Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Clacle    29/04/2011    5 recensioni
Il team Avatar viene in qualche modo a sapere ciò che passa per la testa dei loro fan, e scrive loro delle lettere per dire la loro.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sokka, Suki, Toph, Zuko | Coppie: Katara/Aang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ai fan

Capitolo primo: Hanno saputo di ZUTARA

 

Katara

Ragazzi, allora: io sono fidanzata! Voi mi mettete nei guai! Cosa penserà Aang? Oltretutto a me Zuko non piace. Voi sapete quanto sia importante per me la speranza. Voi siete speranzosi affinchè io e Zuko ci mettiamo insieme. Io sono speranzosa affinchè voi cambiate idea.

 

Zuko

Se Mai sapesse di questo complotto mi ucciderebbe! Perchè, ragazzi? Oltretutto, vi sembrerà strano, ma quella ragazza a me fa paura! Sì, lo so, più paura di Mai? Da quando mi ha minacciato in quel modo, quando mi sono unito al loro team, direi di sì!

 

Aang

Ma perchè, ragazzi? Perchè? Non mi preoccupo tanto per Zuko (considerando che Katara è la spasimante più bella che io possa immaginare) ma per Katara! Lei è la cosa più importante che ho! Perchè non vi vado bene? Andiamo, dai! Cosa ha fatto per lei Zuko? Le ha rubato la collana di sua madre, ha tentato di metterla KO pur di catturare me, si è accordato con i pirati per avere quella pergamena e ha rintracciato dei sicari per ucciderci! Siate seri! Ok, le ha salvato la vita una volta, rischiando la sua per evitare che Azula la colpisse, ma volete mettere questo a confronto con tutto ciò che ho fatto io?

 

Sokka

Zuko è in gamba, è vero. Ma essendo io il fratello maggiore di Katara desidero il meglio per lei: credo che Aang sia davvero la persona che la fa sentire meglio e che Mai ucciderebbe Zuko se sapesse di questo complotto.

 

Toph

Ti scongiuro, non fare errori grammaticali, tu che scrivi. Sì, la ragazzina cieca ha bisogno di qualcuno che scriva per lei! Non appoggio questa coppia. Katara detestava Zuko all'inizio, e Zuko non sopporterebbe mai Misslabbradizucchero! E poi... l'ha già detto qualcuno che se Mai scoprisse questo complotto ucciderebbe il poveretto?

 

Suki

Zuko non mi è mai andato molto a genio. Però devo dire che è molto simpatico, e se dovessero esserci dei problemi, sempre disponibile. Ma non è per Katara. Lei ha bisogno di qualcuno che la faccia ridere, che sia più buffo di lei! Non di qualcuno che non le conceda risate (anzi!).

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Clacle