Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
Da quanto tempo andava avanti quella storia?
Da quanto tempo non riuscivano a trovarlo? Aveva perso il conto dei giorni, delle ore. Era sparito senza lasciare una traccia, da quando Ronnie era finito in prigione, da quando si era trovato coinvolto insieme al ragazzo in quella brutta lite, da quando il suo mondo e tutto quello nel quale aveva creduto era caduto a terra come uno stupidissimo castello di sabbia inondato dall'acqua del mare. Tutto era crollato su di lui e lui aveva pensato bene di scappare. Scappare senza neanche avvisare, non che avesse dovuto farlo per forza, ma almeno lasciare un biglietto per dire che andava tutto bene, che non era morto e non era stato rapito e cose simili. La polizia era stata avvisata in tempo, ma nessuno - nonostante fossero famosi e conosciuti- lo aveva visto o sentito, non aveva lasciato traccia, si era dileguato nel buio.
[AU, Mental disorder]
Personaggi: Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten