Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: KanraChan    27/04/2011    3 recensioni
- Bel-sampai. - La voce incolore del Guardiano della Nebbia dei Varia si dissolse lungo il perimetro della stanza, raggiungendo seccamente l'udito di Belphegor che, intento ad ammirare la sua immagine principesca riflessa nei coltelli, sembrava non prestargli la dovuta attenzione.
- Quando la smetterà di usarmi come passatempo? - una domanda che rispondeva principalmente ai canoni di un'affermazione, un'asserzione che gli ripeteva ormai ogni singolo pomeriggio in cui, il principe caduto, non avesse miglior modo di trascorrere la giornata.
Una risata si disperse sonoramente, mentre sul viso eclissato dalla folta frangia si espandeva lungamente il miglior sorriso smagliante che possedesse.
- Quando troverò qualcosa di meglio da fare. - detto ciò, sferzò l'aria con l'ennesimo coltello che finì per sfiorare il grosso cappello che Fran indossava.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Belphagor, Fran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BelxFran
You didn't ask yourself, did you? ~













Una mano ciondolava ciclicamente lungo lo schienale della sedia -leggermente inclinata verso l'esterno- mentre abilmente una mano destreggiava con competenza una serie di coltelli, rilasciandoli lungo le dita ed, infine, centrando con grazia il muro di fronte a sè.
- Bel-sampai. - La voce incolore del Guardiano della Nebbia dei Varia si dissolse lungo il perimetro della stanza, raggiungendo seccamente l'udito di Belphegor che, intento ad ammirare la sua immagine principesca riflessa nei coltelli, sembrava non prestargli la dovuta attenzione.
- Quando la smetterà di usarmi come passatempo? - una domanda che rispondeva principalmente ai canoni di un'affermazione, un'asserzione che gli ripeteva ormai ogni singolo pomeriggio in cui, il principe caduto, non avesse miglior modo di trascorrere la giornata.
Una risata si disperse sonoramente, mentre sul viso eclissato dalla folta frangia si espandeva lungamente il miglior sorriso smagliante che possedesse.
- Quando troverò qualcosa di meglio da fare. - detto ciò, sferzò l'aria con l'ennesimo coltello che finì per sfiorare il grosso cappello che Fran indossava.
Un'altra espressione piatta ed uniforme venne rivolta verso Belphegor, ancora per metà ciondolante verso lo schienale della sedia. - Bel-sempaaai. -
- Cosa vuoi, stupida rana? -
Con lentezza quasi esasperante Fran staccò una delle armi che auspicava al suo cappello, rigirandosela fra le mani. - Ha una mira pessima. -
- Non sei in condizioni di dare consigli ad un principe. -
- Lei non è un principe. -
- Prova a ripeterlo. -
- Devo? -
- Ushishishi~ - Un altro coltello finì per vellicargli, questa volta, la guancia destra. - La prossima volta potrebbe arrivarti proprio . - ghignò sonoro, piegando il capo lateralmente e stendendo entrambe le gambe sul tavolino in legno.
- Sul cappello? - identico sguardo impassibile, privo come sempre di qualsiasi emozione.
- Esattamente. -
- Bel-sempai. -
Belphegor smise per qualche secondo di ghignare -trattenendo costante il sorriso- fino a quando non gli puntò contro una delle sue numerose armi, quasi come una minaccia. - Cosa c'è? Vuoi toglierlo? - dalle sue labbra scivolò nuovamente una risata divertita, giocherellando con un coltello e dondolandolo avanti e indietro, indeciso su dove puntare.
- Non me lo fa togliere. -
- E se ti dessi il permesso? -
La lingua tracciò un percorso immaginario lungo la lama affilata, osservando al di sotto della capigliatura bionda la stessa immutabile espressione che non accennava mai a differenziare.
Il volto di Fran si inclinò di nuovo verso il principe. - Non posso toglierlo. -
- Mi sembra di averti dato un'opportunità stupida rana, non fai altro che lamentarti. - sogghignò, baciando la sua immagine riflessa. - Tuttavia, non te lo avrei lasciato fare, ovviamente. -
Quelle parole furono susseguite da un breve minuto di silenzio, prima che il Guardiano della Nebbia ritornasse a staccare i coltelli conficcati nel muro.
- Bel-sempaaai. -
Un altro coltello forò lo stucco bianco della parete. - Con questa hai esaurito le tue richieste giornaliere. -
- Si è mai chiesto perchè non me lo sarei tolto anche se mi avesse dato il permesso? -
L'ennesimo sorriso che si spargeva, ed una risata che vibrava con irruenza al di fuori delle labbra.
- Forse. -












E' inutile dire che non ho mai scritto su questo paring in vita mia ed, inizialmente, non avevo neanche intenzione di cominciare; invece, ecco che spunta oltre i miei pensieri una Fran x Bel.
Se è un obbrobrio comprendo xD D'altronde entrambi sono una completa novità per me e poi boh, non mi resta altro da sperare che sia almeno leggibile (Spera, spera)
Ringrazio chiunque si ritrovi a dover cliccare su questa storia, apprezzo anche solo il gesto che è già tanto xD



Golden Brown.






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: KanraChan