Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Allied Forces    27/04/2011    0 recensioni
Nel lontano 1987, gli Allied Forces durante una giocata al Lotto vennero maledetti e morirono tutti improvvisamente raggiunti gli anni corrispondenti al numero che avevano giocato la sera della maledizione.
A distanza di 24 anni cinque ragazze scoprono di essere loro dirette discendenti e che la maledizione è ereditaria, quindi anche loro sono a rischio.
Riusciranno le cinque a sconfiggere il destino che le aspetta e annullare la "Maledizione delle Freccette"?
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« La Maledizione delle Freccette ha colpito anche noi. »
La reazione fu sconvolgente: Sary iniziò a tartassare Ken di domande, Mary per poco non rovesciò il gelato; Noemi e Lucy cercarono di rimanere impassibili senza risultato, mostandosi ancora più agitate. La confessione era maledettamente paurosa, nessuno se la sarebbe mai aspettata. Poi, Ken prese la parola:
« Non mi sarei mai immaginata che anche voi foste coinvolte...raccontatemi il motivo. »
« Vedi, i due fratelli erano tedeschi; erano miei cugini, dalla Germania si erano trasferiti a Reggio Calabria. Sono sicura che siano loro due, dalle foto di famiglia ... mi avevano detto che erano morti, ma non immaginavo che la storia fosse così complessa! » iniziò Lucy, rompendo il silenzio.
« Io ho avuto tanti medici in famiglia; lo zio, nel 1987, si era trasferito qui e ... è successo quel che è successo. - confidò Mary - e poi...mia nonna, sua madre, morì di tumore,proprio come lui...è una coincidenza? »
« Mia cugina l'ho vista molte volte nelle foto di famiglia ... si trasferì a Reggio Calabria da Salerno con il suo ragazzo lombardo. » iniziò Noemi.
« ... Cavolo! Il ragazzo lombardo è mio zio ... ho i nonni nati a Milano ... - finì Sary - Ma allora anche i nostri genitori dovrebbero essere in pericolo! »
« No. - spiegò Ken - Solo se i gusti sono uguali si è in pericolo ... Credo che noi siamo in pericolo. »
« Perchè? Che abbiamo di uguale? » gridò Lucy, agitata.
« Alla salernitana piaceva la Francia; al suo ragazzo l'Inghilterra; il medico era un fanatico della Russia; i fratelli adoravano la Cina; per finire, mio padre ama l'America ... i gusti corrispondono ... »
« Oh no! Siamo davvero sfigate. » imprecò Noe.
« Qui dice che un piccolo modo per cambiare il destino c'è. Quindi proviamoci. » disse Mary, sbirciando nel libro di Sary. Questa chiuse di scatto il libro.
« Se vogliamo cambiare il destino, dobbiamo capire perchè è nata la maledizione. Proveremo casi diversi, dobbiamo organizzarci bene. » sestenziò la più piccola, mentre il suo sguardo andava a posarsi su quello della più grande; evidentemente era stupita più delle altre.Lucia allora decise di calmare tutte:
« Per ora mangiamoci questi succulenti gelati. »
Ken si sforzò di mandar giù il gelato alla Nutella. Era strana, con la mente altrove ... lo fu per tutta la giornata. Alla fine, Mary le domandò:
« Ken ... che cos'hai? »
« Sono ... come intontita ... ho una strana sensazione. » rivelò la tredicenne, mentre il suo sguardo diveniva cupo.
« Tranquilla, vedrai che una soluzione la troveremo. »
Rassicurata dalla pugliese, Ken si illuminò.
« ... La libreria! »
« Eh? »
« Ma sì! La libreria ... ci sarà qualche libro dedicato al caso? Mi sembra il miglior modo per iniziare! »
Mary sorrise, Ken aveva avuto un'idea geniale. Fu il momento del saluto; la tredicenne salutò e ringraziò in fretta per correre in libreria.L'undicenne sorrise e riprese il suo cammino verso casa.

« Buongiorno! » Ken entrò titubante nella libreria più vicina che aveva trovato. Migliaia di libri erano ben sistemati negli scaffali. Corse verso il reparto "Giallo". Qualche giallo fantasy, due gialli veri, nulla di più.Si decise a chiedere informazioni.
« Scusi ... ha qualche libro dedicato alla 'Maledizione delle Freccette'? » si rivolse alla commessa.Questa scosse il capo:
« Mi dispiace, mi pare di non av...Oh!- la donna consegnò un vecchio libro alla ragazza -Ne ho una copia in più. Ma perchè ti serve? Nessuno oramai viene a prendere libri di vecchi casi ... »
« Sono la figlia dell'uomo non ancora morto. »
« Oh! Immagino vorrai saperne di più allora ... »
« Ovviamente. Grazie per il libro. »
Ken pagò ed uscì con il libro sottobraccio, il giorno dopo lo avrebbe fatto leggere a tutte; intanto iniziò a sfogliarlo.
Conteneva molte informazioni utili ... E il primo con cui si iniziava era la ragazza, cugina di Noe.
Sì, avrebbero iniziato da lei, dalla diciannovenne.

 

 

ED ECCO IL VVVVOSTROH NUOVO CAPITOLOH.

Avete una nuova scrittrice :D
Il capitolo mi è uscito per caso, lo volevo tenere per me... ma quelle bastarde delle mie soce mi hanno costretto :qwo:
Vabbè,spero che il chapter vi sia piaciuto.

Sary 'British Lady' Kirkland~

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Allied Forces