Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: dariuccia91    27/04/2011    1 recensioni
ATTENZIONE SPOILER!I pensieri di Damon dopo l'episodio 2x19.Damon è arrabbiato con suo fratello e contrario alle decisioni di Elena.è una piccola one-shoot che racchiude le riflessioni del giovane vampiro,in preda alla gelosia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damon era davvero esausto.La sera prima aveva ricevuto davvero una bella batosta,che non riusciva a mandare giù ,in nessun modo.Dentro di sè sentiva crescere una rabbia inarrestabile.Due erano i motivi della sua furia cieca.Il primo fu l'affronto ricevuto da Stefan."Che razza di imbecille!"pensò tra sè.Quando aveva pronunciato quella parola"rispetto",davvero gli aveva inferto un colpo basso.Si,perchè in cuor suo sapeva che era vero.Stefan possedeva per davvero un qualcosa che lui non avrebbe mai avuto,il rispetto di Elena.E questo gli procurava un gran male dentro,perchè lo desiderava più di ogni altra cosa.Amava Elena,follemente.Non avrebbe più permesso a quello stupido di suo fratello di umiliarlo nuovamente.Se ce ne fosse stato il bisogno,avrebbe impartito al fratello una bella lezione.Quanto lo invidiava.Possedeva la completa fiducia della donna che amavano entrambi e perdipiù anche il suo cuore.Scacciò quei pensieri,infastidito,per poi rivolgersi a riflettere su un'altra situazione attuale.Elena si era presentata alla pensione in compagnia di Elijah,ribadendo la sua intenzione di schierarsi al suo fianco ,nella lotta contro Klaus e riponendo completa fiducia nell'Antico,l'unico in grado ,per lei,di trovare una soluzione ai loro problemi.Damon,ovviamente ,si era opposto con determinazione a quella decisione,non credendo sicuro,fidarsi di quel vampiro.Pensò a come Elijah si fosse rivolto a lui e a Stefan,cercando da loro delle scuse,per l'omicidio commesso ai suoi danni.Ovviamente il fratello ,subito,aveva reso le sue scuse,ribadendo ,come un vero Romeo ,la sua volontà di proteggere Elena,sempre e comunque.Quanto l'aveva detestato in quei frangenti.Che sciocco!Pensò che Stefan fosse capace di tutto,pur di ottenere l'approvazione di Elena.Ma lui no,non sarebbe caduto così in basso.Nel momento in cui Elijah attendeva invece quelle di Damon,ovviamente quest'ultimo si era rifiutato di porgergliele ed era andato via,mandando tutti all'inferno.Non riusciva a credere di come Elena si fosse subito lasciata abbindolare da quell'Originario,arrivando a riporre tutta la sua fiducia in lui.Si sentì come tradito nel profondo.Come poteva confidare in quello spietato vampiro?Perchè non si fidava di lui,come invece faceva con gli altri?Eppure lui avrebbe fatto di tutto per tenerla al sicuro.Perchè?Perchè?Un moto di gelosia parve pervadere i suoi sensi.Scaraventò il bicchiere di wisky che teneva tra le mani,sul pavimento,ed esso si infranse in mille pezzi.Così come il suo cuore!Ora detestava Elijah più che mai.Si era innalzato a paladino della giustizia,in difesa della damigella in difficoltà,rubandogli quel titolo che gli spettava di diritto.Non solo doveva competere con il fratello,per l'amore di Elena,ora doveva anche concorrere con Elijah per la carica di eroe?Tutto questo fu davvero destabilizzante per lui.Non si trattava di ego maschile,più che altro sentiva il forte bisogno di dimostrare ad Elena,attraverso questo,quanto tenesse a lei,e quanto fosse disposto a fare per salvarle la vita.Così lei l'avrebbe perdonato di tutto.L'avrebbe visto con occhi diversi,forse proprio con quello sguardo che riservava solitamente a Stefan.In un un modo o nell'altro,l'avrebbe avuta vinta lui.Avrebbe protetto Elena,secondo i suoi piani,andando contro tutto e tutti.Si,perchè alla fine tutti gliene sarebbero stati grati e anche Elena.Soprattutto lei!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dariuccia91