Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: lillikiasisters    27/04/2011    5 recensioni
"il suo corpo si avvicina sempre di più a quello della ragazze che non trova vie d'uscita"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Volevo scrivere una storia su The Vampire Diaries. Ed eccola qui.
Spero che vi piaccia. Come potete vedere sono una Team Delena. 


 
 
OCCHI DENTRO OCCHI
 
Damon si avvicina sempre di più all’esile corpo di Elena, mentre sfiora delicatamente la sua coscia, i suoi occhi glaciali fissano i suoi capelli lunghissimi e lisci che poggiano sulla spalla, i grandi occhi castani che seguono il movimento delle sue mani sul suo corpo e quelle labbra rosse che vuole baciare dal primo momento in cui la vide con il fratello.
Elena e Damon sono davanti al caminetto sempre acceso della casa Salvatore, seduti sull’enorme divano.
“Sai…non ricordavo quanto fosse bello stare a casa” sussurra all’orecchio della ragazza, la sua voce così profonda la fa rabbrividire, fa un lungo respiro.
Le braccia possenti di Damon, mettono Elena senza via d’uscita, infatti la cingono da entrambi i lati; Elena guardandosi intorno non vede vie di fuga così il suo sguardo incontra quello del vampiro che prima tocca delicatamente i suoi capelli, poi le guance rosee e infine si avvicina alle labbra della giovane Gilbert che si uniscono con le sue in un bacio appassionato.
“D-Damon…Damon, aspetta un attimo” cerca di bloccarlo allontanandolo con le braccia, ma lui non sembra ascoltare così continua a baciarla.
“Damon, per favore” la voce della ragazza sembra dare un ordine che alla fine viene eseguito e continua “Non posso davvero, la ferita lasciata da Stefan è ancora aperta”.
Mentre parla i suoi occhi fissano il pavimento per evitare lo sguardo di Damon che è proprio accanto a lei, “Lui ha fatto la sua scelta, ora tocca a te farla” bisbiglia al suo orecchio.
Elena ascoltando queste parole, inizia a baciarlo appassionatamente, con una scatto felino si siede sopra di lui continuando il bacio. Le mani di Damon percorrono la sua schiena, poi le toglie la maglietta lasciandola in biancheria intima.
La prende in braccio e con velocità sovraumana viene portata nella camera di Damon che la butta sul letto, lasciando spazio a tutto ciò che desiderava avere da quando quelle tre piccole paroline uscirono dalla sua bocca.
 
I raggi del sole penetrano della stanza del ragazzo, Elena così si sveglia e stiracchiandosi nota che non c’è nessuno accanto a lei e pensa “Ma dov’è andato?”, il sorriso sulle sue labbra svanisce. Prendendo una camicia lasciata sul letto, scende nel piano inferiore, dalla poltrona spunta soltanto un braccio con in mano un bicchiere di shotch e dei capelli neri. Avvicinandosi riesce a capire chi sia. “Damon..” risuona nella stanza, ma non giunge risposta. “Cos’hai?” aggiunge, ma ancora niente.
“Ti amo” vorrebbe dire, ma sarebbe sbagliato, ma lui fa sempre le cose sbagliate, continua a pensare, ma quando si tratta di lei, non si discute.
Si alza in piede e proprio di fronte a lei, “Sei bellissima anche di prima mattina” riesce a dire, lei accenna ad un sorriso imbarazzandosi.
La ragazza le porge sulla sua mano la collana, quella collana che la teneva protetta dalla manipolazione mentale sui suoi ricordi, “Tieni, ora dimmi quello che senti sul serio, ciò che non riesci a darmi, qualunque cosa”.
Un altro passo li unisce, gli occhi di Damon sono fissi su quelli di lei.
“Elena, io…io ti amo” una lacrima solca quelle guance ruvide che non vedevano lacrime da più di un secolo.
 
 




Grazie per averla letta. Commentate se potete.
Leggete la mia FF Beautiful Dream e quella della mia amica Nobody's Home!!!
Baci!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lillikiasisters