Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tOkiOsa    29/04/2011    4 recensioni
Io sono una ragazzina un pò strana e stravagande nel modo di fare e di vestire, ho abbastanza amici ma loro non hanno la mia stessa passione, un giorno mentre ero a casa chiama mio zio che abita in Germania e chiede se io mi potevo stare da lui e dai i miei cugini...parto per la Germania rivedo mia cugnia Kerli, la cantante.
Il 28 agosto festeggio la mia festa di compleanno stupenda festa!.Dopo di chè visto che sono in Germania vado in una scuola tedesca e incotro i miei 3 amici con cui diventerò inseparabile, loro sono Beatrice, Walentine,e Franz condividiamo la stessa passione per la musica e aggiungiamo anche Kerli al gruppo.
[Attenzione] Questa fan fiction contiene fatti veri e persone vere, vero: ho un zio in Germania e vero anche che le mie amiche si chiamano Beatrice,Valentina e Francesco, ma nella fan fiction i nomi sono modificati per mantenere l'autenticità: Walentine e Franz.
Capitoli betati da TAKeRu_ECHY (Walentine)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è l'ultimo giorno di scuola.
La sveglia ha suonato prima, strano di solito suona sempre tardi, oggi è un giorno speciale, l'ha capito persino lei. Mi alzo, mi sbrigo a vestirmi e faccio colazione.
Prima di andare a scuola per fare la foto mi fermo un attimo a guardare fuori la finestra e ripenso ai bei momenti passati con i miei amici. Quanti ricordi lascerò in quella scuola.
Arrivo a scuola, saluto tutti, non sembra ma conosco quasi tutti qui dentro.
Alcuni ragazzi, i soliti, non si limitano ad offendermi, in realtà sono io che offendo loro, ma grazie alla loro cervello da gallina non sono in grado di capirlo.
Passo gli ultimi momenti della mia 3° media con le mie amiche sclerando e raccontandoci di come passeremo l’estate e di dove andremo una volte uscite da questa scuola.
Finalmente è arrivato l'ora della foto. Sono un po’ tesa all'idea che la foto potrebbe venire male, ma alla fine viene bene.
Torno a casa e pranzo. Io e la mia famiglia già da molto avevamo deciso l'iscrizione alla mia nuova scuola, erano solo un po’ indecisi dove iscrivermi se in America o in Germania. Mentre stavamo decidendo ha iniziato a squillare il telefono di casa, è mio zio che abita in Germania e chiede se io posso andare a vivere con loro in Germania. Grazie a questa offerta credo che la decisione sia per la scuola lì in Germania.
Infatti i miei genitori all'inizio dicono di no, ma poi vedendo quanto sono contenta ed emozionata all'idea di andare a vivere nella mia città preferita e sapendo che ci sarà lui a controllarmi, accettano la proposta dello zio.
[16 agosto]
È arrivato il giorno del viaggio e la sveglia suona alle 6:00 in punto. Mi vesto subito e faccio colazione.
“Eh si oggi sono di ottimo umore!”
Arrivo alla stazione e c'è mio zio e i miei cugini ad aspettarmi. C'è anche Kerli la mia cugina (prima di diventare famosa come cantante era una ballerina di hip-hop e io lo praticavo con lei) saluto i miei e i miei amici e parto con una faccia felice!!
7 ore di viaggio e finalmente arriviamo in Germania precisamente ad Amburgo. È anche la città dei gemelli Kaulitz.
Sono passati undici giorni dalla mia partenza dai i miei zii e finalmente oggi è il 28 agosto è il giorno del mio compleanno, sono tutta contenta festeggerò i miei 19 anni sono più grande rispetto ai miei compagni di classe perché ho ripetuto due volte la 3° media.
Sto davanti al mio portatile mentre ascolto i Tokio Hotel e chatto con una mia amica.
Dopo i miei zii e cugini si riuniscono tra di loro per parlare e io sono un po’ curiosa. I miei zii mi mandano a prendere l'acqua in un supermarket affianco alla loro casa.
Nel frattempo i miei zii ne approfittano per prepararmi una festa a sorpresa addobbano tutta la casa.
Entro a casa, ci sono tutte le luci spente ed è buio, cammino un po’ e chiamo i miei cugini, una volta arrivata alla porta della stanza da pranzo le luci si accendono, tutti gridano "SORPRESAAA!" Io sono davvero emozionata, vedo tutto addobbato con i miei cantanti e anime preferiti . Noto subito la torta dei Tokio Hotel, i palloncini di Avril Lavigne, alcuni accessori tra cui profumo ed le bandierine dei Tokio Hotel. Sopra la torta ci sono delle candele con la forma dei personaggi del mio anime preferito: Naruto, di là c’è il costume di Miku Hatsune e di Lucky Star e di Hinata, palloncini ad elio con i disegni degli anime. Sono molto contenta e si vede dalla faccia. Spengo le candeline e festeggio il compleanno davvero in modo speciale.
I miei cugini mi hanno regalato i cd ed poster di Avril Lavigne, dei Tokio Hotel e dei 30 Seconds To Mars. Sono ancora più contenta. La festa si conclude con balli e Karaoke. Io canto “100o meere” dei Tokio Hotel,”I will be” di Avril Lavigne e canto anche la mia canzone "L'attimo in cui” di L'aura.




Capitolo Betato e Scritto in collaborazione di TAKeRu_ECHY

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tOkiOsa