Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kia _td    27/04/2011    3 recensioni
questo non è giusto...questo non doveva accadere,io credevo che tu mi amassi
ma forse..mi sono solo illusa di avere qualcosa che non potro avere mai qualcosa che per un momento è sembrata mia...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 questo non è giusto...questo non doveva accadere,io credevo che tu mi amassi
ma forse..mi sono solo illusa di avere qualcosa che non potro avere mai qualcosa che per un momento è sembrata mia...
ma dovevo capirlo,tu non sei di nessuno figuriamoci mio.
illusa ecco cosa sono stata una illusa mi sei scappato e ora io sono sola,sola...
e ora cosa mi rimane di te?? solo il tuo ricordo il ricordo di quando mi prendevi in giro e poi mi difendevi,non ai mai voluto ametterlo...
il ricordo di quando mi  accarezzavi i capelli,tu eri l'unico a sopportarmi,l'unico in grado di tenermi testa...l'unico... per me.
ma infondo me lo sono meritata... sono stata come dire? forse un po soffocante?
ma chi voglio prendere in giro se non ti stavo riempendo di ordini e regole ti stavo picchiando.
forse è stato quello a far scattare l'ostilita,anche se avrei preferito che me lo evesse detto in faccia invece di tradirmi con quella traditrice che io chiamavo "amica"
ma io ti amo ancora dopo tutto quello che mi ai fatto passare.ripenso a tdi a la dodicesima puntata lo vista e rivista quel giorno è stato il più bello in assoluto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kia _td