Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: snowbud    28/04/2011    3 recensioni
Nowhere man, don't worry,
take your time, don't hurry,
leave it all, till somebody else...
lends you a hand.

Polly è una qualsiasi quattordicenne di Manchester.
Strana, dicono gli altri, forse pazza.
Polly risponde male ai professori, Polly è sarcastica, non segue la moda, corre con la luce negli occhi, ha sempre quel sorriso strafottente che ti fa pensare che non la capirai mai.
Polly è diversa, superiore, a tutti quelli della sua generazione e ne è felicemente consapevole; anche se continuano a pensare che sia lei quella sbagliata, sa che un giorno o l'altro tutti la vedranno dal basso e la capiranno.
Polly sa di essere qualcosa di grande, sa che lo dimostrerà.
E se quel giorno fosse più vicino di quanto sperasse?
George Harrison disse che gli anni Sessanta erano stati un punto del 'cerchio' che racconta la nostra storia, che poi si era richiuso facendo sparire i Sessanta e la rivoluzione che portano nel cuore, e aveva continuato il suo corso fino al punto di partenza.
E se il cerchio fosse di nuovo tornato in quel punto di cinquant'anni fa?
Ecco a voi il cerchio che si riapre, e coloro che lo riapriranno per voi.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nowhere boys - Li potete chiamare i Risvegliati.

 

Chapter one.

Unnatural mystery.

 

«  Edizione straordinaria!
Notizia dell'ultima ora!
Stamattina poco dopo l'alba sono stati ritrovati i corpi defunti delle note popstar Paul McCartney e Ringo Starr, entrambi ex componenti del noto gruppo rock i Beatles.
I corpi dei due uomini erano freddi e paralizzati, con gli occhi vitrei e spalancati.
Un fatto molto curioso e, se vogliamo, inquietante, è che entrambi sembrano esser passati a miglior vita alla stessa ora e che si trovavano in posizioni del tutto innaturali: McCartney, infatti, era ancora a letto, sdraiato sulla schiena con il corpo rigido e le braccia allineate lungo i fianchi, Starr, invece, evidentemente si era già alzato, perché è stato trovato steso a terra nei pressi dei fornelli nella medesima posizione dell'amico, con una tazzina da caffè a terra vicino a lui.
Tutto il mondo della musica e non solo è attonito davanti ad una simile notizia e ci riempie il cuore d'angoscia sapere che due colonne della storia della musica siano scomparse, soprattutto in odo così inquietante, lasciandoci pieni di amarezza e interrogativi.
Numerosi esperti si sono recati nelle abitazioni di Ringo e Paul per esaminare la scena: nulla di sospetto è stato finora trovato e l'autopsia sembra non dare alcun risultato.
La ricerca è giunta ad un punto morto.
Intanto i maggiori rappresentanti della musica internazionali, come Eric Clapton, i Rolling Stones, Roger Waters e altri ancora stanno organizzando numerosi concerti per ricordare loro e, naturalmente, i mitici Beatles, che con la loro scomparsa finiscono a tutti gli effetti di esistere, almeno fisicamente.
Questo ci lascia con due principali domande: la loro morte è naturale o - come si è molto più propensi a credere - c'è qualcosa sotto? E... se è così, dobbiamo aspettarci altre morti in futuro?
Nel prossimo TG daremo gli aggiornamenti della situazione.
Buon proseguimento di giornata. » 

A Polly caddero i cornflakes dalla bocca.
Splash.
I cereali nel latte.
Splash.
La pioggia di Manchester, fuori dalla finestra, incessante.
Splash.
Le sue lacrime che cadevano per terra.
Splash, splash, splash.








The fool on the hill.
(Precisamente u.u)


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
TTAaaa    ahA AA  Toh! Lo so, penserete che sono pazza. E mi sa che lo sono davvero.
Ma avevo questa idea che mi ronzava in testa, nonché una certa voglia di fare una vera long, e così... ^^
Ma andiamo con ordine.
Alle più precipitose di voi, e probabilmente le più facilmente emozionabili, che staranno pensando "Eh no! E che cazz... Già due ne rimangono, vuoi farci schiattare pure quelli?!", rispondo che è per una buona causa - fosse per me ci starebbero anche Georgie e Johnny qui, sono pure i miei preferiti, ma qualcuno ha deciso di tenerseli per sé .__. - e che comunque torneranno.
Non risorgeranno certo come Gesù Cristo o si metteranno a camminare normalmente per strada, ma comunque ci saranno, anche se non posso dirvi in che senso perche vi sto gia anticipando troppo u.u
Alle più fredde, ragionevoli e intelligenti di voi, invece, che si saranno chieste a)cosa ci faccia quella matta di Polly in piedi a trangugiare sputare cornflakes tra le sei e mezza e le sette di mattina, b)chi sia Polly e perche dovrebbe interessarvi e c)chi cacchio mi creda io, da quale uovo di Pasqua sia spuntata e da chi abbia rubato il computer per connettermi nel reparto di massima sicurezza del mio ospedale psichiatrico, beh, siete furbe, ma io di più, quindi a)aspettate due capitoli, b)aspettate un capitolo e c)... beh, questo non lo so neanche io ò_ò, non fate domande troppo difficili uwu
A presto comunque!
Ho ancora due capitoli da postare, e qui sulla collina a parte guardare il sole che fa su e giù come in una versione al rallentatore di qualcosa di sconcio non c'è nulla da fare, quindi SENTIRETE PRESTO PARLARE DI ME!
Vi voglio tanto bene, anche se a primo impatto questa roba può far pensare il contrario.
<3<3<3<3
A.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: snowbud