisce e poi esce dalla stanza entrando in quella che le ha detto Kain... Fa la stessa cosa con Ichijou, quindi esce nel corridoio e poco dopo esce pure Kain, dalla sua camera. Appena li raggiunge pure Ichijou, escono dal dormitorio e molto velocemente entrano in quello Sole... Per fortuna a quell'ora tutte le oche sono a lezione quindi non rompono le scatole... Appena arrivano alla mia stanza, mi vedono agonizzante sul letto. Rika un po' si spaventa a vedermi in questo stato... Si appoggia al muro mettendosi una mano davanti alla bocca, mentre Kain e Ichijou raggiungono subito il letto dove sono distesa. Ichijou si siede vicino a me abbracciandomi per darmi almeno un po' di sollievo da quel calore. Quando sento il corpo freddo di Ichijou a contatto con il mio, inizio ad avere i brividi... Non so cosa mi prende. Ichijou osserva per un attimo Kain e lui capisce tutto. Esce velocemente dalla stanza e va al dormitorio Luna... Va nella stanza di Kaname e lo sveglia facendosi dare un po' del suo sangue... Prima di andarsene gli spiega il perchè e poi facendo un leggero inchino se ne va... Torna nella mia stanza, dove io intanto sono peggiorata e mi da il sangue di Kaname... Lo bevo ed inizio a sentirmi meglio. Quando sto del tutto bene, mi appoggio con la testa al cuscino e mi addormento. Ichijou tira un sospiro di sollievo accarezzandomi la fronte poi sussurra.



L'ha passata per fortuna...Adesso ha bisogno di riposare”

Sussurra Ichijou per non svegliarmi

Si per fortuna... Io adesso però devo tornare a lezione. Non potreste rimanere voi con lei? Almeno saprete aiutarla di più voi che io...”

Dice Rika riprendendosi

Ma certo rimango io qui con lei finchè non si risveglia... Vai tranquilla ^^”


Risponde gentilmente Ichijou sorridendole. Rika esce, un po' rassicurata, anche se durante le lezioni non riesce a concentrarsi. Ichijou e Kain rimangono tutta la giornata con lei a sorvegliarla un po' a turno, in modo che almeno un pochino si possano riposare. Io dormo tranquillamente e quando mi sveglio, trovo vicino a me Ichijou che dorme. Lo osservo con sguardo dolce poggiandogli una mano sulla guancia, poi mi alzo e vado in bagno. Mio cugino mi osserva stando attento ad ogni mio movimento. Me ne vado al bagno, mi lavo un po' la faccia e guardandomi allo specchio, mi scappa quasi un urlo. I miei capelli si sono allungati e sembro molto diversa.


Allora questo è uno dei vari cambiamenti... Dovrò iniziare ad abituarmi. Ma ci riuscirò mai!? Spero solo di avere un buon auto-controllo. Non voglio dover andarmene già adesso dalla Day Class... Potrei vedere Rika solo poche volte e non mi va... Mi è troppo simpatica e poi come ce la fa lei ce la posso fare anch io... Si ce la farò, costi quel che costi...




---------------------------------------------------------------------------------------------------------


Nota: bene... Anche questo capitolo è andato ^^ spero vi piaccia... Prima di partire, spero di riuscire a postare almeno il 10° spero ^^ beh ringrazio le mie due fan più accanite che commentano ogni capitolo xd:  fra_angel8 e XxRika_AkarixX  e poi anche  DreamGirl95

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour