Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: RedKire    27/04/2011    0 recensioni
Amelia e Samantha sono due normalissime quattordicenni con i loro problemi e la loro vita movimentata. Aggiungete una dose di strilli giornalieri e battibecchi quotidiani, miscelate il tutto e preparatevi a entrare nel loro mondo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Samantha

Un brusco risveglio


Ero seduta in una valle di "lindor"(mmm:Q), a gustarne "qualcuno" quando due tonfi e un urlo disperato mi fecero cadere dal letto - Ma porca.... - ad occhi socchiusi mi raddrizzai dolorante e poi come da copione entrò Amelia con indosso IL pigiama di Titti,capelli arruffati e sguardo assassino .

-Samatha Monticelli!! Tieni questa cavolo di lucertola multi color lontana da me!! - e mollò Jack, il mio adorabile camaleonte , sulla pila di CD a fianco della porta . -Ah,... poi la prossima volta che decidi di metterla tu la sveglia ricordati,almeno, di puntarla ! - fece per andarsene , ma al'ultimo si rigirò verso di me urlando : - alzati , non stare li come uno zombie, sono gia le 7,00 abbiamo un quarto d'ora e perdiamo un'altra volta l'autobus - .Spalancai gli occhi e il livello dell'ansia iniziò a salire.

Avere Amelia come migliore amice e coinquilina era la cosa più bella del mondo ,ma aveva i suoi lati negativi .

Vievamo in una casa enorme divisa in due appartamenti assieme a mia madre e a quella di Amelia entrambe divorziate.

Riprendendo dai punti negativi c'erano : l'urlante Amelia che ogni mattina dava il meglio di se e delle sue corde vocali per svegliarmi definitivamente ; il fatto di vivere praticamente nel bel mezzo del nulla ; il dover andare a scuola come comuni mortali pur vivendo a 10 minuti di bici dall'autobus PER andare a scuola ; non avere i babbi a portata di mano e ultimo ma non meno impotante vivere con due madri fuori di testa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RedKire