Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    30/04/2011    6 recensioni
“Senti mamma...”
“Sì dimmi tutto caro”
“Se te potessi tornare indietro nel tempo dove vorresti fermarti? Ecco...intendo nella tua vita...”
Bulma ci pensò su ma poi alla fine rispose....
“Se potessi tornerei indietro di pochi anni....Esattamente quando incontrai tuo padre e mi innamorai di lui e ripercorrere tutto, fino ad oggi, con la tua nascita e nel futuro con la piccola creatura che presto nascerà”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PASSATO PRESENTE O FUTURO?


Ormai si erano fatte le tre di notte e Bulma non ne voleva sapere di dormire, questa volta non ci riusciva proprio. Così decise di uscire dal letto e andare in cucina, magari una buona tazza di thè caldo l'avrebbe aiutata a riaddormentarsi. Scese le scale facendo attenzione a non far rumore per evitare di svegliare qualcuno, del tipo un Saiyan con orecchie troppo sensibili per i suoi gusti, fino a raggiungere il salone ma mentre si dirigeva in cucina un oggetto che si trovava sul davanzale attirò la sua attenzione, così abbandonò l'idea di andare in cucina e diede ascolto alla sua curiosità avvicinandosi fino a prendere l'oggetto, era un album fotografico, anzi forse il suo unico album anche perché non ricordava di averne altri, bé poco importa. Così Bulma si mise seduta sul divano e iniziò a sfogliarlo, quanti ricordi....Erano presenti foto di quando lei era ancora una ragazzina in cerca delle sfere del Drago per trovare il principe azzurro insieme a Goku, il suo migliore amico e tutti gli altri.
Poi vide una foto al quanto imbarazzante, lei vestita da coniglietto!
Sì ricordava quel giorno quando incontrò Oscar per la prima volta, tra tutti i ricordi che aveva quel vestito era sicuramente il peggiore eppure aveva la foto, di sicuro non era stata lei a farla, di conseguenza era stato quel maiale, all'inizio ci rimase male ma poi sorrise, dopotutto non aveva altri abiti e sicuramente era meglio così che andare in giro senza abbigliamento e ora che non era più una ragazzina questa situazione la trovò divertente, anche se era pericoloso tenere un ricordo del genere, è vero che suo marito non guarda le foto visto che sono usante terresti stupide e inutili come dice lui, che poi fosse una frase nuova ma tralasciamo, ma se per puro scherzo del destino fosse accaduto gli sarebbe toccato prendere il radar e radunare le sfere per riportare in vita Oscar. Rise a quel pensiero mentre continuava a girare le pagine fino a trovare forse il ricordo più bello di tutti...
La foto della sua famiglia.
Come aveva convinto Vegeta a farla? Era stata una vera sfida ma con Trunks dalla sua parte è riuscito a convincerlo, anche se aveva tenuto il broncio per una settimana, gli bruciava la sconfitta ma contro Bulma Brief aveva poche possibilità sin dal principio.
Continuò a svogliare l'album fino a quando, senza accorgersene, una piccola testa lilla si mise seduto accanto a lei, quando si girò rimase sorpresa della visita.
“Trunks ma cosa ci fai sveglio? È molto tardi e domani devi andare a scuola”
“Non riuscivo a dormire così volevo scendere in cucina ma ho visto te e mi sono avvicinato”
“Hai fatto un incubo amore?”
“Mmmmm...Non credo forse sono emozionato, ormai manca poco”
“Hihi! Dovrei essere io quella talmente emozionata da non dormire non te”
“Sarà perché sono speciale”
Rise a quella affermazione, Trunks era davvero una bravo ragazzo dal cuore d'oro.
“Mamma che cosa stai guardando?”
“E' il nostro album fotografico, qui ho tutti i miei ricordi dall'adolescenza fino a oggi”
“Posso vederlo insieme a te?”
“Ma certo caro!”
Così ricominciò dall'inizio facendogli vedere le foto e raccontando gli eventi, ovviamente saltò quella foto bizzarra fino a ritornare alla foto di famiglia. Ormai Trunks stava cedendo, ma aveva una domanda da fare a Bulma.
“Senti mamma...”
“Sì dimmi tutto caro”
“Se te potessi tornare indietro nel tempo dove vorresti fermarti? Ecco...intendo nella tua vita...”
Bulma ci pensò su ma poi alla fine rispose....
“Se potessi tornerei indietro di pochi anni....Esattamente quando incontrai tuo padre e mi innamorai di lui e ripercorrere tutto, fino ad oggi, con la tua nascita e nel futuro con la piccola creatura che presto nascerà”
Quando vide che suo figlio non rispose notò che si era addormentato, decise che lo avrebbe riportato a letto anche se nelle condizioni in cui si trovava sarebbe stata dura ma il fato decise che un “eroe” sarebbe corso in suo aiuto...
“Ma cosa ci fai già sveglia?”
“Ecco Vegeta, semplicemente non riuscivo a dormire”
“E Trunks invece?”
“Idem”
“Tsk...”
“Te invece?”
“Ma che razza di domande fai? Sono le cinque e io ho i mie allenamenti”
“Come sono già le cinque?!”
In effetti quando guardò l'orologio erano proprio le cinque, ormai era tardi e Trunks si era addormentato da poco, forse per un giorno avrebbe potuto lasciarlo a casa...si è vero la gravidanza mi ha fatto diventare più buona!
“Senti grande uomo prima di andare che ne dici di portare il tuo primogenito a letto? Sai non sono nelle condizioni di farlo”
All'inizio Vegeta la guardò basito ma poi decise di accontentarla, già è una rompiscatole quando è “normale” in gravidanza è anche peggio e litigare alle cinque del mattino non era un buon inizio di giornata. Così lo prese per le braghe e lo porto in camera. All'inizio Bulma avrebbe voluto protestare sul comportamento del marito ma decise di lasciar perdere.
Non conosceva a pieno la buona educazione ma è proprio il suo carattere che catturò il suo cuore.
Così l'azzurra decise di preparare la colazione, tanto ormai non aveva un briciolo di sonno e dato che la sua non è una famiglia normale gli servivano grandi porzioni, almeno Vegeta sarebbe stato contento di trovare già la colazione pronta invece che aspettare che si alzasse e lamentarsi che dormiva troppo...Ma che pretendeva?


Salve è da tanto che non mi faccio sentire....questa piccola fic mi è venuta in mente mentre pensavo, di preciso non ricordo cosa ma non credo che sia importante. Spero che vi sia piaciuta e che possa ricevere delle recensioni ^^
un Saluto ka93

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93