Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: momocas    30/04/2011    6 recensioni
[SPOILER 2X18]
Bentornato a casa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Home.
Fandom: Glee.
Personaggi: Finn. Kurt.
Pairing: Nessuno (ma se volete vederci un accenno di Finn/Kurt, chi sono io per impedirvelo? Tanto ce lo vedo anche io, LOL).
Rating: PG.
Conteggio Parole: 100 (OpenOffice).
Avvertimenti: Spoiler per la 2x18 (Born this way). Non betata.
Disclaimer: i personaggi appartengono a Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. Gli avvenimenti di seguito narrati sono frutto della mia fantasia e non ci guadagno nulla nello scriverli (le sigh).
Note: Cielo, cosa č questa schifezza??? Non lo so, vi chiedo scusa, la trovo davvero pessima, ma č la prima volta che mi cimento in una drabble e volevo sapere come č il risultato (altrimenti non l'avrei mai pubblicata XD).

.home.



La sera dopo il suo ritorno al McKinley, Kurt č sdraiato sul suo letto e sta cercando di risolvere un problema di matematica, livello avanzato.
Qualcuno bussa alla porta e Finn entra nella stanza senza aspettare risposta. Fra le mani porta un vassoio con sopra due bicchieri colmi di latte fumante.
Kurt ride e gli fa spazio.
Finn si siede, appoggia il vassoio sul materasso e porge un bicchiere a Kurt; poi prende il suo e lo alza a mezz'aria.
“Bentornato a casa” dice con un sorriso.
Kurt fa toccare i due bicchieri, e si sente felice e completo.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: momocas