Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Danetta    28/04/2011    5 recensioni
ciao a tutti!!!!!!!!!sono danetta e scrivo questa fic sperando che vi piaccia!
roxas stava andando verso la stanza di naminè,si era deciso,l'avrebbe...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naminè, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ETERNO NEL CUORE
 

 
Roxas stava andando verso la stanza di Naminè,si era deciso,l’avrebbe invitata a cena.
TOC!TOC!
- Avanti!-  gridò la ragazza.Lui entrò cauto e salutò.
- Ciao Roxas!Come mai qui?-
- Eh,io volevo chiederti se…-
- Si?-
- …se avevi  visto Xion,mi doveva dire qualcosa ma…-
Come si sarebbe immaginato non era riuscito a trovare il coraggio per dare quell’invito.
- Mi dispiace,non l ’ho vista!-
Il biondino annuì abbassando lo sguardo - Grazie,non importa Nami. -
Lei sorrise.Sorrise e basta.Poi Roxas la salutò e uscì con la sua aria triste.Dopo  solo qualche istante Naminè uscì dalla soglia della porta,fermando il ragazzo chiamandolo.
- Vedi,ti volevo chiedere se…- d’un  tratto diventò rossa in viso e prese coraggio –sequestaseravolevivenireacenaconme!-  pronunciò poi tutto d’un fiato.
L’espressione triste di Roxas si trasformò in un sorriso.
- Certo!-  disse sorridendo.Il suo sorriso fu contagioso e anche la bionda sorrise.
- Fantastico!-
- Allora passo a prenderti alle 8!-
- Alle 8!-  annuì lei.Poi però dovettero salutarsi.Però non appena la porta si richiuse entrambi emisero un esclamazione:-  Evvai!-
 

****
 

 

Il tempo passò veloce e Roxas era già pronto,con jeans,T-shirt e gilet,e di sicuro non potevano mancare i polsini scuri che gli davano quell’aria che a Naminè piaceva tanto!
In poco il ragazzo fu davanti alla porta da cui sarebbe uscita Naminè,anche lei già pronta.Agli occhi di Roxas non era mai stata più graziosa,col suo completo rosa e il tacco a spillo.
- Ciao!-  disse,e nella sua voce si sentiva un aria un po’ sbigottita.Lei sorrise  e rispose al saluto.Uscirono e in poco furono a bordo dell’auto di Roxas,diretti a un ristorante in periferia.
Il viaggio in auto durò poco e i due si ritrovarono davanti  all’entrata del ristorante.Entrarono e un uomo li portò a un tavolo,facendoli accomodare.Il cameriere arrivò subito e in poco le ordinazioni giunsero al tavolo.
- Buon appetito,Nami!-
- Buon appetito,Roxas!-
 

 

****
 

 

Quando stavano per salire in macchina,intenzionati a tornare,a Roxas venne un idea
- Nami,io conosco un posto molto carino a poco da qui,ti va di farci un salto?-
la giovane non ci pensò 2 volte,gli bastava stare ancora un po’ di più con  Roxas. Annuì .
 
In cielo ormai splendeva la luna.Una volta arrivati,Naminè ebbe la conferma alle parole del ragazzo:quel posto era veramente fantastico!
Un immenso prato faceva da cornice a un bellissimo lago,le quali limpide acque riflettevano la luce della luna e delle stelle.
- Roxas ma è fantastico!-  disse lei guardandosi intorno come estasiata.
- Però,perché un luogo così bello e così deserto?-  chiese poi guardando il ragazzo. Lui,fissando le stelle diede alla ragazza una risposta:-  Solo io conosco questo posto…apparte te ora!E’ il mio piccolo segreto -  concluse.In quell’attimo la bionda si sentì strana,privilegiata ad essere l’unica di cui Roxas si fidasse tanto da mostrarle il suo segreto.Poi sorrisero e si scambiarono un occhiata dolce.Si misero a sedere  sull’erba fresca e rivolsero la loro attenzione al cielo stellato.Ci fu un lungo istante di silenzio,poi interrotto dalla voce della ragazza.
- E’ davvero bellissimo!-  disse rivolta al cielo.Roxas la guardò.
- Non quanto te -   Naminè si girò verso il ragazzo,e i loro occhi si incrociarono in un unico sguardo,i loro visi si avvicinavano sempre di più.Alla fine fu il bacio.Dolce bacio,di pochi istanti,ma per loro,eterno nel cuore.
 
 
-Angolo Autrice –
 
Ciao a tutti!Sono io,e spero con tutto il cuore che questa fic vi sia piaciuta!E se è così,vi prego,recensite!!!
Baci baci bacioni
By Danetta ♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Danetta