Serie TV > Fringe
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis    01/05/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sui vari personaggi di Fringe.
Avvertimento: contiene spoiler della terza e della quarta stagione.
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Personaggio: La Macchina

Genere: introspettivo, guerra, generale.

Rating: verde.

Avvertimenti: contiene spoiler fino alla puntata 3x21.

Numero parole: 110.

NdA: Appena finito di vedere l’ultima puntata trasmessa in America avevo in testa molte idee per questa raccolta; all’improvviso mi è lampeggiata – tanto per restare nel tema dell’elettricità –  l’idea di narrare un punto di vista insolito: quello della Macchina. Attraverso una personificazione, ho cercato perciò di descrivere il suo “stato d’animo” – se così si possa definire. Spero vi piaccia.

 

Grazie mille a vero15star che ha recensito ed ha inserito la raccolta nelle preferite (addirittura!) assieme a camelwhite, e grazie mille anche a chi ha soltanto letto.

Fatemi sapere cosa pensate di questa ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ASSEMBLAGGIO

 

 

 

 

Inaspettatamente  alle 06.02 AM EST – si avviano gli ingranaggi: la costruzione non è stata del tutto terminata, eppure funzioni già; ne sono prova le scariche all’esterno.

 

Sei rimasta migliaia di anni nell’attesa che lui comparisse; ciononostante – senza di luidi là hanno trovato il modo di attivare la tua parallela, e pure te.

 

Tuttavia il tuo cuore di macchina sente la mancanza di un pezzo, non uno qualunque: quello centrale, abile di farti e farvi utilizzare pieni poteri.

 

Passano minuti, ore, forse giorni.

 

All’improvviso ecco lei.

Lei che è un cortocircuito.

 

Subito dopo arriva lui.

Lui che è il tuo destino.

 

E, finalmente, la vostra procedura di assemblaggio è completata.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis